samp - Lazio 1-1 i commenti del post gara

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:28
ma come mai tutti gli ossessionati sono così attaccati a questo termine? Mediocrità.. non conoscono altro, eppure il vocabolario è ben fornito..   :)

con grande rispetto, so tre quattro post che metti solo faccine. ma me spieghi che te ridi?

boh, beato te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
A dire il vero in molti qui sottovalutiamo il fatto che oggi una sconfitta avrebbe portato la samp a -4 da noi, ed oggi il goal di Lorik Cana, al quale non ho esultato, ci evita di ritrovarci una, vista la nostra pochezza tecnica, diretta concorrente in avvicinamento in classifica.
Tanto, e diciamocelo chiaro, anche con la sconfitta oggi Petkovic non sarebbe stato esonerato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 17:30

Pensa una squadra che non gioca, non può prescindere da una punta. Tanto non è che compri Vieri davanti che faceva tutto da solo, e di giocatori come Klose ne nascono una volta ogni morte di papa.

Per me, con il puntero non vinci se non hai gioco.
Se non crossi bene (Lulic)
Se non giochi di squadra (Candreva)
Se non alzi la testa e la passi (Ledesma)
Se non metti una formazione presentabile (Petkovic).

Il problema è l'allenatore ed è chiaro.
Tocca capire cosa farà la società.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: irisheagle il 24 Nov 2013, 17:32
Cana o non Cana se si ha l'intelligenza e la lucidità di ammettere una prestazione vergognosa è sempre meglio che appecoronarsi e spegnere cervello e senso critico come fai tu

a pecora ce vivrai te.

Citami in un post dove parlo della prestazione e la lodo fenomeno...tu che hai sto grande cervello acceso.

State a rosicà che la Lazio ha pareggiato...fateve curà...ma poi chi t'ha interpellato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:24
ma no, è meglio che emigri tu. Io sto benissimo..  p.s.: CANA!!   :pp :pp

e già che ci siamo: Lulic 71'!   :lol:

Mi fai tenerezza. Mi puoi collocare" Lulic 71" altre duecento volte ma per tua sfortuna non sono, né romano, né romanista e se ti risolleva nemmeno italiano. A me che vinca o perda la Roma mi interessa poco. Io sono laziale, niente di più.  Un'ultima cosa: io ho già emigrato. Ciao, salutami al tuo amichetto.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: gentlemen il 24 Nov 2013, 17:34
A dire il vero in molti qui sottovalutiamo il fatto che oggi una sconfitta avrebbe portato la samp a -4 da noi, ed oggi il goal di Lorik Cana, al quale non ho esultato, ci evita di ritrovarci una, vista la nostra pochezza tecnica, diretta concorrente in avvicinamento in classifica.
Tanto, e diciamocelo chiaro, anche con la sconfitta oggi Petkovic non sarebbe stato esonerato.

La tua analisi, giustissima, mi fa intristire. Siamo veramente ridotti male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: ssl_1900 il 24 Nov 2013, 17:34
con grande rispetto, so tre quattro post che metti solo faccine. ma me spieghi che te ridi?

boh, beato te.

e c'hai ragione...Forza Doria.

oh wait...non è Samp.net questa vè?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:39

Ti ricordi cavasin ?? A scienziato

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Stai esagerando e fai il gioco degli isterici al contrario.
E te lo dice uno che la pensa come te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Leggo Furto..ma furto non e' stato....era uno 0-0 che se' vestito da 1-1 alla fine

Il loro gol

Loro Inguardabili, noi decisamente peggio ma perche' mi aspetto decisamente di piu'.

Ennesima partita tristezza, sembra sempre un flah mob, 11 a cui diono presentateve a marassi vestiti de celeste...e giocano insieme.

Spesso giochiamo a 1-2-3 Via, se arriviamo a fare il terzo passaggio la palla rigorosamente si butta via e di solito in una zona dove non ci sono maglie celesti....se arriviamo.

E' colpa dell'allenatore? e' colpa dei giocatori?  boh!

fatto sta che e' dall'inizio del campionato che quasi sempre vedo una squadra avvelanata...l'avversario, e una squadra svogliata....la nostra.

Non so i motivi, non mi son mai piaciuti gli esoneri, ma l'idea comincia  afarsi breccia. Mi spiace perche' mi piace la persona, e mi e' piaciuta la Lazio fino a dicembre dello scorso anno...ora e' tanto che fatico a trovare qualcosa di bello da ricordare in una partita giocata.

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
la medriocrita' :X(  e' la dimensione del sig. lotito, la squadra  fino ad ora rispecchia il suo presidente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: gunners il 24 Nov 2013, 17:41
Ti ricordi cavasin ?? A scienziato

Inviato da mio iPhone 5s

Magari arriva...

PS: Ma te devo davvero dì che quando citai Cavasin era na provocazione?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sprizzi materia grigia da tutti i pori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 24 Nov 2013, 17:33
Secondo me a te la mediocrità deve piacere proprio tanto.  ;)

quella si vede nella vita se c'é.
tu come stai messo?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ssl_1900 il 24 Nov 2013, 17:33
ho esultato un secondo e mezzo.
devo essere felice? e di che cosa? qualcuno me lo deve spiegare.

di aver pareggiato contro una delle squadre più scarse in serie A dopo aver giocato un tempo con un uomo in più ,sul risultato di zero a zero?

devo essere felice per aver visto il nulla totale in campo? non un triangolo, uno scatto, una verticalizzazione, un movimento senza palla, una vaga idea di gioco, un po' di grinta. niente.

ma felice de che?

fossi doriano starei ... tirando giu tutti i santi dal paradiso.
almeno correvano, lottavano, ringhiavano, puntavano la porta. non scherziamo, la samp meritava di vincere. oh, giocavano in dieci!!!!

... molto preoccupato . La serie B , a questi , non la toglie manco Sinisa .

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Questa squadra ha grosse lacune, ma nonostante ciò il suo tasso tecnico è di molto superiore ai vari Sassuolo, Parma, Atalanta, Sampdoria.
Il problema, evidente da qualche mese, è l'approssimazione tattica: giocatori che non sanno cosa fare, posizioni e moduli che variano di partita in partita.
Oggi abbiamo iniziato con la difesa a tre, tornando a quattro dopo docici, DODICI, minuti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: Indignato74 il 24 Nov 2013, 17:41
Stai esagerando e fai il gioco degli isterici al contrario.
E te lo dice uno che la pensa come te.

C'è chi ha rosicato per il gol di Cana
C'è chi non ha esultato al gol di Cana
C'è chi vuole Zeman o Di Canio sulla nostra panchina
C'è chi oggi dice che la Samp meritava di vincere

e io esagero per un po di [...]lla?

maddai...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:44
quella si vede nella vita se c'é.
tu come stai messo?

Robylele vale lo stesso discorso fatto per dani.
Il mio è un consiglio poi fai come vuoi.
Si rischia di fare il gioco dei disfattisti oggi e mettersi muro contro muro provoca solo attriti.
Oggi si fa pippa...domani si vedrà.
Leggi e passa.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a dani sei obsoleto a manco te ne accorgi, stai diventando come la squadra in campo, molto poco credibile in questa difesa ad oltranza di tutto e tutti. quelli cosi' so tifosi solo di loro stessi e non di calcio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Tare ha detto che Hernanes era in panchina perché " siamo una grande squadra". Adesso mi sento meglio, rincuorato. Più sereno.

Discussione precedente - Discussione successiva