Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NineTenEightEight il 19 Nov 2013, 16:12
30 cazzo, ho finito.

E sei un grande!!
Stanotte follie, e ce devi pure fa vedè le foto, stile "una notte da leoni".
:ssl

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NineTenEightEight il 19 Nov 2013, 16:45
Bravo no, [...] si.
Voglio ringraziarvi tutti, il periodo e il futuro restano opachi, ma adesso, anche grazie a voi ho capito un sacco di cose. Prima di tutto ho capito che ci vuole coraggio, anche difronte al burrone.
Non sono stato bravo, ho fatto quello che dovevo e che avrei voluto fare da tanto.

Grazie.

:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

questo è come si presentava uno dei banchetti, notare i tacos in bella mostra

e questi sono una delle cose che andavano per la maggiore (questo è il piatto del mio capo)

barche di zucchine con chili e formaggio fuso sopra

(che poi vi ricordo che era un congresso sul cardiovascolare, è come se a un congresso de dentisti se mettessero a distribuire zucchero filato)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Finalmente sembra che ci sia una tregua, si vedono anche un paio di stelle in cielo. Domani darò una mano a quelli della C.R.I. per la raccolta di cibo e vestiario da destinare a tutti quei poveri cristi che in questo momento sono in difficoltà estrema anche se con grande dignità nessuno si piange addosso e di rimbocca le maniche. Grande gente i Sardi, tanta dignità e coraggio. Forza Sardegna! I Sardi brava e bella gente, sono orgoglioso di avere tanti amici in questa terra meravigliosa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Ulissechina il 19 Nov 2013, 22:49
Finalmente sembra che ci sia una tregua, si vedono anche un paio di stelle in cielo. Domani darò una mano a quelli della C.R.I. per la raccolta di cibo e vestiario da destinare a tutti quei poveri cristi che in questo momento sono in difficoltà estrema anche se con grande dignità nessuno si piange addosso e di rimbocca le maniche. Grande gente i Sardi, tanta dignità e coraggio. Forza Sardegna! I Sardi brava e bella gente, sono orgoglioso di avere tanti amici in questa terra meravigliosa.

daje

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Scusate.. ma news di Azzurra e dei suoi bronchi???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Stasera ho partecipato al simpatico reality "Extreme Make Over - Rain Edition" poi diventato "Extreme Make Over - Aquaplaning Edition" prima sull'Ardeatina, poi sulla Laurentina, divenuti simpatici torrenti. Mi sono sentita un po' Gesù.

Inoltre, segnalo che l'autore dei biglietti dentro i biscotti della fortuna è il ghost writer di Fabio Volo, in quanto il mio stasera mi ha detto:
"Fai pace con il tuo passato, così non rovinerà il tuo presente"
Mavaffanculova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

e questi sono una delle cose che andavano per la maggiore (questo è il piatto del mio capo)

Tremendo,parlo anche di come si presenta,nemmeno una tovaglia,si sono limitati a mettere in fila i piatti. :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
continua il mio meraviglioso momento di sfiga..questa notte un extra comunitario ubriaco urlava sotto casa mia..erano le 4 del mattino, mi sono alzata appena in tempo per assistere alla sua ultima fase di delirio in cui mi ha squarciato la gomma della macchina.. ma chi ho fatto del male? :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 20 Nov 2013, 01:02
Mavaffanculova
e perché si è permesso?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 20 Nov 2013, 10:12
continua il mio meraviglioso momento di sfiga..questa notte un extra comunitario ubriaco urlava sotto casa mia..erano le 4 del mattino, mi sono alzata appena in tempo per assistere alla sua ultima fase di delirio in cui mi ha squarciato la gomma della macchina.. ma chi ho fatto del male? :x
Mi dispiace Azzu.
La notte l'ho passata a raccoje acqua, me perde il finestrone. Stamattina la padrona ... a passo de cane.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 18 Nov 2013, 22:25
cosa stiamo pensando?

Non so, mi e' venuta in mente una cosa che inizia per "esti" e finisce per "azzi" :(

Citazione
Coperta di ciniglia in viaggio per te! Eterna consolatrice! :luv:

Grazie, mi alzo solo adesso dal mio letto di dolore e non mi ero accorto dell'offerta accorata
sara' per la prossima volta :)

Citazione
E va beh. Del resto oramai era morta! Almeno il suo sacrificio non è stato vano :DD
Comunque è stato peggio mangiare la balena, a mia insaputa stavolta :(

Pure la balena???!!!
ma sei famelica :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Krypto il 18 Nov 2013, 22:28
Sarebbe strano se avevi la febbre e ti sentivi bene.  :p

Magari durante il delirio celeste
comunque Magnesium Muriaticum 35k ha funzionato
:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 20 Nov 2013, 01:02

Mavaffanculova

:)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

(che poi vi ricordo che era un congresso sul cardiovascolare, è come se a un congresso de dentisti se mettessero a distribuire zucchero filato)

mica sembrano cattivi, anzi...

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Scusate.. ma news di Azzurra e dei suoi bronchi???
mal conci ma senza polmonite e con una gomma squarciata :cry:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva