Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:10
Pe me non je la famo...

E' un problema tuo, mi dispiace.

Zombi

Visitatore
Citazione di: aquilante il 24 Nov 2013, 17:05
si può togliere immediatamente per favore da Laziotalk questa schifezza di topic?
non chiudere, togliere dalla pagina!

la penso come te, si sta esagerando

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: 26-05-2013 il 24 Nov 2013, 17:16
Il topic è PERTINENTISSIMO invece!!

Negare che questa schifezza di squadra, composta da uomini lenti, senza carattere e in molti casi scarsi, ha come unico obiettivo stagionale la salvezza....è come negare l'evidenza!

Non è pertinente per niente invece...bisogna aprirne uno con le informazioni pe arrivà agli stadi de Latina, Avellino, Lanciano...anzi, me preoccupo perchè non so da quando, ma in B saranno vietati gli Stadi con la pista d'atletica...daje che se torna al Flaminio

Serie B Serie B Serie B Serie B!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
siamo già retrocessi e voi non lo sapete. Sono stato nel futuro. Ps la riomma ha vinto scudetto e champions ed è passata in mano ai cinesi più cinesiricchi der monno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: venezuelano il 24 Nov 2013, 17:22

eh lo so...grazie per la comprensione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:11
aquila, siccome la tua nn è una provocazione, mi sembra fuori luogo...abbiamo 17 punti siamo in linea col 2013 una salvezza tranquilla...decimo/dodicesimo posto

se nelle prossime tre partite facciamo cinque punti allora sto topic non avrà più senso di stare in vita.
tu ci credi viste queste prestazioni?

tanto per dire sopratutto a chi si illude di arrivare secondo: non ti preoccupa il fatto che i migliori giocatori dells lazio siano un primavera ed un ex primavera?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: aquilante il 24 Nov 2013, 17:05
si può togliere immediatamente per favore da Laziotalk questa schifezza di topic?
non chiudere, togliere dalla pagina!

hai ragione.
veleggiamo verso il secondo posto.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Qualcuno la domenica pomeriggio guarda Barbara D'Urso invece che le partite della Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:25
Non è pertinente per niente invece...bisogna aprirne uno con le informazioni pe arrivà agli stadi de Latina, Avellino, Lanciano...anzi, me preoccupo perchè non so da quando, ma in B saranno vietati gli Stadi con la pista d'atletica...daje che se torna al Flaminio

Serie B Serie B Serie B Serie B!

attieniti al regolamento e se l'argomento non ti interessa non partecipare.
anzi, fa una cosa: rileggiti tutte le due belle previsioni a partire dal 2 settembre.

Zombi

Visitatore
al momento dire sta cosa è un solenne cazzata

siamo una squadra da metà classifica dall'ottavo al decimo posto
non da retrocessione

tornate in voi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:03
mi sorprende che tu abbia aperto un topic del genere, AL.

anche il titolo lascia il tempo che trova, non solo il contenuto.

voglio sperare si tratti di una semplice provocazione per cambiare qualcosa in panca o a Gennaio, altrimenti mi fai preoccupare..   :)

Io ti faccio i miei complimenti, non ironici.
Perché hai una grande forza per continuare a difendere Lotito, Tare e Petkovic.
Io sono isterico e me ne vanto.
Aquila Lidense ha fiuto e fa bene ad aprire un topic del genere perché po' esse che qualcuno nel mondo rinsavisce e domani Lotito se ne va affancul.o

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

retrocessione, serie B...... oh...... fateme il favore dateve na calmata!!!!!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:31

attieniti al regolamento e se l'argomento non ti interessa non partecipare.
anzi, fa una cosa: rileggiti tutte le due belle previsioni a partire dal 2 settembre.

perchè che ho detto? C'ho memoria corta e non me ricordo...visto che te li sei segnati sti miei post, quotame.

Poi che ho scritto...so pessimista e menagramo...non posso scrive che pe me non je la famo a sarvasse?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:29
se nelle prossime tre partite facciamo cinque punti allora sto topic non avrà più senso di stare in vita.
tu ci credi viste queste prestazioni?

tanto per dire sopratutto a chi si illude di arrivare secondo: non ti preoccupa il fatto che i migliori giocatori dells lazio siano un primavera ed un ex primavera?
ma secondo chi ci è che ci vuole arrivare?
ma giusto lotito lo può pensare con la sua arroganza.
Faremo una stagione anonima mi pare chiaro

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sigurd,
di topic in cui si fanno previsioni azzardate, confuse, sbagliate, infelici, cervellotiche e via di seguito - in chiave positiva o in chiave negativa - se ne sono aperti, sempre, tanti. anzi tantissimi
ognuno poi scrive la propria opinione e si assume le relative responsabilità (in termini di credibilità personale)
il senso di questo topic però a me non sembra affatto quello di discutere le prospettive della Lazio in questo campionato. il senso di questo topic sta tutto nel titolo
aprire Laziotalk, oggi, con dodici squadre dietro di noi, e trovare un titolo che associa la Lazio alla lotta per la retrocessione dovrebbe - a mio parere - risultare inaccettabile a tutti quelli che hanno a cuore la Lazio
dopodiché, se così non è, ne prendo atto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 24 Nov 2013, 17:22

cambia squadra, dammi retta..   ;)

Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 17:29

non so chi vuole arrivare secondo, di certo a Novembre i migliori giocatori possono essere benissimo un Primavera ed un ex Primavera, non vedo perchè no.
Quando i Primavera non c'erano i venezuelani ossessionati e avviluppati nella loro mediocrità dicevano che i nostri migliori giocatori erano troppo vecchi.. :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
AL, dicevi che eravamo spacciati col Parma e che dovevamo vincere a genova per non essere trascinati in zona retrocessione. Abbiamo fatto 2 punti e stiamo ( e staremo in ogni caso) a +7, con una miriade di squadre dietro.
Le cose vanno male, ma diamoci una regolata.

Zombi

Visitatore
...e comunque sto topic ha attirato tante mosche (sarà per via del titolo?)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: aquilante il 24 Nov 2013, 17:34
sigurd,
di topic in cui si fanno previsioni azzardate, confuse, sbagliate, infelici, cervellotiche e via di seguito - in chiave positiva o in chiave negativa - se ne sono aperti, sempre, tanti. anzi tantissimi
ognuno poi scrive la propria opinione e si assume le relative responsabilità (in termini di credibilità personale)
il senso di questo topic però a me non sembra affatto quello di discutere le prospettive della Lazio in questo campionato. il senso di questo topic sta tutto nel titolo
aprire Laziotalk, oggi, con dodici squadre dietro di noi, e trovare un titolo che associa la Lazio alla lotta per la retrocessione dovrebbe - a mio parere - risultare inaccettabile a tutti quelli che hanno a cuore la Lazio
dopodiché, se così non è, ne prendo atto
non ce l'ho con le previsioni, figuriamoci

è la richiesta di far sparire un thread che mi ha un po' infastidito. Poi, probabilmente l'ho fatto anche io, in passato. Ma quello di AL non mi è parso un attacco pretestuoso e scritto prima della partita, come altre cose che si leggono in momenti delicati come questo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:35
cambia squadra, dammi retta..   ;)

Dare retta a te? No grazie, piuttosto  do retta ad un politico.

Discussione precedente - Discussione successiva