Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: el jardinero il 20 Nov 2013, 11:54
Va beh, regà, allora tanto per restare sullo sdrammatizzante, permettetemi di dire che non mi pare ci siano in serie A altri giocatori albanesi al di fuori dei nostri... :) Ma poi, sti straca....i, se sono bravi per me ne possiamo prendere pure 27 di albanesi. E poi, nel mio post, volevo solo dirfe che, al di là di quelli presi, la Lazio aveva messo nel mirino altri esponenti della terra delle Aquile ( Ujkani, Mavraj, Mehmeti).  Spero di potermi permettere di auspicare giocatori che conoscono già la nostra realtà. Ribatto: vorrei Astori. Posso sperarci? Lo so che non verrà, ma fateme volà alto un altro mesetto e mezzo, no?

P.S. Mai espresso giudizi lesivi dell'operato di Tare che ritengo responsabile fino a un certo punto di certe nefandezze. Con 30 mln di budget ci costruisce una super squadra, ne sono certo.

Bisogna anche capire se è Tare che è interessato ai giocatori o sono i giornali interessati a parlare di trattative ipotizzate. Comunque mi sembra che ce ne siano almeno altri 2 di origini albanesi.
Uno è Panagiotis Kone, l'altro è il terzino Hysaj dell'Empoli.
Se non sbaglio, Kone è un pupillo di Fabrizio ... pure a me piace.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Ci stanno pure Hetemaj , Dzemaili e Behrami

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ma perche' Rami si allena già col Milan?
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bisogna anche capire se è Tare che è interessato ai giocatori o sono i giornali interessati a parlare di trattative ipotizzate. Comunque mi sembra che ce ne siano almeno altri 2 di origini albanesi.
Uno è Panagiotis Kone, l'altro è il terzino Hysaj dell'Empoli.
Se non sbaglio, Kone è un pupillo di Fabrizio ... pure a me piace.
Kone è bono ragazzi, a me piace tanto...è uno che vede la porta e pure abbastanza ignorante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ieri ho visto ucraina Francia, e il 10 ucraino e una belva, il nome e un po difficile...ma è proprio forte...
Kop.....

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2013, 14:18
OT
Ma perche' Rami si allena già col Milan?
EOT

Perchè era stato messo fuori squadra dal Valencia  e lo stesso Valencia gli ha dato il permesso di allenarsi con il Milan anche se verrà tesserato dalla società rossonera solo alla riapertura del mercato ovvero gennaio.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Nov 2013, 14:24
Ieri ho visto ucraina Francia, e il 10 ucraino e una belva, il nome e un po difficile...ma è proprio forte...
Kop.....

Konopljanka. In italiano sarebbe 'na cosa tipo Canapetti, Canapini, Canapucci  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: zaradona il 20 Nov 2013, 14:31
konoplyanka

Da quelle parti se ne parla da 3-4 anni come di un potenziale campione (e ha solo 24 anni).
Finora è rimasto sempre nel Dnipro, di cui è la stella, ma penso che il prossimo inverno si trasferirà in una grande russa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi piacerebbe Mitroglou, centravanti titolare della Grecia. Tra andata e ritorno ha asfaltato (3 gol) la Romania nello spareggio di qualificazione Mondiale. Io lo proposi ben prima di questo spareggio. Magari venisse...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabichan il 20 Nov 2013, 14:36
Da quelle parti se ne parla da 3-4 anni come di un potenziale campione (e ha solo 24 anni).
Finora è rimasto sempre nel Dnipro, di cui è la stella, ma penso che il prossimo inverno si trasferirà in una grande russa.

Citazione di: zaradona il 25 Ott 2012, 23:09
il dnipro ha lasciato a casa konoplyanka il loro miglior talento.

un mix tra lulic e zarate uno che prenderei oggi stesso.

da mo che e' pronto.
Ps.La gazza sulla gara di ieri gli da 5.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Quando leggo nomi di trequartisti-centrocampisti per il futuro resto perplesso... 
Sono anni (almeno 2) che sappiamo dove ci sono lacune, difesa e centravanti.
Speriamo bene...
:since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Sinceramente la mia priorità maggiore ora è l'allenatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Sinceramente la mia priorità maggiore ora è l'allenatore.
Ma di quello si parla nel topic "Petkovic ...".
;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: zaradona il 20 Nov 2013, 14:52
da mo che e' pronto.
Ps.La gazza sulla gara di ieri gli da 5.

Ho visto la partita ieri sera mentre mi riprendevo dall'anestesia e gia' sapendo il risultato, ma non mi sembra che abbia giocato male...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Nov 2013, 14:24
Kop.....
Non so quanto sia incisivo e decisivo, ma ha un tocco di palla ed una capacità di gioco di prima e dribbling da top 10 del mondo.
Essendo il calcio a quelle latitudini diventato ormai ricco, non verrà mai in italia ed andrà o ad una grande russa oppure in liga/premier/bundes. Già ora ci vorranno 20 milioni minimo per prenderlo.

Comunque il Dnipro è secondo in classifica e tallona il solito shaktar

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 20 Nov 2013, 07:18
Bhe inizialmente avevi sia Kolarov che Radu, e la scelta ricadeva sempre sull'uno o l'altro. Raramente li abbiamo visti insieme.

Considera che Radu è arrivato alla Lazio 6 anni fa ed era ancora un ragazzino. Il suo primo anno alla Lazio(che ha coinciso con l'ultimo di Rossi) l'ha visto poco il campo, sia lui che Kolarov. Ma cmq dopo giocavano tutti e due e lui è stato schierato sia centrale nella difesa a 4 che a 3. Dopo è stato ceduto Kolarov e Reja lo ha adattato, tant'è vero che quando Kolarov rilasciò un'intervista dopo essersene andato, gli dissero di Radu che stava imparando a fare il terzino e lui rispose che lo poteva fare, ma Radu è uno dei migliori centrali in Italia. Mo non so se l'abbia detto perché erano molto amici, però sta di fatto che per lui Radu è un centrale, cosi come sostiene il giocatore stesso. Ma se tu per far giocare Radu centrale, devi far giocare Garrido terzino, allora lasci perdere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 20 Nov 2013, 20:19
Considera che Radu è arrivato alla Lazio 6 anni fa ed era ancora un ragazzino. Il suo primo anno alla Lazio(che ha coinciso con l'ultimo di Rossi) l'ha visto poco il campo, sia lui che Kolarov. Ma cmq dopo giocavano tutti e due e lui è stato schierato sia centrale nella difesa a 4 che a 3. Dopo è stato ceduto Kolarov e Reja lo ha adattato, tant'è vero che quando Kolarov rilasciò un'intervista dopo essersene andato, gli dissero di Radu che stava imparando a fare il terzino e lui rispose che lo poteva fare, ma Radu è uno dei migliori centrali in Italia. Mo non so se l'abbia detto perché erano molto amici, però sta di fatto che per lui Radu è un centrale, cosi come sostiene il giocatore stesso. Ma se tu per far giocare Radu centrale, devi far giocare Garrido terzino, allora lasci perdere.

Non proprio. La prima partita di Radu fu da centrale vero  (Fiorentina Lazio).
Le statistiche dicono che insieme dal primo minuto giocarono solo 3 volte sulle 13 presenze di Radu + spezzoni vari.
Non mi sono messo a controllare tutte le partite, ma di solito quando giocava Radu non giocava Kolarov e viceversa.
Questo nella prima stagione- 07/08

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 20 Nov 2013, 20:38
Non proprio. La prima partita di Radu fu da centrale vero  (Fiorentina Lazio).
Le statistiche dicono che insieme dal primo minuto giocarono solo 3 volte sulle 13 presenze di Radu + spezzoni vari.
Non mi sono messo a controllare tutte le partite, ma di solito quando giocava Radu non giocava Kolarov e viceversa.
Questo nella prima stagione- 07/08

Lui è arrivato nel Gennaio del 2008. L'anno dopo(2008/09) si sono alternati molto i due e cmq hanno giocato poco. L'ultimo anno di Kolarov(2009/10) hanno giocato molto insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva