samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
e comunque, continuando il discorso sui tiri...quello de Cana che è? Na raccomandata con ricevuta de ritorno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:13
vabbè scusa avevo cAPITO male perdonami...pensavo dicessi fosse andato per farfalle.mica ti ho detto strenzo, che non te lo direi nemmeno sotto tortura.

:lol: Ma io con te ci parlo come se stessimo davanti a una birra :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ora non cominciamo con le fazioni eh!  :x

punto d'oro, ma il mister via da stasera!!!!

E FORZA LAZIO PER TUTTI E PER LE MERDE CHE SI AFFACCIANO SUL FORUM...MERDEEEEEEE PIATEVELANDERCULOASECONDI!!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: enrico94 il 24 Nov 2013, 17:03
Je voglio bene a Sinisa, non c'entra niente ma me fa piacere che è tornato.. sarebbe stato meglio da noi forse

Solo per lo spirito che avrebbe infuso nei giocatori, sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:15
e comunque, continuando il discorso sui tiri...quello de Cana che è? Na raccomandata con ricevuta de ritorno?

Bravo, difendi questa prestazione, lascia la tristezza ai filosofi del pallone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:15
:lol: Ma io con te ci parlo come se stessimo davanti a una birra :DD
ahah fai bene, anzi io me ne so fatte due già vista l'angoscia :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Hicks il 24 Nov 2013, 17:01
Mi rodeva perderla, ma ormai è da folli pensare di andare avanti con Petkovic. Che lui sia un incompetente, che la squadra non lo segua più perchè sono un branco di bambocci viziati, oppure che siano entrambe le cose, non è più possibile andare avanti così. E' stato toccato un punto bassissimo oggi pomeriggio.

p.s. la Samp ha fatto ridere quasi quanto noi.

2000%.

E basta co 'sti elogi alla Samp, squadra di peracottari.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Petkovic, dal fallimento della trattativa Ylamaz, non ha più stimoli. Ha capito, tardi, che lotito non vuole bene alla Lazio, tira a campare. Senza alcuna ambizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
una mezza tragedia, che non si completa solo per il gol di cana
peccato per il buon lorik, in altre circostanze la sua rete, veramente bella anche se nata dal buco di un difensore, sarebbe stata celebrata come avrebbe meritato

io non lo so da cosa dipenda, se dall'allenatore con le idee poco chiare o dalla squadra che ha deciso di non seguirlo, ma in ogni caso si vede chiaramente che l'allenatore non ha il controllo della squadra ed è su questo che si deve lavorare con urgenza, quale che sia la soluzione che sarà trovata
poi, ovviamente, la cifra tecnica della squadra che allo stato attuale è decisamente bassa

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Parlare di furto non ha senso. Evitiamo de scrive cazzate Tarà, sennò si vanno a far benedire anche critiche giustificate.
Di furto non c'è stato manco l'ombra. Non abbiamo mai tirato noi, mai tirato loro, una partita tra due squadre scarse, finita in pareggio come era giusto.
Ci può rodere il culo per la pessima prestazione ma non abbiamo rubato nulla.
L'espulsione era sacrosanta

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:06
:lol:

poro venezuelano. Ecco che riciccia..

Io spero che la Lazio resti in serie A e raggiunga la salvezza il prima possibile visti i risultati. In ogni caso, fammi un piccolo favore: chiama al tuo amico e convincilo di prendere un biglietto, solo andata, verso Salerno. Forse ti chiede di fargli compagnia e così ti fai pure una vacanza.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Strafelice sul gol del pareggio, ho lanciato in terra il telecomando!
ma questo non toglie che questa squadra in campo è penosa, e almeno per quel che rigiarda il gioco espresso, non rende affatto per le potenzialità della rosa.
Abbiamo un miliardo di limiti, ma affrontiamo squadre con due-tre giocatori discreti e puntualmente ci mettono sotto.
Sono 15 giorni di relativa serenità che Petkovic lavora con questi uomini (anche se mancavano parecchi nazionali), il risultato è pessimo.
Possiamo pure non cambiare allenatore, anche perché alternative non ne saprei indicare, ma con questo qui sarà già tanto se arriveremo ad una salvezza tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il nulla assoluto. il solito nulla assoluto che va avanti da 11 mesi e che solo il pallone gonfio d'ego, il suo tirapiedi biondo e qualche sapientone in malafede possono continuare a non vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

2000%.

E basta co 'sti elogi alla Samp, squadra di peracottari.

Dusk, la Samp fa schifo. Ma schifo forte. Era una squadra morta e sepolta.

Poi si e' giocata la partita, e in dieci hanno rischiato di vincere, meritando ampiamente i tre punti.

Vedi tu.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:16

Dove difendo la prestazione? Io difendo la Lazio da chi rosicà perchè abbiamo pareggiato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: venezuelano il 24 Nov 2013, 17:17
Io spero che la Lazio resti in serie A e raggiunga la salvezza il prima possibile visti i risultati. In ogni caso, fammi un piccolo favore: chiama al tuo amico e convincilo di prendere un biglietto, solo andata, verso Salerno. Forse ti chiede di fargli compagnia e così ti fai pure una vacanza.

Non je la famo secondo me...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.921
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 17:16
Tarallo, ti atimo e ti rispetto, ma sei d'accordo che oggi al gol di Cana abbiamo assistito ad uno dei momenti di tifo più bassi della storia della Lazio (almeno su questo forum)?
Poi ora giustamente parliamo di altro. Qua la sqUadra è un bordello.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me la Sampdoria mi è sembrata una squadra di una pochezza disarmante. Lievemente meglio degli 11 tristi zombie in maglia gialla, ma non abbastanza da giustificarne una vittoria ai punti. Poi, oh, siamo nel campo delle opinioni.
Insomma, secondo me il pareggio è il risultato giusto, al di là di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
15 giorni di sosta,nelle rispettive nazionali hanno giocato solo Biglia 20 minuti e Hernanes 5 miseri minuti,gli altri tutti recuperati e tu ti ripresenti con una prestazione simile ricambiando per la 13dicesima volta su 13 formazione?

Mandate via quell'incapace,ci porterà in B,grazie rimarrai nei nostri cuori ma mo vattenaffanculo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 17:20
Tarallo, ti atimo e ti rispetto, ma sei d'accordo che oggi al gol di Cana abbiamo assistito ad uno dei momenti di tifo più bassi della storia della Lazio (almeno su questo forum)?
Poi ora giustamente parliamo di altro. Qua la sqUadra è un bordello.

Sono d'accordo, e ti diro' di piu': io non ricordo di aver reagito MAI con tanta freddezza a un gol della Lazio. Ne sono sorpreso quanto te.
Qualcosa dovra' significare.

Discussione precedente - Discussione successiva