Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Ammazza quest'anno Ibisevic 20 partite complessive comprese coppe e nazionale 14 gol.
29 anni. Però.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2013, 22:45
Ammazza quest'anno Ibisevic 20 partite complessive comprese coppe e nazionale 14 gol.
29 anni. Però.

Io ne parlavo un paio d'anni fa e molti mi dicevano che era una pippa.
Per me è sempre stato un grande attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: JSV23 il 22 Nov 2013, 22:47
Io ne parlavo un paio d'anni fa e molti mi dicevano che era una pippa.
Per me è sempre stato un grande attaccante.
Lo riterresti una punta da CL, di livello?
Se non sbaglio piace anche a Tare. Chissà. Qualcuno ha notizie sulla scadenza del contratto? (Così facilitiamo anche il lavoro del giornalista che scriverà il prossimo articolo :cheer:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2013, 22:55
Lo riterresti una punta da CL, di livello?
Se non sbaglio piace anche a Tare. Chissà. Qualcuno ha notizie sulla scadenza del contratto? (Così facilitiamo anche il lavoro del giornalista che scriverà il prossimo articolo :cheer:)
Per me è forte, molto.
Lo preferisco al connazionale Dzeko ad esempio.
Se non sbaglio scade nel 2016.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Sembra abbia una valutazione di 10-12 mio.
Ecco arrivassero lui e Djordjevic sarei contento, come nomi (non li conosco veramente, se non su yt).

Marchetti
X                       X             Radu           Lulic
Candreva/Crecco       Onazi      Biglia/Cataldi   
                      Hernanes/Anderson                 
              Ibisevic/Djordjevic      Keita/Perea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che sono entrambi extracomunitari, Djordjevic prenderà passaporto comunitario. Il punto è che un attaccante serve a gennaio, tanto a giugno se ne vanno sia Klose che Floccari. Sarebbe bello poter prendere Djordjevic a gennaio e Ibisevic a giugno.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate ma Roncaglia per la difesa?  L'anno scorso ha fatto un signor campionato.. quest'anno sembra fuori dal progetto di Montella.. mi è sembrato un centrale polivalente e soprattutto con delle caratteristiche interessanti.. insomma non un doppione dei nostri!

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2013, 14:39
Lulic: Se l'offerta fosse di 15 milioni, bisogna organizzare tra i tifosi della Lazio una staffetta-cavacecio per portarlo a destinazione.

A gennaio dobbiamo acquistare due giocatori che si liberano a Giugno: Ariaudo e D'Ambrosio. Con 6/7 milioni totali te li metti in saccoccia già a partire dal 2 gennaio.

parole sante. 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AquilaLidense il 22 Nov 2013, 14:39
Lulic: Se l'offerta fosse di 15 milioni, bisogna organizzare tra i tifosi della Lazio una staffetta-cavacecio per portarlo a destinazione.

A gennaio dobbiamo acquistare due giocatori che si liberano a Giugno: Ariaudo e D'Ambrosio. Con 6/7 milioni totali te li metti in saccoccia già a partire dal 2 gennaio.

ancora con questa malsana idea di comprare 2-3-4 mezzi giocatori.

a gennaio e/o giugno bisogna fare all-in su due giocatori: difensore centrale e centravanti, entrambi top player. stop.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: innamoRADU il 23 Nov 2013, 10:03
ancora con questa malsana idea di comprare 2-3-4 mezzi giocatori.

a gennaio e/o giugno bisogna fare all-in su due giocatori: difensore centrale e centravanti, entrambi top player. stop.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
"Filip Djordjevic a giugno diventerà un giocatore della Lazio" la voce arriva direttamente dalla Spagna dove il portale Fichanes.net è convinto che il club biancoceleste sia riuscito a mettere le mani sull'attaccante serbo. La punta, vicecapocannoniere della Ligue1, è in scadenza di contratto con il Nantes e non appare intenzionato a prolungare l'accordo con il club transalpino. Tanti i club che sono sulle sue tracce, ingolositi dalla possibilità di tesserarlo a parametro zero, ma i biancocelesti semprerebbero aver anticipato tutti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: rena89 il 23 Nov 2013, 17:20
"Filip Djordjevic a giugno diventerà un giocatore della Lazio" la voce arriva direttamente dalla Spagna dove il portale Fichanes.net è convinto che il club biancoceleste sia riuscito a mettere le mani sull'attaccante serbo. La punta, vicecapocannoniere della Ligue1, è in scadenza di contratto con il Nantes e non appare intenzionato a prolungare l'accordo con il club transalpino. Tanti i club che sono sulle sue tracce, ingolositi dalla possibilità di tesserarlo a parametro zero, ma i biancocelesti semprerebbero aver anticipato tutti.
perdonatemi la mia ignoranza calcistica..... ma sto.... Djordjevic  e bono???? :p

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Ci sono capitato per sbaglio ed è del 22 novembre, ma quelli della gazzetta danno Djordjevic per fatto a Giugno. Si parla anche di Guidetti.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che la Lazio ha ingaggiato per la prossima stagione Filip Djordjevic, attaccante del Nantes. L'intesa è stata definita e si attende solo di conoscere i particolari del trasferimento. Il club biancoceleste, tuttavia, è deciso a piazzare un altro colpo che rinforzi il reparto offensivo. E' in quest'ottica che acquista credito l'ipotesi di portare a Roma anche John Guidetti, punta di nazionalità svedese in forza al Manchester City. Considerato l'erede di Zlatan Ibrahimovic, potrebbe abbandonare la squadra di Pellegrini sulla base della formula del prestito. Resta da valutare la cifra che sarà richiesta daladirigenza del club inglese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma guidetti ho letto fece 20 gol in olanda, ma tirò un boato di rigori...bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha visto.
Di certo si tratta di un altro giocatore che subito non sarebbe pronto visto da quanto è fermo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Guidetti non lo conosco ma come tipologia non va bene.
Ci serve uno sicuro, se deve venire qualcuno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Io un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto per Guidetti lo farei.Ricordo che diversi esperti del forum ne parlavano bene quando ci venne accostato lo scorso anno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 10:39
Di certo si tratta di un altro giocatore che subito non sarebbe pronto visto da quanto è fermo

la classica scommessa lotitiana, giocatore con problemi fisici che se risolti ti danno un giocatore ottimo preso a due soldi.
che poi sarebbe pure una ottima strategia se porti a casa un giuseppe rossi, peccato che pure nelle scommesse si punri sempre su mezzi giocatori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
queste tipologie di scommesse andrebbero fatte pure su topplayer e non solo su prospetti.

per esempio breno, nonostante fossi contrario al suo acquisto in quanto conclamato delinquente, poteva esssere una scommessa buona.
Guidetti dicono alcuni che è buono, però mi sembra che abbia fatto meno gol di Pellè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:04
è costato quanto biglia.
queste tipologie di scommesse andrebbero fatte pure su topplayer e non solo su prospetti.

per esempio breno, nonostante fossi contrario al suo acquisto in quanto conclamato delinquente, poteva esssere una scommessa buona.
Guidetti dicono alcuni che è buono, però mi sembra che abbia fatto meno gol di Pellè.
Ma sei sicuro?
Biglia ci è costato 6/7 mio (comunque cc dell'Argentina, non rotto).
Rossi 10+6 di bonus.
Comunque mi sarebbe piaciuto. Il nostro Pepito è Keita!

Discussione precedente - Discussione successiva