Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: TomYorke il 17 Nov 2013, 14:01
Lo so.
Lei ha ammesso la responsabilità e ha detto che mi pagherà tutti i danni.
Ma dovevo costringerla a fare il cid.
:(

io capisco chi cerca di non mettere in mezzo l'assicurazione. io avrei chiesto comunque di compilare il cid, poi un volta riparata l'auto l'avrei stracciato davanti a lei..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Citazione di: laziAle82 il 17 Nov 2013, 20:10
io capisco chi cerca di non mettere in mezzo l'assicurazione. io avrei chiesto comunque di compilare il cid, poi un volta riparata l'auto l'avrei stracciato davanti a lei..

Esatto!

Che poi, se ho ben capito, ti ha fatto un discreto danno, quindi difficile che ti " liquidi" senza passare per l'assicurazione, comunque, se non ricordo male, tu puoi comunque fare la denuncia alla tua assicurazione, cid o non cid.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
venerdi medico si pronuncia: bronchite..brutta bronchite..giù di antibiotici .. venerdi febbre 39 sabato 39,5 ieri 38 e la tosse non diminuisce anzi, il respiro è affannoso e corto..oggi torno dal medico..ce manca una polmonite così cocnludiamo in bellezza sto periodo allucinante

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 18 Nov 2013, 09:49
giovedi febbre 38,5
venerdi medico si pronuncia: bronchite..brutta bronchite..giù di antibiotici .. venerdi febbre 39 sabato 39,5 ieri 38 e la tosse non diminuisce anzi, il respiro è affannoso e corto..oggi torno dal medico..ce manca una polmonite così cocnludiamo in bellezza sto periodo allucinante
Forza Azzu'ti sono vicino,curati bene che la bronchite ad una certa eta'... :prr: e' pericolosa... :D :D
Scherzi a parte, curati e riguardati,per quanto riguarda il momento brutto....beh che dire,io sto' messo anche peggio...lavoro...salute.... :S :S...comunque...DAJEEE!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Saluti da Dallas!  :since

C'è chi je piace Dallas e chi je piace Pijallas.

Cialtron_Heston

Visitatore
giovedi febbre 38,5

Occhio,ti consiglio una radiografia toracica,io ad aprile ero messo come te,il medico mi imbottì di antibiotici,mi feci prescrivere la radiografia,non se ne veniva a capo,risultato:polmonite.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
giovedi febbre 38,5

Gli antibiotici fanno effetto dopo 48 ore, in genere.
Se la febbre sta passando é un buon segno.
Comunque é ovvio che un medico ti dirà meglio di noi cosa hai.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Nov 2013, 10:37
Comunque é ovvio che un medico ti dirà meglio di noi cosa hai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
giovedi febbre 38,5
devi sempre guardare il lato buono delle cose. Oggi nun lavori, forse puro domani.
Rimettiti.
P.s. E vieni alla cena di Natale. Se porti i gemelli, io porto la piccola.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 17 Nov 2013, 14:01
Lo so.
Lei ha ammesso la responsabilità e ha detto che mi pagherà tutti i danni.
Ma dovevo costringerla a fare il cid.
:(

Dovevo prendere una traversa  sulla mia sinistra.
Metto la freccia, mi fermo per controllare che non arrivi nessuno sulla carregiata opposta. Vado e come metto il muso nell'altra carreggiata questa arriva da dietro di me e mi prende la parte atenriore sinistra della macchina.
Non so cosa volesse fare, mi stava sorpassando, non so cosa le abbia detto la testolina.
Bah.
attento al 2054...cc
Fai una diffida alla tua assicurazione. Ricostruisci il fatto e diffidala dal pagare chicchessia... N'se sa mai.
Per il resto, la prossima volta fai cmq il cid.  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: lagazzella il 18 Nov 2013, 10:33
C'è chi je piace Dallas e chi je piace Pijallas.

:shame2:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Saluti da Dallas!  :since
ma te sei annato a vedé er GP?

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
La redbull alle 9 di mattina ti fa sentire spompato all'ora di pranzo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forza azzurra la mia stessa trafila, anche a me diedero da fare una lastra ai polmoni, forza e coraggio! :S

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 18 Nov 2013, 12:48
Ed il primo è andato!
La redbull alle 9 di mattina ti fa sentire spompato all'ora di pranzo
ma te piji quella schifezza che puzza de big baboll...?  :o

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Panzabianca il 18 Nov 2013, 13:11
ma te piji quella schifezza che puzza de big baboll...?  :o
Non hai idea di quanto je fa! Sono andato a letto alle 2, mi sono svegliato alle 5,30 e quando mi ero alzato mi sentivo accartocciato. Mi sono fatto 3 espressi e appena uscito di casa una redbull... In trance agonistica.
Ora però m'è arrivata la "botta" di sonno... Fortuna che domani è alle 2.30

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Panzabianca il 18 Nov 2013, 12:45
ma te sei annato a vedé er GP?

no sto a un congresso (tra l'altro oggi parlo e sto sveglio in tensione dalle 6.30 di qui)

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
no sto a un congresso (tra l'altro oggi parlo e sto sveglio in tensione dalle 6.30 di qui)

fra 5 giorni, 50 anni fa...

Cialtron_Heston

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva