samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:06
E Marchetti che ha parato, un piccione?

Grazie, sei un tesoro.
vabbè ma che deve fare il portiere lì, è uscito , konko fa na minchiata, lui cerca di tornare indietro e la traversa lo manda fuori tempo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:04
Ha tirato? Cambiate sito de streaming

Ecco n'altro genio. L'hai visto il gol? Ha parato un tiro Marchetti o no? Seguo in TV, grazie, e con gli occhi aperti. Prova anche tu.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2013, 17:04
Bisogna prendere un allenatore , ma non uno sconosciuto o uno che ha come massimo risultato in carriera un decimo posto , un allenatore vero , cosi Tare e Lotito possono rimediare in parte allo scempio che hanno combinato con l'attuale allenatore .
Attualmente non siamo una squadra di calcio nè tatticamente , nè fisicamente , nè tecnicamente , nè psicologicamente , una sorta di vuoto assoluto .
Dopo Parma e dopo 2 settimane di lavoro è inconcepibile una situazione del genere .

Fin quando ci sarà Lotito arriveranno solo tecnici aziendalisti, signor sì. Un tecnico che ha ambizioni chiede giocatori validi altrimenti non accetta l'incarico.
Quando Lotito contattò Zola, il tecnico sardo, ambizioso, chiese Giovinco, Diamanti, Pazzini/Gilardino. Logicamente non se ne fece nulla. Questa è la realtà. MEDIOCRITA'

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Pareggio frutto di una partita insulsa. Una volta che sei in superiorità numerica devi avere gli occhi della tigre, non ammosciarti come la Lazio di oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sto godendo come un riccio  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
ma petko via SUBITO!  :x :x :x :x :x
regà se perdevamo era baratro, sto punto annulla i 3 che avrebbe preso la samp.
ma ripeto......

se non lo caccia è complice!!!!

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Perea in primavera a lavorare con bollini.
Berisha titolare per un paio di partite
Lulic a destra
Keita a sinistra
Biglia / gonzo a centrocampo
Hernanes trequartista

1 allenatore tosto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 16:59
Samp derubata, squadra nostra in coma indotto da un allenatore che non merita questo palcoscenico.
Pareggio che non serve a nulla se non a dare a L&T un'altra scusa epr non spendere soldi su un allenatore vero.
Buongiorno!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:08
vabbè ma che deve fare il portiere lì, è uscito , konko fa na minchiata, lui cerca di tornare indietro e la traversa lo manda fuori tempo...

fabri' non hai capito un cazzo. Io avevo detto che la Samp aveva tirato in porta e me lo contestavano. Per cui ho specificato che Marchetti ha parto un tiro sul gol, perche' sti genii il gol non devono averlo visto ma lo dicono a me. E ha parato pure bene, nessuna colpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: padregio il 24 Nov 2013, 17:08
porco dio pure io so mejo de petkovic ma che cazzo ve dice il cervello
si infatti ci sono tecnici migliori di petkovic in giro che potrebbero venire adesso ad es. Reja oppure bollini che io proverei , nn bisogna andare molto lontano nel cercarlo, anche perché la situazione e' chiara , petkovic si è' messo contro tutti i giocatori brasiliani che abbiamo nn facendoli giocare se ci fate caso . Si è' messo contro un po' di giocatori, sarebbe ora di mandarlo via.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.078
Comunque a me la Samp ha fatto semplicemente ribrezzo, aldilà del goal orribilmente casuale..

Non capisco dove sia il "furto" sinceramente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Abbiamo aspettato e sinisa è ito. Ci rimane Reja...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: Drieu il 24 Nov 2013, 17:01
Via st' allenatore incapace. Subito, stasera, il prima possibile.

'Na bella strigliata a 'sti frocetti. Camminano. Tutti, o quasi.

Ma ai gol della LAZIO si esulta.....SEMPRE
Guarda, a me è andata via la voce, in 5 secondi, urlando goool, pijatevela'nderculo pezzidemmerda

Ed era riferita ai doriani.

Ma, a parte la gioia per ... il punto preso in extremis, grazie ad uno dei pochi che meritava la sufficienza stasera, non cancella una prova vergognosa, contro una squadra mediocre, in dieci per mezza partita. La Samp ci ha messo solo il cuore e la voglia. Cuore e voglia che, nemmeno quelli, i nostri hanno messo in campo.

Non ho letto nulla sul forum durante la partita ... credo che avrei scritto le stesse cose anche se Cana non la avesse segnata.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:09
Ecco n'altro genio. L'hai visto il gol? Ha parato un tiro Marchetti o no? Seguo in TV, grazie, e con gli occhi aperti. Prova anche tu.

Non sei meglio te che te rammarichi per la Samp...ha parato un tiro Marchetti...allora pure Da Costa al primo tempo ha parato un tiro a Floccari...ma che discorso fai? Un gol da comica ha fatto la Sampdoria, che neanche coi bug de Fifa14 riesce e stiamo qui a dire che meritcavano, che l'ingiustizia sportiva...ma per favore.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:11
fabri' non hai capito un cazzo. Io avevo detto che la Samp aveva tirato in porta e me lo contestavano. Per cui ho specificato che Marchetti ha parto un tiro sul gol, perche' sti genii il gol non devono averlo visto ma lo dicono a me. E ha parato pure bene, nessuna colpa.
condivido, sono il primo a dire che marchetti ha il brutto vizio di respingere la palla al centro ,a questa volta ha fatto il suo dovere mandandola lateralmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:11
vabbè scusa avevo cAPITO male perdonami...pensavo dicessi fosse andato per farfalle.mica ti ho detto strenzo, che non te lo direi nemmeno sotto tortura.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Hicks il 24 Nov 2013, 17:12
Comunque a me la Samp ha fatto semplicemente ribrezzo, aldilà del goal orribilmente casuale..

È un'aggravante perché se sono ultimi ci sarà un motivo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Hicks il 24 Nov 2013, 17:12

Il furto sono i 10-15 post di vomito sulla Lazio che a certi so stati tolti oggi al gol di Cana...stanno a rosicà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:12
Non sei meglio te che te rammarichi per la Samp...ha parato un tiro Marchetti...allora pure Da Costa al primo tempo ha parato un tiro a Floccari...ma che discorso fai? Un gol da comica ha fatto la Sampdoria, che neanche coi bug de Fifa14 riesce e stiamo qui a dire che meritcavano, che l'ingiustizia sportiva...ma per favore.

Ci riesci a restare sull'argomento? Io ho detto che la Samp ha tirato, e segnato, in dieci. MI e' stato risposto che non era vero e che dovevo cambia' streaming.
IL resto so' chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Già detto nel topic partita: la mia pazienza è finita, Petko si accomodi pure all'uscita.

Dopo l'incoraggiante trasferta di Parma, di nuovo una squadra in totale confusione, senza capo né coda. Generosa nel tentativo di pareggiare dopo aver preso un gol da polli (Mr. Fascetti, dove sei? :( ), ma assolutamente sconclusionata. Oggi si porta a casa un punto per merito di un difensore che si trasforma in attaccante. Aspettando i gol degli attaccanti titolari, possiamo pure magna' tranquilli.

Una cosa non riesco a capire, e non è di poco conto. Oggi a me è sembrato che la squadra non seguisse Petkovic, in maniera plateale. Questo contrasta apertamente con quanto visto a Parma, dove hanno giocato tutti per il mister. Qualcuno ha una spiegazione?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.806
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 17:06
Ho esultato come un matto al pareggio perché ha segnato la Lazio!
MAI voglio vedere la mia Lazio perdere e un punticino me lo metto in saccoccia quest'anno.

Detto questo. Ora.. Dopo la partita... Senza fa' battute da Bagaglino sui nostri ragazzi...

Partita terrrrrrribile, squadra allo sbando, urge intervento serio.
In 10 contro 11 per quasi non tiriamo in porta e la perdiamo. Togli Candreva e Keita che in superiorità potevano squarciargli la difesa e imposti il gioco per vie centrali:
Hernanes Ederson Perea.
Brutta situazione (anche a livello tifo purtroppo).

Il mister si è lasciato sfuggire la situazione, ma i giocatori che sbagliano cose elementari sono altrettanto colpevoli. Ora la domanda è: "cosa si deve fare?".
Di solito si chiamano 4-5 senatori e si sente il loro parere. Alla Lazio succede? Lotito e Tare sono in grado di sostituire Petkovic con un allenatore (su piazza) migliore? :o :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva