Europa League 2013-14

Aperto da claudio1, 04 Giu 2013, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: rocchigol il 11 Nov 2013, 09:03
o rocco (questa e' sottile...)

O/T Ti quoto, "Rocco invades Poland" è un capolavoro indiscusso, un caposaldo per i cultori del filone cinematografico a cui appartiene"... E/OT

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vendita dei tagliandi di Legia Varsavia - Lazio del 28 novembre   

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedi 19 novembre, inizieranno le vendite dei tagliandi della gara di
Uefa Europa League in Polonia.
Questa sarà la procedura e la modalità della vendita:

- Gara: Legia Varsavia - Lazio del 28 novembre ore 19:00;
- Stadio: Pepsi Arena di Varsavia;
- Prezzo: - Settore Ospiti €. 22 più prevendita Lottomatica per un totale di €. 26;

- Tagliando a pagamento: SOLO presso i punti vendita Lottomatica e punti Plus Lottomatica - verrà rilasciato un
segna posto personalizzato;

- Periodo di vendita presso i punti lottomatica: dalle ore 16:00 di martedi 19 novembre fino alle ore 20:00 di lunedi
25 novembre.

- Periodo per il ritiro del tagliando stadio presso i Lazio Style 1900: dalle ore 12:00 di mercoledi 20 novembre fino
alle ore 12:00 di giovedi 28 novembre.

- Limite di vendita: fino a quattro biglietti presentando l'acquirente il documento in originale e le copie dei documenti
degli altri tre titolari

- Con il tagliando rilasciato dai punti vendita Lottomatica, si potrà ritirare il biglietto ingresso stadio, SOLO presso
uno dei seguenti Lazio Style 1900 a vostra scelta (da comunicare al momento dell'acquisto del tagliando presso
un punto vendita lottomatica) dalle ore 12:00 di mercoledi 20 novembre presentando sempre un documento e
copia degli eventuali altri tre titolari:

- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C
- Lazio Style 1900 di Via Prenestina, 200
- Lazio Style 1900 di Piazza Talenti, 16
- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

E' fondamentale presentare al ritiro dei tagliandi presso i Lazio Style 1900, lo stesso documento che porterete
in trasferta a Varsavia.

Sempre cose semplici, eh?

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
E' la stessa formula usata per la partita a Nicosia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo so, mi ero informata.. ma non la capisco, è una formula senza senso che discrimina i non residenti a Roma e rompe le palle anche ai romani che devono fare 2 operazioni.. io per fortuna ho chi mi compra il biglietto però..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Tra l altro al momento dell'acquisto del segnaposto ti chiedono pure in quale LazioStyle vuoi andare........e guai se dimentichi  dove hai scelto..................siamo in Italia!!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ce l'ho!! Cmq non ho capito bene il senso di tutta la procedura quando i biglietti poi non sono nemmeno nominali!!! Cmq me l'hanno preso stamattina.. daje  :since

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Da quello che so, ma potrei sbagliare, tutta questa trafila (doppia) per i biglietti delle trasferte europee è dovuta alle solite inspiegabili disposizioni dell' ONMS.

In pratica, siccome i tagliandi vengono spediti dalle società ospitanti direttamente alla SS Lazio, quest' ultima è fisicamente in possesso dei biglietti, ma non può procedere direttamente alla vendita  in quanto il passaggio ai terminali della Lottomatica serve a garantire che venga effettuato il controllo sulla famosa "blacklist", ovvero l' elenco dei nominativi delle persone indesiderate.
I terminali delle Lottomatica, infatti, sono direttamente collegati con quelli della Questura e dell' Osservatorio.

Ovviamente in questo modo si garantisce alla Lottomatica un discreto introito, in quanto applicano su ogni singolo biglietto una prevendita di 4 €, cosa che probabilmente non accadrebbe se la vendita fosse direttamente gestita dalla SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè mi vorresti dire che esiste una sorta di "tessera del tifoso" non fisicamente presente per le trasferte europee? Non credo sai.. credo piuttosto sia un modo per far sapere al Legia chi sarà presente allo stadio, ma non credo sia vietata la vendita del biglietto a qualche daspato ad esempio..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Nov 2013, 15:58
cioè mi vorresti dire che esiste una sorta di "tessera del tifoso" non fisicamente presente per le trasferte europee? Non credo sai.. credo piuttosto sia un modo per far sapere al Legia chi sarà presente allo stadio, ma non credo sia vietata la vendita del biglietto a qualche daspato ad esempio..

Credo che se sei daspato in Italia, lo sei anche all'estero o almeno qua in Italia non ti vendono il biglietto per andare a vedere la partita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 20 Nov 2013, 20:51
Credo che se sei daspato in Italia, lo sei anche all'estero o almeno qua in Italia non ti vendono il biglietto per andare a vedere la partita.
ho cercato online, non è automatico, deve essere indicato se per quella partita sussiste sta cosa.. mi pare comunque strano perchè il biglietto, appunto, non è nominale, quindi se Tizio domani va a Varsavia e se lo compra glielo lasciano comprare (dico un biglietto a caso, non so per il settore ospiti come funziona)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Drieu il 20 Nov 2013, 13:54
Da quello che so, ma potrei sbagliare, tutta questa trafila (doppia) per i biglietti delle trasferte europee è dovuta alle solite inspiegabili disposizioni dell' ONMS.

In pratica, siccome i tagliandi vengono spediti dalle società ospitanti direttamente alla SS Lazio, quest' ultima è fisicamente in possesso dei biglietti, ma non può procedere direttamente alla vendita  in quanto il passaggio ai terminali della Lottomatica serve a garantire che venga effettuato il controllo sulla famosa "blacklist", ovvero l' elenco dei nominativi delle persone indesiderate.
I terminali delle Lottomatica, infatti, sono direttamente collegati con quelli della Questura e dell' Osservatorio.

ok, il biglietto non è nominativo

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lazio celtic sedicesimo di europa league ?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2013, 07:47
Ma a voi non piacerebbe un
Lazio celtic sedicesimo di europa league ?

Il Celtic non ci sara' comunque vada in EL.

Si deve vedere chi sara' la seconda/terza tra Ajax e Milan

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il napoli se vince con l'arsenal scende sicuro..terza a 12 punti

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 27 Nov 2013, 08:42
voglio arrivare primo al girone

Anch'io, secondo me in Europa possiamo fare un ottimo cammino, e arrivo primo conta eccome

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: innamoRADU il 27 Nov 2013, 08:42
voglio arrivare primo al girone

Dobbiamo arrivare primi...onde evitare subito qualche squadra che ha vinto il suo girone o quelle che scendono dalla Champions...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io all'Europa League ci credo, ma ovviamente bisogna che l'allenatore inizi a trovare comunque una quadra oltre che fare un buon mercato di riparazione. In questo stato non si può pensare di fare strada(vabbè, gli infortuni ci hanno anche messo del suo), se dobbiamo stare ancora a combattere con l'Apollon.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Presidè, io questa benedetta coppa la voglio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva