Nesta alla Lazio il 9 febbraio 2014

Aperto da BomberMax, 15 Nov 2013, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2013, 08:42
forse la cosa piu' laziale che ha fatto è stata quella di rinunciare a diversi crediti in denaro che aveva nei confronti della Lazio in un momento in cui tutti si gettavano come cani affamati su quello che rimaneva della S.S. Lazio.
no, ma perché dici questo?? Dai, sei scorretto  ;)
Memento.
Alcuni se lo so scordato preferendo sta scialba polemicuccia da figliol prodigo brother's

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
La verità è che Nesta non ce lo meritiamo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se Lazionet organizzerà una cena per il 9 gennaio p.v. Inviti anche Sandro Nesta, sarebbe meraviglioso averlo insieme a noi quel giorno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzabianca il 18 Nov 2013, 09:37
no, ma perché dici questo?? Dai, sei scorretto  ;)
Memento.
Alcuni se lo so scordato preferendo sta scialba polemicuccia da figliol prodigo brother's
io non ho certo dimenticato e lo ribadisco sempre quando mi si dice che non abbiamo un capitano, ma proprio perchè ha dimostrato tanto allora non capisco perchè non farlo anche adesso..  ;) soprattutto perchè siamo in un periodo (era Lotito) in cui la gente quasi si vergogna a dire che è laziale e non capisco perchè..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva