Il capitano

Aperto da Splash, 26 Set 2010, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
grande prova...però in alcuni momenti si perde in un bicchiere d'acqua...non capisco come possa sbagliare alcuni appoggi che mi portano sistematicamente alla bestemmia...comunque grande Stefano

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Tanto straordinario nel liberarsi solo davanti al portiere quanto scandaloso nelle conclusioni.

A centrocampo fa un lavoro della m@donn@, ma se solo mettesse dentro un gol ogni cinque occasioni che gli capitano andrebbe tranquillamente in doppia cifra.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Ho sempre sostenuto che nella nostra rosa ci deve stare, bastava trovargli delle alternative e dargli condizione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
quest'anno ha iniziato alla grandissima, speriamo Prandelli non "rompa", ma se continua così lo chiamerà di sicuro.
Hernanes-Mauri-X-X(metteteci chi vi pare)
Attualmente una coppia così se la sognano (quasi)tutte le squadre in serie A.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2010, 08:42
grande prova...però in alcuni momenti si perde in un bicchiere d'acqua...non capisco come possa sbagliare alcuni appoggi che mi portano sistematicamente alla bestemmia...comunque grande Stefano

ma  hai idea di quanti km fa Mauri durante una partita ?? 

instancabile e se poi capita di sbagliare un passaggio,  ci puo'  stare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 27 Set 2010, 10:12

ma  hai idea di quanti km fa Mauri durante una partita ?? 

instancabile e se poi capita di sbagliare un passaggio,  ci puo'  stare
ma la mia non era una critica, dico solo che alcune volte sbaglia dei passaggi che da uno come lui non ti aspetti

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
bravo Reia ad avergli imposto di scendere in campo con i scarpini ai piedi ....  :lol:
fondamentale e determinante in questo inizio di staggione, con questo stato psico-fisico nulla gli è precluso, speriamo che Prandelli se ne accorga il più tardi possibile.
Bravo capitano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
E' stato per un anno e mezzo irritante, poi è stato per me insieme a Brocchi l'artefice della salvezza dello scorso campionato. Quest'anno si sta confermando sui livelli del finale di stagione. L'ho criticato per lo sfogo post Samp-Lazio, ma si sta facendo perdonare con prestazioni super.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Fino all'arrivo di Reja, fossi stato il presidente, Stefano Mauri lo avrei regalato.
Oggi è un giocatore completamente trasformato, una vera risorsa per la squadra: voglioso, concentrato, efficace.

Ho sensazioni positive, molto positive, ma devo trattenere il mio entusiasmo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Puo' piacere o meno come tipologia di giocatore, ma quando è in forma fisica (primo anno alla Lazio di Rossi dove giocava esterno nel cc a 4, finale della scorsa stagione, ed inizio di questa) è sempre tra i migliori, papabile per la nazionale etc.

ian

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente devo ricredermi e fare mea culpa...
fino alla scorsa stagione non lo ritenevo in grado neanche di fare panchina.
grande mauri...non ti fermare BRAVO! ;)

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: richard il 26 Set 2010, 18:53
oggi s'è inciampato un paio di volte, non so se per le cioce o per l'accappatoio  :twisted:
grande stefano!!!!!

:rotfl2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva