Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 11:22
a parte che volevo di FA, ma non cambia il ragionamemto. Giuseppe rossi è costato ora 10 milioni ed i sei giustamente glieli darà la viola perchè si è vinta la scommessa.
poi oltre quei giocatori che hai elencato ad onor del vero, ci sono pure una fracca di scommesse perse, che sono certamente maggiori di quelle vinte.
poi su hernanes la penso come te, ma non credo che qualcuno ti possa dare 20 milioni a gennaio, dopo questo scorcio di stagione.
per andare avanti quest'anno mi basterebbe acquistare due scommesse com d ambrosio e ariaudo che cosi almeno rafforziamo la difesa.
ma secondo te la lazio spenderà dei soldi per giocatori che credo andranno a scadenza a giugno?
Non cambia molto, anche perchè F.A. non lo si può giudicare oggi. E' un acquisto in prospettiva, che magari fra 2 anni ti porterà ad avere in mano un giocatore che di milioni ne vale 30.
Rossi era reduce da 2 operazioni allo stesso crociato, ed era fermo da 1 anno e mezzo. Che poi sono pochi mesi che gioca, nulla esclude (spero per lui di no) che abbia una ricaduta.
Le scommesse perse ci sono in tutte le squadre, solo che alla Lazio contiamo ogni pelo del culo mentre delle altre ricordiamo ben poco. Vogliamo fare la conta delle scommesse perse dalla Juve (Felipe Melo, Krasic, Diego, Tiago: solo questi costati un'80ina di milioni), dell'Inter (qui manco comincio altrimenti non finisco più), della riomma (mejo me sento...)? Sto giochetto che da noi è tutta merda mentre gli altri sono tutti fenomeni a me un po' ha stufato.
Sbagliamo noi, come sbagliano gli altri; noi abbiamo un margine di errore minore perchè stamo co le pezze ar culo e Lotito nun ce mette na lira, questo sì.
Su Hernanes, vediamo: gli estimatori sicuramente ci sono, possiamo far partire una mini asta e provare ad alzarci il massimo possibile. Io sono dell'opinione che se non rinnova entro il 15 dicembre tocca cominciare ad ascoltare offerte e piazzarlo nella prima metà di gennaio, per poi andare ad investire il ricavato nei ruoli dove siamo scoperti.
Con Ariaudo e D'Ambrosio non ci facciamo niente, se non comprare giocatori inutili che poi ci impediranno di prendere elementi veramente forti in quegli stessi ruoli perchè "siamo già coperti".