Spareggi Mondiali 2014

Aperto da Maremma Laziale, 13 Nov 2013, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Vinciamo 'sto mondiale de pezzenti...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
"Per me è stato probabilmente l'ultimo tentativo per provare a raggiungere il Mondiale con la Nazionale - le dichiarazioni rilasciate a TV4 -. Sicuramente d'ora in poi quando giocherò non penserò alla Nazionale, quello che posso dire è che un Mondiale senza di me è poca cosa, non c'è davvero nulla da guardare e non vale nemmeno la pena aspettarlo con ansia. Complimenti al Portogallo, ma entrambe le squadre avrebbero meritato di essere in Brasile"

Dichiarazioni discutibili , cmq è veramente una grave perdita per il Mondiale .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2013, 22:44
Comunque per due mondiali consecutivi, la Francia ce la spingono dentro oltre i suoi meriti.

Scandaloso,il culo franzoso quanto l'arbitraggio,as usual.
C'è da dire che queste competizioni ormai seguono logiche più commerciali che sportive e dunque è facile si arrivi a tali distorsioni,purtroppo,e questo si vede tutte le volte che si parla di sorteggi,abbinamenti,qualificazioni etc.
Ormai è solo da prenderne atto perchè gira così da anni,se non decenni.

Mi spiace per Ibra,sarebbe stato l'ultimo mondiale della sua carriera e in qualche modo lo meritava,ha avuto una sfortuna assurda a capità contro il portogallo invece che contro una squadra più abbordabile tipo l'islanda o la croazia.
Certo che ironia,per lui,eterno perdente,naturalizzato svedese dove potenzialmente avrebbe avuto maggiori possibilità di partecipare a mondiali ed europei viene eliminato proprio mentre la Bosnia si è qualificata.
Non so,mi sta tendenzialmente antipatico ma ha perso talmente tanto che capisco il suo rodimento dall'intervista riportata da splash.
CR7 mostruoso,va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 20 Nov 2013, 06:09
Scandaloso,il culo franzoso quanto l'arbitraggio,as usual.
C'è da dire che queste competizioni ormai seguono logiche più commerciali che sportive e dunque è facile si arrivi a tali distorsioni,purtroppo,e questo si vede tutte le volte che si parla di sorteggi,abbinamenti,qualificazioni etc.
Ormai è solo da prenderne atto perchè gira così da anni,se non decenni.

Comunque per Svezia Portogallo hanno mandato prima Rizzoli e Webb i due migliori in Europa.
Per Francia Ucraina hanno mandato un Turco e uno Sloveno.
Non c'era di meglio per una gara così importante?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 19 Nov 2013, 23:20
Sei francese o è affinità elettiva?

Li amo, anche per il loro essere così stronzi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Quanto me piace la maglia adidas anni 80 che aveva la Germania ieri

FINE ot

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho iniziato tifando per l'Ucraina, ma ho finito tifando per i francesi, anche si mi stanno antipatici.
E' stato giusto così, hanno fatto un partitone.
E poi sinceramente preferisco un mondiale con le grandi squadre al completo.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 20 Nov 2013, 10:32
Avec Michel c'est plus facile!

Pur con l'aiuto Mafioso non passano il primo turno, come tre anni fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Che cosa avrebbe fatto Platini per aiutare i francesi ?
Sta visione del calcio come un complotto costante é un po riduttiva. A mio avviso.
Tralaltro, ieri, in un'intervista ha dichiarato che l'eventuale assenza della Francia ai mondiali non sarebbe stato un dramma.
Obiettivamente tra Ucraina e Francia esistono parecchie categorie calcistiche di differenza.
Che ieri sono venute fuori.
Da una parte hai Ribery, Benzema, Evra, Pogba, Lloris, Giroud, Valbuena, Varane, gente che gioca titolare in squadre come Bayern, Real Madrid, Juve, Manchester United. Dall'altra onesti mestieranti, qualcuno anche interessante, ma insomma, comprimari del calcio.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
La Francia mi sta antipatica e avrei preferito il passaggio degli ucraini.
Detto questo i francesi hanno fatto la partita perfetta, dominando dal primo all'ultimo minuto, fermati solo da un Pyatov superlativo.
Arbitro imbarazzante ma non ha favorito i francesi. Ha "solo" fatto un cumulo di errori incredibili, come quelli sui gol di Benzema: annullato quello regolare, convalidato quello in fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ieri ho visto un grandissimo cristiano ronaldo, ha fatto il fenomeno trascinando il portogallo in brasile, ovviamente la sua squadra è decisamente meglio della svezia, dove Ibra fa reparto, ma non squadra.
CR7 da pallone d'oro, detto da chi lo trova insopportabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Ieri sera é stato fenomenale anche per come ha attaccato gli spazi.
E va detto che, nei due gol finali, ha ricevuto due palle filtranti da applausi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: italicbold il 20 Nov 2013, 11:11
Concordo.
Ieri sera é stato fenomenale anche per come ha attaccato gli spazi.
E va detto che, nei due gol finali, ha ricevuto due palle filtranti da applausi.

Il primo e terzo gol João Moutinho. Il secondo Hugo Almeida

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ho visto Francia Ucraina e la Francia ha strameritato , d'altra parte come dice IB ci sono varie categorie di differenza tra le due squadre.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: blu73 il 20 Nov 2013, 11:06
Arbitro imbarazzante ma non ha favorito i francesi. Ha "solo" fatto un cumulo di errori incredibili, come quelli sui gol di Benzema: annullato quello regolare, convalidato quello in fuorigioco.

I goal in fuorigioco sono due...
Oltre quello di Benzema, anche nel terzo goal ci sono ben due fuorigiochi "ativissimi" di Valbuena davanti al portiere dell'Ucraina...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: 26-05-2013 il 20 Nov 2013, 12:09
I goal in fuorigioco sono due...
Oltre quello di Benzema, anche nel terzo goal ci sono ben due fuorigiochi "ativissimi" di Valbuena davanti al portiere dell'Ucraina...
ma non dire minchiate

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Così ti ci rivolgi a tua sorella la prossima volta....Grazie!

Ah....Oltre che cafone sei anche incompetente: il 3-0 è viziato da doppio fuorigioco...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Per quanto ho visto la qualificazione della Francia è stata meritatissima.

C'è da dire, però, che i franzosi stanno festeggiando con i caroselli la qualificazione al mondiale: mi ricordano qualcuno...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva