Video internet del giorno

Aperto da giorgione, 01 Ago 2013, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
poi dici perché i giapponesi stanno avanti...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io torno sull'abilità: costui è il più forte. A fa che? Quickscope. Che è? Tu giochi a guardie e ladri sulla Play3. Tutti hanno potenti e versatili fucili automatici. Tu usi un fucile da cecchino a colpo singolo, da ricaricare dopo ogni colpo, ti butti nella mischia come NON farebbe un cecchino, e spari il tuo singolo colpo in quickscope, senza quasi aspettare che l'occhio guardi nel mirino. Se nonostante tutto ne prendi ancora 13 di seguito prima di morire, sei Pamaj (FaZe). Dice: "ah ma è un giochetto!". E fallo và!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: giorgione il 23 Nov 2013, 16:36

Minchia!

Ma come fanno a ridersela così tranquillamente? :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Se vi fate impressionare non guardate questo video , sembra una scena da film . Mi sembra criminale far passare qualcuno in questa "strada" in Bolivia

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 16:03

Se vi fate impressionare non guardate questo video , sembra una scena da film . Mi sembra criminale far passare qualcuno in questa "strada" in Bolivia
.... si ma poi come e' andata a finire,si sa'?  :o qualcuno si e' salvato?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Da quel che mi ricordo c'era dentro solo il guidatore , i passeggeri avevano fatto quei 10m a piedi...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Nei paesi Sudamericani attraversati dalla Cordigliera è la normalità. io stesso ho fatto Ecuador, Perù e Bolivia da solo, tutto in bus, e viaggiavo principalmente di notte per non perdere tempo e non sprecare soldi per dormire (ero un viaggiatore giovane e low budget) e ricordo 2/3 notti di non aver chiuso occhio. conducenti che andavano a 120 all'ora sulla Panamericana o su queste strade di montagna sterrate... tremendo!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 16:12
Da quel che mi ricordo c'era dentro solo il guidatore , i passeggeri avevano fatto quei 10m a piedi...
Thanks!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
una raccolta di sigle di un programma giapponese per bambini... poi dici perchè stanno avanti!!! cercate "pitagora switch" su youtube.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: giorgione il 04 Dic 2013, 21:09
una raccolta di sigle di un programma giapponese per bambini... poi dici perchè stanno avanti!!! cercate "pitagora switch" su youtube.

oddio quanto li amo!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva