Citazione di: dani2110 il 16 Nov 2013, 15:43
io comunque sta lettera l'ho letta più volte...e proprio non riesco a capire su cosa si possa discutere nella forma...Lotito esprime un concetto banale che non può non essere condiviso: stare vicini alla squadra, alla Lazio. Chi c'ha qualche dubbio su sta cosa o non ha letto la lettera e parla/scrive col prestampato, oppure non è della Lazio.
sai che tutto sommato hai ragione.
lho detto anchio se leggi i miei post precedenti, che in questa lettera meglio di altre volte.
eppure guarda il 90% dei commenti, guarda il "sentiment" che cè nei suoi confronti anche qui su lazionet che non mi pare un posto di ultras.
e sai perché? perché tale la credibilità che ha perso in questi anni lotito, che oggi qualsiasi cosa dica sarà sotto la lente d'ingradimento con critiche pronte, sia giuste che sbagliate.
purtroppo nella vita, la reputazione conta, ed è talmente importante, che talune multinazionali investono pesantemente solo per mitigare i rischi "reputazionali" e di immagine.
Cosa dovrebbe fare a mio avviso?
Tanti, tanti fatti, pancia a terra, lavorare e testa bassa.
D'altra parte lo chiede alla squadra, il tempo è scaduto, è tempo dell'ultima chance.
Vale anche per lui, fatti, non parole, non è più tempo delle chiacchiere.
Per me ovviamente.