Lazio style magazine (inizio a disperare )

Aperto da domenico, 17 Nov 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ho sottoscritto l'abbonamento il 14 settembre inviando il fax alla redazione e facendo il versamento. Lo stesso giorno ho mandato una email alla stessa redazione chiedendo conferma della ricezione dei dati.
Il 16 settembre mi hanno risposto dicendo che l'abbonamento era andato a buon fine.
Conclusione: ad oggi non ho ricevuto nulla  :(

Qualcuno di voi si è abbonato, sapete dirmi dopo quanto tempo in media si dovrebbe ricevere la rivista? Premetto che abito a Pisa, quindi questo potrebbe rendere le cose un pelo più complicate allungando i tempi (ma cazzarola, 2 mesi?!?!?  :o )

Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondere  :beer:

Domenico

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: domenico il 17 Nov 2013, 20:11
Ho sottoscritto l'abbonamento il 14 settembre inviando il fax alla redazione e facendo il versamento. Lo stesso giorno ho mandato una email alla stessa redazione chiedendo conferma della ricezione dei dati.
Il 16 settembre mi hanno risposto dicendo che l'abbonamento era andato a buon fine.
Conclusione: ad oggi non ho ricevuto nulla  :(

Qualcuno di voi si è abbonato, sapete dirmi dopo quanto tempo in media si dovrebbe ricevere la rivista? Premetto che abito a Pisa, quindi questo potrebbe rendere le cose un pelo più complicate allungando i tempi (ma cazzarola, 2 mesi?!?!?  :o )

Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondere  :beer:

Domenico

Io non ne ho idea, ma hai provato in questi due mesi a riscrivere proprio a loro chiedendo lumi sui tempi?

zorba

Visitatore
Io regalai l'abbonamento a mio padre per il suo compleanno nel mese di ottobre 2012.

Ha cominciato a ricevere la rivista dal numero di novembre 2012 e, successivamente è sempre arrivato regolarmente a Sassari qualche giorno dopo l'uscita ufficiale nelle edicole a Roma.

Ti consiglierei di contattarli, ma non per iscritto: telefona direttamente.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi sembra strano che non ti arrivi nulla.... secondo me la rivista si "perde" da qualche parte.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Chiedi al "postino"....forse lui sa' qualcosa..... :asrm :asrm :asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Grazie mille delle risposte!  :beer: Ho inviato una email alla redazione, visto che di solito rispondono abbastanza velocemente.
Riuscire a beccare il postino è un'impresa perchè di mattina non ci sono quasi mai a casa, ma ci proverò.
Che nel palazzo qualcuno abbia fatto qualcosa lo escludo nella maniera più assoluta, è un piccolo condominio e ci conosciamo tutti benissimo, non mi viene in mente una sola persona che possa aver fatto una stupidata simile.
Il postino invece è un po' [...], ma le altre riviste le ha sempre imbucate, che sia un riommico ci sta, ma sarebbe un terno al lotto della sfiga aver beccato uno dei pochi difettosi di Pisa e provincia  :(

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Beh, visto che so'...millemiglionidimigliardi...non ce' da stare...tranquilli.. :D :D

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Io Sono Leggenda il 18 Nov 2013, 10:33
Beh, visto che so'...millemiglionidimigliardi...non ce' da stare...tranquilli.. :D :D
E dire che il sindaco aveva assicurato di aver fatto disinfestare tutti i quartieri della città.... vatti a fidare dei politici  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Dovrei aver risolto: ho chiamato l'ufficio marketing e mi hanno detto che la spedizione non è ancora partita, ma che è prevista tra domani e giovedì. Speriamo bene.   :beer:
Segnalo comunque una gentilezza e disponibilità assoluta da parte dei centralinisti ed operatori!

Ringrazio ancora tutti i netters che mi hanno risposto  :D

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Ora occhio al postino in...trasferta! :asrm :asrm :beer: :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
strano, io per 1 anno feci l'abbonamento e arrivava sempre tutto.. però sai, con le Poste Italiane................

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: silvia84 il 19 Nov 2013, 22:27
strano, io per 1 anno feci l'abbonamento e arrivava sempre tutto.. però sai, con le Poste Italiane................
Infatti è quello che pensavo anche io, però a quanto pare il problema è semplicemente un ritardo nelle spedizioni da parte dell'ufficio marketing. Pazienza, aspetterò  :))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva