S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
scusate se vado leggeremente fuori O.T ma non sarebbe meglio mettere Bollini come prossimo allenatore della sqadra maggiore???? :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in caso di academy, lo renderei responsabile

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
I ragazzi di Bollini non mollano mai. :ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Sabato prossimo con la Fiorentina........manco Dario Argento avrebbe previsto un thriller di questo tipo!!!!!

;) ;) ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.823
Ma l'avete visto il nuovo taglio di capelli di Tounkara?

Credo di essere di vedute molto aperte, ma questo taglio, unito alle sciocche ammonizioni che gli ho visto prendere, non mi fa stare molto tranquillo riguardo ad un suo futuro da calciatore professionista.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2013, 16:59

Credo di essere di vedute molto aperte, ma questo taglio, unito alle sciocche ammonizioni che gli ho visto prendere, non mi fa stare molto tranquillo riguardo ad un suo futuro da calciatore professionista.

Pure io avevo questo sentore però non lo volevo scrivere.......................
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2013, 16:59

.......unito al fatto che abbia come idolo l'ebete del Milan,oltre ad essere anch'io non di larghe ma di larghissime vedute lo trovo pure di cattivo gusto....ma lo specchio a casa non è'.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nella Lazio non ci sono regole su abbigliamento e capelli, come in altre parti...certo so brutti forti.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 21:13
Nella Lazio non ci sono regole su abbigliamento e capelli, come in altre parti...certo so brutti forti.

Mah...visti i look in giro, tutte regole io non le vedo. Prendi il Milan per esempio...tra El Shaarawy, Niang e Balotelli non si sa chi è più ridicolo...senza contare che Mexes gli sta fuori per le lampade solari...

Zombi

Visitatore
un tempo il calciatore era proprietà della società, ora è un dipendente
e si veste o si acconcia come meglio crede

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Ma andare a firenze a sostenere la nostra Lazio Primavera ? 
:pp :pp :pp :pp
Se non erro gioca di sabato, un pensierino ce lo farei  ;)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
lasciate in pace Mamadou: posso garantire che è un bravissimo ragazzo e con la testa sulle spalle.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Voi non state bene...il taglio di capelli, ma pensa te

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Insegno Scienze a un ragazzo degli allievi nazionali, è arrivato quest'anno, quindi non ha mai giocato con Tounkara, ma lo conosce bene, perché è rimasto molto legato ai suoi compagni dell'anno scorso, quando può va a vedere le loro partite, e, in generale, mi ha detto che umanamente è molto apprezzabile. E calcisticamente, secondo il mio allievo Tounkara è fortissimo, più di quanto si possa immaginare. Ha anche appoggiato la mia impressione che non somigli più di tanto a Balotelli, rispetto al quale ha più corsa e meno piede.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.823
Citazione di: giggio il 28 Nov 2013, 01:13
Voi non state bene...il taglio di capelli, ma pensa te

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Io sono convinto che per giocare a calcio a grandi livelli la testa sia determinante, più delle doti tecniche e fisiche.
Nel mio post ho parlato del taglio di capelli "particolare" ma anche delle sciocche ammonizioni che ha preso di recente.
Una volta per una simulazione nel finale di una partita stravinta, non ricordo contro chi, che lo ha costretto a saltare il successivo derby e recentemente nei minuti finali della partita di crotone quando si è avvicinato alla palla su una punizione dalla 3/4 con conseguente squalifica nella partita successiva contro il bari, che poi abbiamo visto con questa fatica siamo riusciti a portare a casa.
Le cose unite mi sembrano piccoli segnali che, non certamente noi tifosi ma Bollini e la società devono capire e lavorarci sopra.
Se poi chi lo conosce mi dice che è un ragazzo con la testa ben piantata sulle spalle, meglio così, per lui e per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva