Citazione di: leomeddix il 20 Nov 2013, 11:42
Sono contento che tu non avessi nessun intento xenofobo, ma permettimi di ribadire che la tua è stata una battuta poco felice.
Tra l'altro, come già ricordato da altri netters, gli albanesi alla Lazio sono 3: un portierino della Primavera che si è comportato bene contribuendo a far vincere lo scudetto quest'anno, Cana che non sarà il nuovo Nesta ma è stato tra i protagonisti del 26 maggio, e un portiere di riserva che non conosciamo ma che alla prima apparizione non è sembrato male.
Quindi non mi pare che portando questi tre giocatori Tare abbia fatto un disastro. Se vogliamo criticare Tare (visto che come tutti i mortali anche lui commette errori), facciamolo su questioni importanti, evitando di creare inutili malintesi in un ambiente che già non è tranquillo di suo. 
Va beh, regà, allora tanto per restare sullo sdrammatizzante, permettetemi di dire che non mi pare ci siano in serie A altri giocatori albanesi al di fuori dei nostri...

Ma poi, sti straca....i, se sono bravi per me ne possiamo prendere pure 27 di albanesi. E poi, nel mio post, volevo solo dirfe che, al di là di quelli presi, la Lazio aveva messo nel mirino altri esponenti della terra delle Aquile ( Ujkani, Mavraj, Mehmeti). Spero di potermi permettere di auspicare giocatori che conoscono già la nostra realtà. Ribatto: vorrei Astori. Posso sperarci? Lo so che non verrà, ma fateme volà alto un altro mesetto e mezzo, no?
P.S. Mai espresso giudizi lesivi dell'operato di Tare che ritengo responsabile fino a un certo punto di certe nefandezze. Con 30 mln di budget ci costruisce una super squadra, ne sono certo.