Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il problema è lotito . Ci incazziamo giustamente del momento , ma è un momento che dura 10 anni .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 24 Nov 2013, 17:42
Mi siedo con calma ad attendere i reazionari, quelli che davano degli isterici a chi criticava dopo il 2 settembre e si farebbero piscia.re sulle scarpe da Lotito.
Lui è il principale responsabile, perché è intellettualmente limitato ed è un TDC, poi a ruota il portaborse Tare (l'ho chiamato portaborse, aspetto al varco chi so io...) ex aequo con Petkovic, che oggi ha ridato prova della sua incompetenza.
Pure una squadra che ha cambiato allenatore mercoledì aveva un assetto tattico migliore della Lazio e con giocatori più modesti.
A parte l'attacco.
Pensate un po': Pozzi e Gabbiadini loro, Floccari e Keita noi (e poi Perea).
Il Sassuolo ha Berardi e Zaza, noi Floccari e Perea.
Ma con Yilmaz che ce facevamo?
Gilardino? un vecchio?
Denis, non è da Lazio.
Ovvio, Semplice.
in fondo, ma molto in fondo me la prendo pure con chi difende l'indifendibile.
11 contro 10 segniamo all'ultimo su un'azione casuale con il nostro difensore centrale.
Che vergogna.

Questa quadro è perfetto, per questo sono preoccupato.

Roberto66

Visitatore
Allenatore tutta la vita. L'organico non è male, una partita contro la squadra più ridicola del campionato che aveva il suo miglior giocatore squalificato (Eder) e in 10 per mezza partita la devi battere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:43
Società è generico .
Il problema è lotito . Ci incazziamo giustamente del momento , ma è un momento che dura 10 anni .

La Lazio è come un alunno di quinta elementare scaraventato dentro una prima liceo.
Se almeno Lotito ordinasse i libri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
analisi di cosmo feroce a tratti eccessiva ma puntuale nel cohliere tutti I motivi di quedta crisi.
squadra di una modestia da lasciare senza fiato, 93 minuti di nulla in apnea.
centroclassifica sotto vuoto spinto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mi siedo con calma ad attendere i reazionari, quelli che davano degli isterici a chi criticava dopo il 2 settembre e si farebbero piscia.re sulle scarpe da Lotito.
Lui è il principale responsabile, perché è intellettualmente limitato ed è un TDC, poi a ruota il portaborse Tare (l'ho chiamato portaborse, aspetto al varco chi so io...) ex aequo con Petkovic, che oggi ha ridato prova della sua incompetenza.
Pure una squadra che ha cambiato allenatore mercoledì aveva un assetto tattico migliore della Lazio e con giocatori più modesti.
A parte l'attacco.
Gilardino? un vecchio?
Denis, non è da Lazio.
Ovvio, Semplice.
11 contro 10 segniamo all'ultimo su un'azione casuale con il nostro difensore centrale.
Che vergogna.

perfetto

padregio

*
Lazionetter
* 770
A parte l'attacco.
Gilardino? un vecchio?
Denis, non è da Lazio.
Ovvio, Semplice.
Che vergogna.
in nero i principali colpevoli di tutto questo.!

porgascogne

Visitatore
A parte l'attacco.
Gilardino? un vecchio?
Denis, non è da Lazio.
Ovvio, Semplice.
Che vergogna.

perfetto: una vergogna totale

dalla quale, io, non salvo più manco petkovic al quale, però, riconosco UN'UNICA attenuante
quella di allenare/non allenare, dare un gioco/non dare un gioco, ad una squadra ENORMEMENTE sopravvalutata, anche qui dentro, da tantissimi

in fondo, ma molto in fondo, caro Cosmo, prendiamocela anche con noi
noi che il 2 settembre eravamo dei deficienti e abbiamo confermato tale contorsione mentale cercando di tenere le responsabilità in capo a chi dovevano andare, mettendo in ultimo anche l'allenatore (ed è stato un errore, lo riconosco)

detto ciò, per iniziare, via lazio style channel
9.90 risparmiati: io contesto così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2013, 18:35
perfetto: una vergogna totale

dalla quale, io, non salvo più manco petkovic al quale, però, riconosco UN'UNICA attenuante
quella di allenare/non allenare, dare un gioco/non dare un gioco, ad una squadra ENORMEMENTE sopravvalutata, anche qui dentro, da tantissimi

Per alcuni siamo a livello tottenham everton liverpool napules florentia rioma (cit.) e guai a dire che ATTUALMENTE  siamo  a livello di genoa e parma,,,molti fanno i voli pindarici,,,spero che Lotito si decisa a comprare a gennaio,,,perchè questa squadra necessita urgentemente di rinforzi,,,

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 16:43
Il mio ordine: Petkovic, Lotito, i giocatori, Tare.
Anche per me è cosi'.
Io capisco che abbiamo fatto una campagna acquisti/cessioni insufficiente, l'affaire Ylmaz
il terzino sinistro, eccetera, ma cazzarola non ci credo che il massimo che puoi fare
con questi calciatori sia lo scempio che stiamo vedendo quest'anno.
Sembra uno scherzo.
I calciatori non sanno che fare, nessuno sa che fare.
Ma candreva che bistrattiamo tanto perche' non la passa, ma a chi la dovrebbe passare?
Nessuno ha la minima idea di dove trovera' il compagno e meno che mai che movimento fara' questo.
E' tutto basato sulla totale improvvisazione.
Io non me la sento di dare la croce addosso ai giocatori perche' non si impegnano, oggi si sono anche
impegnati, ma ripeto: se non sai che fare e non sai il tuo compagno dove sta ti puoi impegnare fino alla morte.
Oppure fai di testa tua come Cana ti butti in avanti ricevi palla smarchi un difensore e fai un tiro normale angolato e segni, come un attaccante decente dovrebbe fare.

Ah: e sono d'accordo anche con Tare all'ultimo posto tra le responsabilita'.
Tare è un ottimo dirigente, dategli un portafoglio serio e una struttura seria alle spalle e vedete cosa combina.
Con lotito alle spalle pure troppi miracoli ha fatto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Lotito e Tare hanno delle responsabilità evidenti, ma oggi la Lazio non ha un allenatore, anzi ha un tecnico che fa danni e crea confusione.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: kelly slater il 24 Nov 2013, 18:53

Tare è un ottimo dirigente, dategli un portafoglio serio e una struttura seria alle spalle e vedete cosa combina.
Con lotito alle spalle pure troppi miracoli ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 24 Nov 2013, 18:53ma cazzarola non ci credo che il massimo che puoi fare con questi calciatori sia lo scempio che stiamo vedendo quest'anno.

sono, più o meno, quelli dell'era reja
magari (ma sbaglierò, eh) in quel caso è stato fatto il massimo e questo è il minimo, ma la media è più bassa dell'era reja ma più alta di questa

ma poca roba di più, eh
perché oltre al ticchettocche a pallone servono anche i nervi ed il cervello

e questi, in quanto a cervello, lasciamo perde, eh

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: gentlemen il 24 Nov 2013, 18:57
Lotito e Tare hanno delle responsabilità evidenti, ma oggi la Lazio non ha un allenatore, anzi ha un tecnico che fa danni e crea confusione.
dagli errori del calciomercato che ha commesso il solito Lotito diventa logica conseguenza di questa situazione, in + l'allenatore è nel pallone.... ma questo è normale che l'allenatore yes man paga le coseguenze!!!!!!

dalle parti mia si dice 2+2=4

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: legionale73 il 24 Nov 2013, 19:02

dalle parti mia si dice 2+2=4

aho, non suggerire moduli balordi  :D
che dopo il 3-4-3 di oggi...
brrrrrr!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Tare e' l'ultimo dei problemi ora,il mister e' in confusione totale portandoci anche tutta la squadra

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Unico responsabile Lotito, scusate, chi sceglie gli uomini e chi non pone rimedio all'attuale scempio?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A parte l'attacco.
Gilardino? un vecchio?
Denis, non è da Lazio.
Ovvio, Semplice.
Che vergogna.

perfetto. Soluzioni?

Lotito dopo il 26 maggio è diventato più TDC di prima, ma sempre li sta, intoccabile e che se ne frega di ogni contestazione. Che dobbiamo fare? Io sono un po stufo di tutta questa situazione.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 24 Nov 2013, 19:06
Unico responsabile Lotito, scusate, chi sceglie gli uomini e chi non pone rimedio all'attuale scempio?

Molti ancora non lo comprendono,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Laziale1900 il 24 Nov 2013, 19:08

Molti ancora non lo comprendono,,,
e non sono uno dei soliti contestatori, anzi...

Discussione precedente - Discussione successiva