Sampdoria - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 10 Nov 2013, 23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
assodato che le prime cinque sono irrqngiungibili, ma veramente pensiamo di arrivare sesti?
secondo voi, analizzando la rosa e le prestazioni, si pensa di arrivare primi  in un ipotetico campionato formato da: Lazio, genoa, parma, atalanta, udinese e milan?

Io vedo che il genoa da quando lo ha preso gasperini va come un treno ed ha una continuità che noi ci sognamo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si ma un campionato dura 38 partite,ciò che mi preoccupa è non avere un modulo e vedere la squadra in una condizione fisica (oltrechè tattica) semplicemente imbarazzante.
Secondo me ad oggi siamo da 8-10 posto,con un allenatore diverso forse guadagniamo qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Per me la squadra è buona, SE ci risolleviamo e cominciamo un percorso continuo e stabile allora possiamo arrivare in alto, altrimenti avete ragione voi che pronosticate il decimo posto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La squadra sarà pure buona (individualmente concordo,parecchi dei nostri sarebbero titolari anche in squadre che ci precedono in classifica...) ma è assortita male e guidata peggio,queste cose ai massimi livelli le paghi.
Quando una squadra entra in campo sapendo cosa fare e come farlo guadagna automaticamente posizioni,noi,da due mesi,siamo nella confusione totale,senza un'identità,senza un modulo,e con infortuni,squalifiche e sfighe di campo piove sul bagnato.
Conto sul fatto che la samp è praticamente in condizioni disperate,rossi è un tecnico nocivo per squadre e spogliatoi e sicuro miha non avrà avuto abbastanza tempo per lavorare (almeno ci spero  :beer: ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 11:11
hai 5 squadre che ti mangiano in testa
come giocatori e come gioco
juve, napoli, fiorentina, inter e merde...se calcoliamo che stiamo già ad 8 punti di distanza dal 5° posto, ma dove dobbiamo andare?
In EL . Milan e Udinese nelle ultime stagioni eravano pure più lontane , il campionato è fatto di cicli , nessuno mantiene lo stesso rendimento per tutto l'anno trannè forse la Juve .

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma infatti Splash,imho eccetto Juve,Inter e Napoli possiamo giocarcela,almeno sulla carta.
Però in campo ci vanno gambe e carni,non carte.
Noi appariamo bloccati,lenti,spaventati,prestazioni come bergamo,sassuolo,limassol etc sono purtroppo derivate da una mancanza oggettiva di carattere e di organizzazione,più che altro.
Poi che la rosa sia assortita male,ripeto,è evidente.
Quello che non capisco è l'ostinarsi a mettere giocatori fuori ruolo e chiedere compiti assurdi in entrambe le fasi con il risultato di non ottenere nulla,ne davanti ne dietro.
La squadra,per tornare ai suoi livelli,va razionalizzata imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ottimismo e felicita' al massimo !

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 24 Nov 2013, 11:03
Mi pare che l'Inter è la stessa squadra senza Campagnaro che è finita l'anno scorso fuori da ogni competizione Europea.
Petko quest'anno ci sta mettendo molto del suo, visto che ad ogni giornata se ne inventa una.
A me dispiace perchè è una brava persona e c'ha dato la possibilità d'alzargliela in faccia, ma quest'anno è da cacciare.
Il mercato di Tare per me aveva una logica (oltre all'affare Yilmaz/Perea che non è dipeso da lui).
l'inter era già superiore come noi a rosa lo scorso anno.
Ancora con la logica ma quale?
qui lo sapevano pure i sassi in Medioriente che gli investimenti andavano fatti sui centrali di difesa e sulla punta, titolari.
E invece li sono arrivati una scommessa dal messico e un giovane non pronto evidentemente.
sono arrivati i titolari, o presunti tali, dove eravamo già in tanti, e per giunta il tecnico, non io, ritiene non siano neanche titolari.
Ma è logica questa? A meno che come dici tu con un altro allenatore saremmo a lottare per il terzo posto.
Ma io non credo.
A casa mia logica voleva che prima vengono le priorità poi i fiocchetti.
sono arrivati molti fiocchetti, ovvero trequartisti e mezze punte che poi il tecnico neanche riesce a schierare.
E' evidente che la logica nella costruzione di questa squadra sia mancata da diverse parti, non credi?
la scelta di questo schieramento può avere una logica.
squadra più coperta ed equilibrata.
con un mercato in panchina appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: zaradona il 24 Nov 2013, 12:06
Dopo 2 settimane torna la mia Lazio.
Ottimismo e felicita' al massimo !

Che palle 'ste soste per le nazionali.
Stamattina speravo di aprire gli occhi alle 14.45, invece sono sveglio dalle 9.00 e sto contando le ore!

Zombi

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 11:11
hai 5 squadre che ti mangiano in testa
come giocatori e come gioco
juve, napoli, fiorentina, inter e merde...se calcoliamo che stiamo già ad 8 punti di distanza dal 5° posto, ma dove dobbiamo andare?

le merde non mi sembra che abbiano una squadra stellare
hanno goduto di una partenza lampo da provinciale, di molto culo e di un sistema di gioco che ora però conoscono tutti

più avanti sapremo se ci mangiano in testa davvero o se stiamo lì....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma possibile che solo io comincio a guardare la classifica a Febbraio?
Ditemi che non sono scemo, per cortesia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 24 Nov 2013, 12:25
Ma possibile che solo io comincio a guardare la classifica a Febbraio?
Ditemi che non sono scemo, per cortesia.
Sei scemo, ti sei perso due o tre qualificazioni Champions della Lazio.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ci hanno fatto più male i pareggi che le sconfitte...
si dessero una svegliata tutti  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 12:31
Sei scemo, ti sei perso due o tre qualificazioni Champions della Lazio. Nuovo

me sò perso pure uno scudetto dei bruchi co tutteevittoriedefila.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sinceramente dopo quasi due settimane di sosta, pensavo che questi giorni servissero per ricaricare le batterie, per provare movimenti con il 4-3-1-2 e per fare quadrato.
La scelta a 2 giorni dal match del 3-4-3 mi suona proprio come un azzardo, o il mister non ha visto impegno e quindi decide di testa sua (quasi a sferzare la squadra), o si è reso conto, che si crea cmq troppo poco davanti, e quindi preferisce rischiare le imbarcate pur di recuperare terreno il prima possibile.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Mr. Soul il 24 Nov 2013, 12:23
le merde non mi sembra che abbiano una squadra stellare
hanno goduto di una partenza lampo da provinciale, di molto culo e di un sistema di gioco che ora però conoscono tutti

più avanti sapremo se ci mangiano in testa davvero o se stiamo lì....
-16 dopo 12 giornate
per me questo è mangiare in testa

Cialtron_Heston

Visitatore
Un paragone ora è improponibile, questi hanno preso 3 goal in 13 partite, attualmente ce se magnano e ce se ricacheno.
Noi dobbiamo vincere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 12:38
-16 dopo 12 giornate
per me questo è mangiare in testa

come il meno 12 lo scorso anno solo che li a detta vostra era bdc.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 12:56
guarda io sono uno
se dici "vostra", non so di chi parli
comunque credo sia impossibile parlare di culo

Zombi

Visitatore
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 12:56

esatto

e poi sarebbe corretto usare il..."per ora"
di qui a fine maggio ce ne vole

Discussione precedente - Discussione successiva