Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stavo guardando la formazione del Chelsea in Carling Cup. Fateme capì. Questi hanno in rosa, come trequartisti: Hazard, Schurrle, Oscar, De Bruyne, Mata, Willian.

:o :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Mourinho non se la passa malissimo , eh ? :DD
Cmq per ora sta conducendo sull'Arsenal grazie al gol di Azpilicueta arrivato dopo un bel regalo di Jenkinson .
Vantaggio meritato per quanto visto nel primo tempo , con il Chelsea che è parso una squadra di livello superiore . I gunners stanno combinando poco in attacco nonostante il pupillo di Tarallo , Bendtner .

Ho scoperto appena adesso che Viviano è finito all'Arsenal , bella carriera , visto che oggi in campo c'è Fabianski , la riserva di Szczesny .

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Splash21 il 29 Ott 2013, 21:40
Mourinho non se la passa malissimo , eh ? :DD
Cmq per ora sta conducendo sull'Arsenal grazie al gol di Azpilicueta arrivato dopo un bel regalo di Jenkinson .
Vantaggio meritato per quanto visto nel primo tempo , con il Chelsea che è parso una squadra di livello superiore . I gunners stanno combinando poco in attacco nonostante il pupillo di Tarallo , Bendtner .

Ho scoperto appena adesso che Viviano è finito all'Arsenal , bella carriera , visto che oggi in campo c'è Fabianski , la riserva di Szczesny .

Incredibile la parabola di uno dei portieri più sopravvalutati degli ultimi anni, finito a fare la riserva di Fabianski come un Mannone qualunque.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Mata , tutto mancino , segna un gran gol di destro e raddoppia il vantaggio a favore dei Blues .
La prossima volta che gioco con i miei amici provo il tiro di sinistro , visto che il mio tiro di destro fa schifo , hai visto mai ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Il match clou o il must-see di oggi inizia tra un paio di minuti : Arsenal - Liverpool .
Il mio lavoro qui è finito , non dite che non vi ho avvisato . Il Liverpool ha una delle maglie più brutte della storia .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Come gioca bene l'Arsenal

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Giocano sempre bene e non vincono mai un ca' , pure oggi sono stati fortunati a mantenere il vantaggio . Per il resto hanno fatto un bel possesso palla sterile , spesso gli ho visti giocare meglio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Alexxio il 02 Nov 2013, 19:46
ramsey, che gol

:hail:

8)

(oggi non l'ho visto me so' dovuto impegna' in emilia )

ma il Liverpool come ha giocato, ho visto solo i primi 10 e gli ultimi 10'
aveva iniziato bene poi m'era sembrato troppo rinunciatario

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
sto vedendo il derby di Liverpool: Suarez è un mostro!
ha tirato una punizione a effetto mai vista.
e pure sul primo gol controlla la palla con una rilassatezza stupefacente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
ho appena acceso e ha pareggiato Lukaku :(

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
l'everton ha sbagliato un contropiede 4 contro 2 (colpa di Lukaku)
e subito dopo gran cross di Gerrard e Suarez sbaglia un goal incredibile

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
il Liverpool difende malissimo, rischia in maniera pazzesca
ed ora su corner Lukaku porta avanti l'everton 3-2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
partita fantastica! 3-3 ingiusto però, entrambe meritavano di vincere

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Partita bellissima da vedere , marcature sui calci piazziati allucinanti da entrambe le parti , ritmo forsennato per tutto l'arco della partita . Alla fine un pari che non accontenta nessuno ma forse nessuna delle due meritava di perdere , anche se l'Everton forse meritava qualcosa di più .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2013, 15:28
Lukaku è davvero bravo

Credevo si fosse perso,ma questo era fenomenale già a 16/17 anni enon soko nel campionato belga ma anche in CL

Comunque 3-3 Starridge altro passato per Stamford Bridge, negli ultimi 5' ci dono stste almeno 8 palle goal e se la difesa del Liverpool era abbandonata a se stessa (difendevano in 2), l'everton diendeva in 9 dietro la linea della palla

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: edge24 il 23 Nov 2013, 15:41
partita fantastica!
in serie a una partita cosi divertente te la sogni

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
quanto godo per il tottenham umiliato,basta con sti soldi che ti fan diventare qualcuno invece del merito.Non che chelsea e city siano diversi.però sarebbe il caso di farla finita per lo sport in sè.

Discussione precedente - Discussione successiva