Pardon Coldilana61. Mi ero eccitato nella discussione ed ho letto male. Hai scritto il Milan-Lazio ma ho letto Lazio-Milan.
Rimane il fatto che di quell'anno calcistico a me non rimane in mente lo Zeman fantastico perdente, quanto lo Zeman di Lazio - Milan 4-0. A me quell'anno la Lazio mi sembrava capace di tutto. Qualsiasi partita vedevi sapevi che sarebbe potuto uscire fuori qualsiasi risultato. Vincere a Milano con l'inter eperdere un derby con na rometta per 3 -0.
La Lazio di quell'anno è la Lazio più bella, come calcio giocato, che io mi ricordi. Era la Lazio di Zeman che attaccava sempre.
Spesso perdeva in maniera rocambolesca e lo si attribuiva al gioco di Zeman. In parte era vero ma faceva parte dello stile di gioco, ma in buona parte per me peccava la mentalità nei giocatori di giocare in certe zone alte della classifica. Troppe volte dopo risultati positivi si montava la testa e crollava.
Ma la Lazio di quell'anno non era la più forte del campionato, arrivò dove doveva arrivate, forse lasciando l'amaro in bocca per il bel gioco mostrato che lasciava sperare qualcosa di più.