Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2013, 19:03
Che Cristiano Ronaldo giochi sulla fascia è vero, ma che non vada mai nell'1 vs 1, o nell' 1 vs 3...
...e allora ripeto, è più facile fare 60 goal giocando dalla trequarti in su, o fare 60 goal giocando sulla fascia e fare avanti e indietro?
Vuoi vedere un dribbling particolare? Eccolo:
Molte parti del video sono a rallentatore per far vedere meglio, ma Ronaldo quelle cose le faceva ad altissima velocità.
Non ho mai detto che Ronaldo non vada nell'1 vs 1, ho detto che gioca in zone del campo in cui c'è molto meno densità di giocatori e gli spazi sono molto più ampi, rispetto al centro del campo dove di solito sguazza Messi e non si può ritenere il contrario.
Premesso che fare 60 gol non è facile ovunque si giochi, perché per riuscirci devi essere un fuoriclasse, e che CR7 non fa assolutamente avanti indietro, ti dico che Messi quei gol l'ha fatti anche giocando da Ala, sia destra che sinistra(a 21 anni e pure dopo, CR7 a quell'età ne faceva 12). DUBITO FORTEMENTE che CR7 possa riuscirci nel ruolo attuale di Messi a fare
91 gol (record mondiale)in un anno.
CitazioneMessi non ha nessun dribbling particolare, il suo vantaggio è la velocità e il controllo palla, ecco perché è il migliore.
Questa francamente è incommentabile.
Quello che non volete accettare, tu e le altre persone che reputano il migliore CR7, è che lui non sia unico in ciò che fa. Io ti posso fare vari nomi di giocatori(indubbiamente meno forti di CR7) in grado di fare gli stessi numeri suoi in campo: Bale, Ribery, Neymar, Robben, Hazard ect. Lui li fa molto più frequentemente ed è ciò che lo rende un fuoriclasse.
Tu trovami qualche giocatore che riesce a fare cose simili(se non lo butti giù non lo prendi mai e a questo pure per buttarlo giù devi essere bravo):
ect ect