Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 18:35
Mi sa che una o due partite Kolarov le giocò come interno di centrocampo. Me lo ricordo pure io ma non mi ricordo quali

Ho capito...1-2 partite...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Nov 2013, 19:42
Fate un saluto a tal andrea c********e che ha letto qui di Kaçe e subito ci è andato a fare l'articoletto per llsn.
Ciao Andrea, bello lavorare eh? :bye:

è il sistema che è sbagliato Barabba...prendersela co sto ragazzo è ingeneroso perche sicuramente non prende na lira e scrive solo con la promessa de fa l'esame da pubblicista. Il problema è chi gli dice de bazzicà qua dentro in cerca de spunti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 20:09
Ho capito...1-2 partite...

Si ma io avevo solo risposto... non t'arrabbia  :s

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo su la Lazio siamo noi che Tare ha messo gli occhi addosso a un albanese che gioca con il Salonnicco, un certo Kace un mediano alto 1.63 titolare della U21 albanese. Me [...]?? Aho titolare U21 albanese, nazione che non ha mai partorito campioni in nessuno sport.
Mentre per il tecnico ha adocchiato l'allenatore della U21 svizzera. Che n'è parlamo a fa'??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 21 Nov 2013, 20:31
Leggevo su la Lazio siamo noi che Tare ha messo gli occhi addosso a un albanese che gioca con il Salonnicco, un certo Kace un mediano alto 1.63 titolare della U21 albanese. Me [...]?? Aho titolare U21 albanese, nazione che non ha mai partorito campioni in nessuno sport.
Mentre per il tecnico ha adocchiato l'allenatore della U21 svizzera. Che n'è parlamo a fa'??

Sembra che sia uscito qua il nome.
Poi gente come Inler, Behrami, Shaqiri, e altri, è tutta gente Kossovara (ovvero quella zona) anche se hanno il passaporto svizzero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Nov 2013, 19:42
Fate un saluto a tal andrea c********e che ha letto qui di Kaçe e subito ci è andato a fare l'articoletto per llsn.
Ciao Andrea, bello lavorare eh? :bye:
:cheer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2013, 20:46
Sembra che sia uscito qua il nome.
Poi gente come Inler, Behrami, Shaqiri, e altri, è tutta gente Kossovara (ovvero quella zona) anche se hanno il passaporto svizzero.

Inler credo abbia origini turche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 21 Nov 2013, 21:01
Inler credo abbia origini turche.

ah si... mi sono confuso con Dzemaili che ha origini Albanesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Questo nuovo cavallo di battaglia su Tare e gli Albanesi lo trovo un po' pesante e volgare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ulissechina il 21 Nov 2013, 20:31

Pensa se sto discorso lo faceva il Milan quando ha preso Weah...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2013, 21:08
Questo nuovo cavallo di battaglia su Tare e gli Albanesi lo trovo un po' pesante e volgare.

Lascia perde...che poi se insinui che qualcuno forse c'ha un atteggiamento razzista (nota bene, parlo di atteggiamento) succede il putiferio e si grida alla lesa maestà...nel mentre però gli albanesi non so graditi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2013, 21:08

alazziosolloro...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 21:43
Pensa se sto discorso lo faceva il Milan quando ha preso Weah...

Vabbè, ma Weah aveva già vinto il campionato francese con il PSG, però il Real Madrid evidentemente fece questo ragionamento con i camerunesi nel 2000, e così scartò il camerunese Samuel Eto'o. :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Nov 2013, 22:14
Vabbè, ma Weah aveva già vinto il campionato francese con il PSG, però il Real Madrid evidentemente fece questo ragionamento con i camerunesi nel 2000, e così scartò il camerunese Samuel Eto'o. :roll:

Ma infatti era solo per dire che se il calciatore è bravo, è bravo...bollarlo come pippa perchè la Nazione di provenienza non ha tradizione è superficialotto imho.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 18:29
Scusate eh...con tutto il rispetto, ma che state a dì? Kolarov mezz'ala sinistra? Ma quando mai è successa sta cosa? Radu nel primo anno e mezzo di Lazio ha giocato col contagocce...perchè Rossi giocava a 4 con Zauri prima e Kolarov poi da terzino sinistro. Radu centrale con Rossi c'ha debuttato con la Fiorentina in Coppa Italia e c'ha giocato a Cagliari dove Matri je saltò in testa al 90esimo.

Poi con Ballardini/Reja giocammo a 3 con Radu centrale di sinistra e Kolarov esterno sinistro...Del Nero esterno sinistro c'ha giocato 1 partita a Genova dopo che Kolarov andò al City.

Non vi agitate, potete andare tranquillamente qui http://www.transfermarkt.it/it/stefan-radu/leistungsdaten/spieler_44420_2009.html e sotto(cliccando sulla "i" di ogni partita) trovate le formazioni iniziali di ogni partita. Radu ha giocato centrale sia con la difesa a 4 che in quella a 3.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 21 Nov 2013, 21:45
Lascia perde...che poi se insinui che qualcuno forse c'ha un atteggiamento razzista (nota bene, parlo di atteggiamento) succede il putiferio e si grida alla lesa maestà...nel mentre però gli albanesi non so graditi...

Se vieni alla cena di Lazionet possiamo parlare di questi fenomeni albanesi. ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Ulissechina il 22 Nov 2013, 01:33

Se vieni alla cena di Lazionet possiamo parlare di questi fenomeni albanesi. ;)
purtroppo sono a Parigi in quella data...detto questo io non ho detto che sono dei fenomeni...dico solo che da quelle parti il movimento calcio non mi pare cosi scadente...abbiamo visto Berisha, Cana non mi pare una pippa, un ragazzo (Junuzai?) gioca nel Manchester Utd e sembra un astro nascente. Quest'estate sembrava che non potessimo fare a meno del terzino dell'Empoli...Senza contare dei vari kosovari che hanno scelto la Svizzera come Behrami, Dzemaili, Xhaka e altri che mi scordo...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
leggo di guidetti... ma non sta giocando da mesi o sbaglio?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: rocchigol il 22 Nov 2013, 08:54
leggo di guidetti... ma non sta giocando da mesi o sbaglio?

potenzialmente un fenomeno, classe 92
ha giocato due anni fa nel campionato olandese segnando una ventina di gol in stagione
poi è stato  fermo quasi 16 mesi a causa di un virus
ora sta nel Manchester city dove è dietro a Jovetic, Negredo, Aguro ecc non gioca mai
in prestito con diritto di riscatto lo prenderei sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva