"Tifosi" della Lazio che invitano i tifosi della Lazio a non andare allo stadio

Aperto da Eagle78, 14 Nov 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: rojorosco il 17 Nov 2013, 10:29
Personalmente sono uno di quelli che non andra' allo stadio finche' ci sara' questo tipo di gestione , e ti posso assicurare che lo faccio senza che nessuno mi abbia convinto.

Bah,vivessi a Roma ci andrei ogni volta che la Lazio gioca in casa,a prescindere,per vedermi la mia Lazio come il 26 maggio,per conoscere altri Laziali,per vivere una passione che sento mia da 27 anni.
Invece vivo a bologna e per vedermi la Lazio devo spendere un occhio della testa tutte le volte. :s

Poi tu dici che finchè rimane questa gestione non vai,ma lo stadio vuoto non invoglia nessuno a investire,ne Lotito ne un ipotetico nuovo compratore,un cane che si morde la coda praticamente.
Diverso è se mi dici "andiamo sempre in 60mila e intoniamo per un anno 90 minuti di Lotito vattene".
Ma così la Lazio incassa di meno e lotito rimane saldo al suo posto,tanto chi gli dice niente?
E' proprio,imho,il modo sbagliato di approcciarsi.
Lotito o non lotito,al primo posto c'è la Lazio,se e quanto lotito venderà torneremo a fare 60mila spettatori in quel tugurio chiamato olimpico? sarà,ma io ne dubito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 17 Nov 2013, 10:29
Personalmente sono uno di quelli che non andra' allo stadio finche' ci sara' questo tipo di gestione , e ti posso assicurare che lo faccio senza che nessuno mi abbia convinto.

ah, è per via della gestione, no perchè ci sono cori da troglodita e striscioni nauseanti. E' per via della gestione che non vai.
e neanche c'è stato bisogno che ti convincesse qualcuno..   :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ammazza, diserti lo stadio per via della gestione.
E se fossi stato in età da stadio tra il 1929 e il 1972, o tra il 1975 e il 1992 (totale: 60 degli 84 anni di campionati nazionali "moderni" cui la Lazio è stata iscritta), che avresti fatto? Ti saresti fatto imbottire di tritolo ed esplodere?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ammazza, diserti lo stadio per via della gestione.
E se fossi stato in età da stadio tra il 1929 e il 1972, o tra il 1975 e il 1992 (totale: 60 degli 84 anni di campionati nazionali "moderni" cui la Lazio è stata iscritta), che avresti fatto? Ti saresti fatto imbottire di tritolo ed esplodere?

Ti posso assicurare che tra il 1975 ed il 1992 de oltre, ero sempre presente .
Ne ho viste di belle e di brutte, l amore per la SS LAZIO e' rimasto sempre infinito e le gioie anche nella gestione romanista attuale le ho vissute nello stesso modo delle altre.
Rispondendo anche ad altri netters con il dovuto rispetto e la massima educazione dico che oltre che alla gestione della Societa' non mi ritrovo nella gestione del tifo.
Si tende troppo ad esaltare il singolo di turno , un po come i romanisti.
Un ricambio generazionale che ritengo negativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SandroD

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: robylele il 17 Nov 2013, 19:18
ah, è per via della gestione, no perchè ci sono cori da troglodita e striscioni nauseanti. E' per via della gestione che non vai.
e neanche c'è stato bisogno che ti convincesse qualcuno..   :lol:

cori da troglodita e striscioni nauseanti c'erano anche durante la gestione Cragnotti,anzi sicuramente si andava molto, ma molto oltre rispetto ad oggi... se qualcuno adducesse ora questa giustificazione mentre durante i "bei tempi" magari era sempre abbonato, a livello di coerenza c'è qualcosa che non torna.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: SandroD il 18 Nov 2013, 11:49
cori da troglodita e striscioni nauseanti c'erano anche durante la gestione Cragnotti,anzi sicuramente si andava molto, ma molto oltre rispetto ad oggi... se qualcuno adducesse ora questa giustificazione mentre durante i "bei tempi" magari era sempre abbonato, a livello di coerenza c'è qualcosa che non torna.
Dovevano arrivare alla nausea totale per abbandonare lo stadio.
Passati i tempi belli hanno sfanculato lo stadio con gran "piacere"
Meglio sky che stare accanto a dei incompetenti del tifo.

Uno dei motivi per cui abbiamo una curva chiusa o non si riempie lo stadio durante un derby.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: olandese il 18 Nov 2013, 12:14
Dovevano arrivare alla nausea totale per abbandonare lo stadio.
Passati i tempi belli hanno sfanculato lo stadio con gran "piacere"
Meglio sky che stare accanto a dei incompetenti del tifo.

Uno dei motivi per cui abbiamo una curva chiusa o non si riempie lo stadio durante un derby.
Tutte scuse per non dire una sola sacrosanta verità: meglio il divano e Sky piuttosto che "perdere" 4 ore della domenica (tempo che si toglie alla famiglia), prendere freddo, parcheggiare a 2 km, ecc....

Se pensate che il problema siano i tifosi incompetenti, mi dispiace ma negli ultimi 20 anni non siete mai venuti allo stadio!

Adesso rispetto a 15/20 anni fa è un oratorio la curva!

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Brujita76 il 18 Nov 2013, 12:18
Tutte scuse per non dire una sola sacrosanta verità: meglio il divano e Sky piuttosto che "perdere" 4 ore della domenica (tempo che si toglie alla famiglia), prendere freddo, parcheggiare a 2 km, ecc....

Se pensate che il problema siano i tifosi incompetenti, mi dispiace ma negli ultimi 20 anni non siete mai venuti allo stadio!

Adesso rispetto a 15/20 anni fa è un oratorio la curva!

Ho scritto che e uno dei motivi per cui lo stadio si e svuotato.
Uno dei tanti motivi.
Comune (viabilita) incompetente, tifosi incompetenti, societa incompetente,..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 18 Nov 2013, 09:48
Ne ho viste di belle e di brutte, l amore per la SS LAZIO e' rimasto sempre infinito e le gioie anche nella gestione romanista attuale le ho vissute nello stesso modo delle altre.

Gestione romanista?
Uffaaaa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: olandese il 18 Nov 2013, 12:58
Ho scritto che e uno dei motivi per cui lo stadio si e svuotato.
Uno dei tanti motivi.
Comune (viabilita) incompetente, tifosi incompetenti, societa incompetente,..

La prima riga che avevi scritto, era questa

Citazione di: olandese il 18 Nov 2013, 12:14
Dovevano arrivare alla nausea totale per abbandonare lo stadio (etichettando poi i tifosi come incompetenti).

e il discorso era sui cori trogloditi!

Continuo a ripetere che tra i tanti motivi, quello dei cori è il minore! E ci tengo a metterlo in evidenza come tanti netter invece lo mettono come il principale dei motivi.

Forza Lazio

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Brujita76 il 18 Nov 2013, 13:06
La prima riga che avevi scritto, era questa
Lo avevo scritto nellultima riga.

Tifosi incompetenti sono quelli che allontanano tifosi dalla Lazio.

Quelli che chiedono di disertare lo stadio per corpa der gestore...
Quelli che allontanano la Lazio dai tifosi... facendola uscire dall europaleague priva di dodicesimo uomo...
.. incompetenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 18 Nov 2013, 13:06

Continuo a ripetere che tra i tanti motivi, quello dei cori è il minore! E ci tengo a metterlo in evidenza come tanti netter invece lo mettono come il principale dei motivi.

non credo che nessuno abbia mai scritto che sia il motivo principale.

Citazione di: rojorosco il 18 Nov 2013, 09:48

sì, ma per scrivere ''gestione romanista attuale'' mi pare evidente che le cose brutte che hai vissuto abbiano lasciato un segno.   :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci sono anche "laziali" (per scriverlo ci ho messo 25 minuti) che si chiedono perchè un bambino al giorno d'oggi dovrebbe tifare Lazio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: olandese il 18 Nov 2013, 13:23
Lo avevo scritto nellultima riga.

Tifosi incompetenti sono quelli che allontanano tifosi dalla Lazio.

Quelli che chiedono di disertare lo stadio per corpa der gestore...
Quelli che allontanano la Lazio dai tifosi... facendola uscire dall europaleague priva di dodicesimo uomo...
.. incompetenti.
No attenzione, quelli non sono proprio tifosi (per come la vedo io)  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 18 Nov 2013, 12:18

Io la dico la sacrosanta verità, mettici pure il fattore economico: Sky ce l'ho gratis.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
puntuali come un orologio svizzero oggi, con l'avvento der cinese alla magggica: "stadio vuoto, chi va allo stadio è complice", "non cresceremo mai" e altre puttanate .

il tizio della pagina già citata in precedenza ha scritto il suo manifesto. ma qualcuno comincia a farsi rodere il sedere.

http://www.facebook.com/pages/Since-1900/349987930948?fref=ts

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Eagle78 il 22 Nov 2013, 18:16
puntuali come un orologio svizzero oggi, con l'avvento der cinese alla magggica: "stadio vuoto, chi va allo stadio è complice", "non cresceremo mai" e altre puttanate .

il tizio della pagina già citata in precedenza ha scritto il suo manifesto. ma qualcuno comincia a farsi rodere il sedere.

http://www.facebook.com/pages/Since-1900/349987930948?fref=ts
Posso???? Se mi permetti su fb di questo genere ne trovi tantissimi..... non è una questione che una persona su fb da inizio a questo genere di effetto domino... e la tifoseria stessa (in maggioranza) che creano queste pagine su fb.
Tanto per chiarezza :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
e dire che una volta era:"c'ha l'abbonamento...? No... e allore che caxxo vuoi parlà..."

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: legionale73 il 23 Nov 2013, 13:00
Posso???? Se mi permetti su fb di questo genere ne trovi tantissimi..... non è una questione che una persona su fb da inizio a questo genere di effetto domino... e la tifoseria stessa (in maggioranza) che creano queste pagine su fb.
Tanto per chiarezza :beer:

pardon, non ho capito. la tifoseria (persone che quindi tifano) crea queste pagine contro sé stessi, cioè i tifosi?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Eagle78 il 23 Nov 2013, 17:01
pardon, non ho capito. la tifoseria (persone che quindi tifano) crea queste pagine contro sé stessi, cioè i tifosi?

caro mio..... ad esperienza nel web su fb ne trovi delle pagine antilotitiane che ne scrivono di tutti i colori...... fatto stà che ad un certo punto sono entrato nella loro pagina e gli ho risposto in maniera CIVILE che un conto e contestare e criticare un conto che non possono augurare la morte di una persona......

cosa buffa e che te lo dice un antilotitiano per eccellenza ma mai con toni troppo forti...... ma in fin di conti sono "pischelli" (ragazzetti adolescenti)  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva