La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.170
Citazione di: telegraph road il 21 Nov 2013, 19:04
Propongo che Porga rispolveri il mitico racconto del lago.... Per chi se lo fosse perso é meraviglioso, ancora rido

Si chiama porga, no tafazzi.   :=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non ho aneddoti particolarmente brutti relativi ad uscite di coppia.
Al max una dozzina d'anni fa la mai Lei di allora vomitò per strada al secondo appuntamento. :lol:

(Ringraziatemi per il meraviglioso piatto d'argento che vi ho offerto.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 18:58
Riesco ad uscire con una che mi piaceva , circa dieci anni fa ..la porto a campo dei fiori , passiamo la serata e mentre torniamo alla macchina, passando davanti castel sant'angelo , la bacio e ce sta.
La riporto a casa e ci mettiamo a parlare vicino casa sua, su una panchina.
Per fare il fenomeno me faccio una bomba, mentre sto per squagliare passa il padre ( io nm sapevo chi fosse) che le dice "Anna sali subito a casa" e lei se ne va...non ci siamo più sentiti
Ma il padre a mezzanotte che caxxo stava facendo lì sotto non se sa

A fabrizie!!! Stavi andando così bene: e fatte i cazzi tuoi ...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: cartesio il 21 Nov 2013, 20:30
Si chiama porga, no tafazzi.   :=))

Sottovaluti il grande senso dell'umorismo di Porga
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Una notte, una delle notti più alcoliche della mia vita, andai in una famosa discoteca romana (io che in discoteca non ci andavo praticamente mai).
Per farvela corta l'alcool mi aiuta moltissimo ad essere abbastanza intraprendente con le ragazze.  Adesso io non so il perché e il per come e, vi giuro, è stata l'unica notte della mia vita in cui io non mi ricordo un caxxo.
Fatto stà che mi apparto con una ragazza, naturalmente vista da tutti. Il giorno dopo mi arriva un messaggio e vengo a scoprire che a questa gli avevo dato anche il numero. Io non ci volevo andare perché onestamente non ricordavo nemmeno come fosse, ma convinto dai miei amici da discorsi puramente maschilisti, decido di andare.
Decidiamo di vederci a Termini chiedendogli anche come è vestita perché non so come è fatta. Vabbè arrivato lá vedo che la ragazza è bruttina per i miei canoni oltre che di una bassezza imbarazzante dato che sono uno abbastanza alto.
Scappo, vado verso il tram e mi sento chiamare. Io come un cretino mi giro. E lei mi fa:"Zoppo dove vai?"...e io con aria interrogativa: "mi dispiace mi chiamo Giorgio"...la lascio con uno sguardo un po' scioccata. Naturalmente la colpa è dei miei amici che mi hanno incastrato.

L'unico che ancora frequento mi prende tutt'oggi per il culo...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
le prime uscite sono il mio tallone d'achille, c'è sempre una incomprensione sul posto di incontro.. -_-

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non me ne viene in mente una.. sarò stata fortunata  :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 18:58
Riesco ad uscire con una che mi piaceva , circa dieci anni fa ..la porto a campo dei fiori , passiamo la serata e mentre torniamo alla macchina, passando davanti castel sant'angelo , la bacio e ce sta.
La riporto a casa e ci mettiamo a parlare vicino casa sua, su una panchina.
Per fare il fenomeno me faccio una bomba, mentre sto per squagliare passa il padre ( io nm sapevo chi fosse) che le dice "Anna sali subito a casa" e lei se ne va...non ci siamo più sentiti
Ma il padre a mezzanotte che caxxo stava facendo lì sotto non se sa

Agevoliamo il filmato :

https://www.youtube.com/watch?v=DnM7lrqILRc&feature=youtube_gdata_player

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 21 Nov 2013, 19:04
Propongo che Porga rispolveri il mitico racconto del lago.... Per chi se lo fosse perso é meraviglioso, ancora rido

sono fuori concorso
vinco a mani bassissime

(cuchi', niente niente sei celiaco o lacto-ovo?)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 21 Nov 2013, 23:54
sono fuori concorso
vinco a mani bassissime

Chiuderebbero il topic immediatamente

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 21 Nov 2013, 20:09
io infatti sono esperta di baseball :DD

Perché non apri un topic dove ci spieghi il baseball?
Questa volta ascolto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Nov 2013, 07:55
Questa volta ascolto.

Certo che eri proprio un pivello.
manco le basi.
Lei ama il baseball? Tu o per culo ti trovi interessatissimo, o fai finta. Ma te devo di' tutto?
E piu' le tue domande sono stupide ("Ma dici davvero, lo scopo non e' colpire il battitore con la palla???") e piu' sarebbe stata florida la notte.

Comunque anch'io sono esperto di baseball, ma riprova con una donna, la vita e' piena di seconde chances.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
...aridaje co sto jonny... (cit.)

una grande figura di merda la feci con la mia ragazzetta a 12 anni.
abitava davanti casa nostra a santa severa.
una sera eravamo in spiaggia ai giochi.
stavamo su quell'asse che con il peso ti manda in alto e in basso.
io per fare il romantico le dissi "la luna si riflette proprio sui tuoi occhi, non sai quanto sei bella" (cit.)  era una scena di fratelli d'italia, filippo la conosce. ce l'avevo in testa e avevo deciso di utilizzarla con lei.
alchè lei tutta seria e dopo mezzo secondo mi fa "ma che stai a dì, ma guarda che la luna è alle mie spalle" :DD
avrei voluto sprofondare.
mi salvo in corner dicendo, "ma nooo, ma guando ti giri"

ancora me la ricordo sta scena, so passati 21 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Troppo poco, uno che cita fratelli d'italia meritava che lei s'alzasse all'improvviso e tu piombassi verso terra con le palle frantumate dal dondolo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma c'avevo 12 anni, che dovevo cità? delitto e castigo? una giornata di ivan denisovic? reparto C?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il baseball è un gioco stupidissimo...
E' veramente semplice.
Tra gli sport che non riesco proprio a capire al primo posto metto il cricket...
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 22 Nov 2013, 08:46
OT

Il baseball è un gioco stupidissimo...
E' veramente semplice.
Tra gli sport che non riesco proprio a capire al primo posto metto il cricket...
EOT

Il baseball non e' affatto stupido, e' estremamente complicato. E il cricket, che ho imparato a apprezzare durante i miei quasi 5 anni in UK, e' moooooolto ma molto simile. Eccetto che uno sport in cui si gioca col maglione a V e si fa una pausa thé dovrebbe essere abolito per principio.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Nov 2013, 07:55
Questa volta ascolto.

mi dispiace, hai perso la tua occasione
tzk

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a quelli che ce giocano e ai suoi tifosi li prenderei a martellate sui [...]i

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva