La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
La invitai a cena fuori a Trastevere.
Parlando scoprii(scopersi?) che era una fan del Baseball.
Mi ero sempre ripromesso di mettermi un giorno a studiare le regole di questo sport.
Gli chiesi"ma veramente!!!Non ci capisco nulla,mi piacerebbe sapere le regole!"

Fece un balzo sulla sedia,cambiò completamente atteggiamento,mi guardò in un modo..come se avesse trovato il sacro graal.
Cominciò a parlare ad un ritmo di 2mila battue per minuto,stile rave party,numeri,mosse,contromosse,palle che andavano da una parte all'altra,scivolate,battitori,termini mai sentiti prima,non la smetteva piu' sembrava impazzita,non riuscivo a farla smettere,parlò per una mezz'ora buona,non esagero,ininterrottamente,avevo mal di testa,ero imbarazzato perchè i clienti dei tavoli vicini si giravano"ma chi sò 'sti matti" glielo si leggeva in volto!

Fine della serata,domani mattina mi devo svegliare presto"ma è domenica.." devo andare a pesca.(mai pescato in vita mia)
Fine,kaput,mai piu' chiamata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Nov 2013, 17:21
Conobbi una ragazza,mi piaceva.
Mi ero sempre ripromesso di mettermi un giorno a studiare le regole di questo sport.

Fece un balzo sulla sedia,cambiò completamente atteggiamento,mi guardò in un modo..come se avesse trovato il sacro graal.
Cominciò a parlare ad un ritmo di 2mila battue per minuto,stile rave party,numeri,mosse,contromosse,palle che andavano da una parte all'altra,scivolate,battitori,termini mai sentiti prima,non la smetteva piu' sembrava impazzita,non riuscivo a farla smettere,parlò per una mezz'ora buona,non esagero,ininterrottamente,avevo mal di testa,ero imbarazzato perchè i clienti dei tavoli vicini si giravano"ma chi sò 'sti matti" glielo si leggeva in volto!

Fine della serata,domani mattina mi devo svegliare presto"ma è domenica.." devo andare a pesca.(mai pescato in vita mia)
Io: quanti anni hai?(lo sapevo)
Lei: io 24. E tu?
Io: 33
Lei: ammazza ma sei vecchio...
Quella sera il mio bancomat m'ha maledetto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
palle che andavano da una parte all'altra

Spesso uscite che vanno cosi' sono ritenute positive.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Conobbi una ragazza,mi piaceva.

sapendo che non l'avresti mai più chiamata, mi spieghi  perchè non ci hai provato per portare a casa subito quella sera il risultato??
mi hai ricordato petkovic quando scaglia la lazio e se mette a fa i cambi solo a 5 minuti dalla fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Primissimi anni 90, esco con una ragazza.
La porto in centro con la macchina e ci facciamo una passeggiata di un paio di ore rigorosamente ecologica, visto non abbiamo preso niente da bere o da mangiare: quindi nessun consumo di CO2.
Poi la riporto a casa ma la vedo visibilmente delusa dai miei consumi particolarmente morigerati.
Tornando a casa passo dal benzinaio per fare un parziale ma necessario refuelling con 5.000 lire in monete da 100 e/o 200.

Non mi ha più chiamato, né io ho provato a forzare la situazione.

Che tempi, altro che austerity!

* Alfasud boxer 1.2 TI, color crema, che quando mi vedevano dai bar scappavano in tutte le direzioni, tanto che sembravo uno della squadra speciale. Un giorno andai avevo un appuntamento in una bisca con un mio amico. scendo dalla macchina con un impermeabile chiaro: suono alla porta, apre un uomo sulla cinquantina che nel vedermi rimane paralizzato ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Una ragazza che già conoscevo viene a cena a casa mia.
Mi aveva detto che, avendo problemi di stomaco era spesso costretta a mangiare fettina di vitello e patata lessa, e io, per solidarizzare, cucino esattamente fettina di vitello e patata lessa.
Appena arriva mi dice 'meno male che sto a cena da te, non ce la facevo più a mangiare fettina e patata'.

GELO

A un certo punto attacca una telefonata/pippone di circa 10 minuti al cellulare, e io per ingannare l'attesa e non restare come un [...] accendo la televisione: telegiornale che parla della guerra in Irak.
Risultato: dopo 10 minuti stiamo praticamente litigando sulla politica internazionale italiana e sulle armi di distruzione di massa.

END

...

LESSON LEARNED: Se viene a casa tua non ci viene perché ha voglia di mangiare, né di parlare.

EDIT: Noto solo ora che il titolo del topic è 'la peggior uscita con un vs. partner', ma questa non era mia partner, né era un'uscita (né soprattutto c'è stata un'entrata)... Squalificatemi tutto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

M'hai ricordato 'sta scena...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Leggendovi mi è venuto da pensare: e se qualche ragazza del forum si riconoscesse nei vostri racconti?!  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2013, 17:26
Spesso uscite che vanno cosi' sono ritenute positive.

sperando siano le tue altrimenti sono dolori!

cuchillo

Visitatore
Una volta sono uscito con una ragazza che mi ha portato in un locale a San Giovanni ("Latte +", Via Albalonga).
Me pare anno 2002.
A un certo punto, me sento male e vado ar cesso. Comincio a defecare copiosamente. Provo a smettere ma è difficile. A un certo punto, con fatica, smetto, esco dal cesso e lei ha già capito tutto.
Mi risiedo, ricomincio a (far finta di) mangiare ma sto troppo male.
Quella sera era lei che c'aveva la macchina. Ma io non ce la faccio fino a casa (Monteverde nuovo, Colli Portuensi). Mando un sms a un amico, già sposato, quindi con moglie dentro casa: "Sto male, me serve il cesso di casa tua".
Insomma, mi faccio accompagnare da questo amico a Via Taranto, a poche centinaia di metri, quindi, dal locale. Prendo l'ascensore de corsa, mi apre e mi infilo nel cesso con tutta la giacca addosso, di fronte agli occhi increduli della moglie, che era pure mia amica, ovvio, ma non m'aveva mai visto così sofferente.
E glielo sfonno, quel cesso.

Purtroppo, ci soffro.
L'ultima volta che ho avuto la febbre è stato nel 1997. Non soffro di mal di gola, i miei raffreddori sono molto timidi, la tosse davvero ogni tanto.
Ma almeno 3 volte al mese devo correre al cesso e defecare fiotti de merda. Qualche problema ce l'avrò sicuramente, ma non voglio scoprirlo.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Uscita in quattro. Sbagliatissimo? Lo so, anzi: oggi lo so mentre nel 96 o 97 non lo avevo ancora capito.

Lei era carina, un avvocato in carriera piena di interessi. Ci ritroviamo praticamente soli e continuiamo a conversare di tutte le nostre passioni fino alle... domeniche allo stadio.
Io: ma davvero? Ti piace il calcio?
Lei: tantissimo vado quasi tutte le domeniche
Io: anch'io, sono abbonato
Lei: non mi dire. Che bello! Dove sei abbonato?
Io: distinti ovest
Lei: distinti ovest? Quali sono?
Io: quelli tra la nord e la montemario

Silenzio

Lei: ma quello non è il settore ospiti?

Silenzio

Io: quando gioca la roma è il settore ospiti. Quando gioca la Lazio sono i distinti ovest
Lei: seidaaalazzzio?

Suppongo che in quel preciso istante una qualche forma di vita aliena abbia rapito l'avvocata simpatica e carina per sostituirla con la solita coatta giallorossa.

Io: già. Si è fatto tardi, vero?
Lei: già

Siamo tornati dagli altri senza rivolgerci più una parola. Forse giusto un "ciao" prima di lasciarci ma non ci giurerei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
primo appuntamento con la mia attuale ragazza
parco degli acquedotti
sdraiati sull'erba lei soffia su un soffione in faccia a me
una delle cose a cui sono più allergico in assoluto
attacco d'asma incontrollabile e fine appuntamento

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Riesco ad uscire con una che mi piaceva , circa dieci anni fa ..la porto a campo dei fiori , passiamo la serata e mentre torniamo alla macchina, passando davanti castel sant'angelo , la bacio e ce sta.
La riporto a casa e ci mettiamo a parlare vicino casa sua, su una panchina.
Per fare il fenomeno me faccio una bomba, mentre sto per squagliare passa il padre ( io nm sapevo chi fosse) che le dice "Anna sali subito a casa" e lei se ne va...non ci siamo più sentiti
Ma il padre a mezzanotte che caxxo stava facendo lì sotto non se sa

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Propongo che Porga rispolveri il mitico racconto del lago.... Per chi se lo fosse perso é meraviglioso, ancora rido

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 18:58

Ma il padre a mezzanotte che caxxo stava facendo lì sotto non se sa

...Stava a aspettà er ritorno della figlia 18enne uscita col provolone drogato  :pp :pp :pp

Ammazza che sfiga

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Prima dei 25,avendo il famoso "master internazionale in figure di M",almeno una su tre rientrerebbero in questa categoria. :s

Una volta pagai un conto di un locale dimenticandomi il portafoglio a casa (dovetti chiamare mio fratello a portarmelo) ,un'altra riportai un'amica a casa percorrendo un chilometro in controsenso (fortunatamente c'era poco traffico ma lei era sobria,io no,mi servì ad imparare qualcosa,almeno...).
Un'altra litigai con la ragazza in questione per il fatto che volesse fumare nella MIA macchina,che secondo le MIE regole equivale al tentato omicidio nei miei confronti e non ha attenuanti possibili.
Alla fine cedette però ovviamente la serata non si concluse nel modo da me augurato.

Un'appuntamento serale me lo ricordo rovinato da una pessima partita in posticipo della Lazio contro il milan,credo, cui sfortunatamente lei (totalmente calciofoba) assistette dal televisore del locale in cui eravamo.
Mi disse qualcosa che reputai sbagliato a risultato ormai compromesso e me ne andai incaxxato come un ape.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
anno dello scudetto,derby del 2-1..... un ragazzo che mi piaceva discretamente mi invita al cinema la domenica pomeriggio.  Chitteseschioppa, mi dico tra me e me."Non posso, mi dispiace ma ho da fare ho un problema urgente a casa" ....il giorno dopo torno a scuola, presa dall'entusiasmo, con la sciarpa della Lazio e un sorriso a 84082343204805790 denti. Lui mi vede e mangia la foglia, essendo riomico non mi ha più cercata  :^^

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Cliath il 21 Nov 2013, 17:54
Leggendovi mi è venuto da pensare: e se qualche ragazza del forum si riconoscesse nei vostri racconti?!  :=))

io infatti sono esperta di baseball :DD

Discussione precedente - Discussione successiva