Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2013, 19:01
sono, più o meno, quelli dell'era reja
magari (ma sbaglierò, eh) in quel caso è stato fatto il massimo e questo è il minimo, ma la media è più bassa dell'era reja ma più alta di questa

ma poca roba di più, eh
perché oltre al ticchettocche a pallone servono anche i nervi ed il cervello

e questi, in quanto a cervello, lasciamo perde, eh

rispetto all'era Reja siamo peggiorati come rosa.
avevamo Dias e Biava validi, Hernanes motivato, Klose funzionante, Mauri.
e comunque anche Reja non è mai stato un genio del pallone, io non l'ho mai amato particolarmente.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Bizio nemmeno me lo sono un contestatore,,,solo che me sò rotto proprio le palle di questa situazione,,,non c'è una programmazione seria,,,niente di niente,,,questa squadra andava RINFORZATA e invece arrivano Perea, Vinicius, Novaretti ecc. ma come si può pretendere di dire che questa squadra è più forte di florentia, rioma, napules, inter,,,ci vuole coraggio!!! Lotito se non rinforza la Lazio a gennaio dovremo accontentarci di una SALVEZZA TRANQUILLA e nulla più,,,l'allenatore avrà le sue colpe,,,ma tutto nasce dalla NON ORGANIZZAZIONE ed inefficenza di chi comanda!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: vagabond il 24 Nov 2013, 19:08
perfetto. Soluzioni?

Lotito dopo il 26 maggio è diventato più TDC di prima, ma sempre li sta, intoccabile e che se ne frega di ogni contestazione. Che dobbiamo fare? Io sono un po stufo di tutta questa situazione.

noi? più che sbraitare nulla. Che possiamo fare?
Sperare nei momenti storici, nelle pieghe del destino.
Se Galliani va via dal Milan, allora tutto è possibile.
C'è il rischio di andare OT, però:
Che senso ha vivere la Lazio di Lotito in questo ambiente in perenne contestazione e senza grandi soddisfazioni? Oggettivamente, siamo messi maluccio. Siamo i fruitori di un'entità - la Lazio - che (per noi tifosi delle terre di mezzo) un giorno sì e un giorno no ci fa incazzar.e.
Fossimo al cospetto di risultati nitidi, fossimo all'alba di un futuro roseo, allora sì.
Il Milan sta andando male, ma io se fossi del Milan saprei pure che a gennaio oppure a giugno, arriveranno giocatori forti, da Milan.
Ma qui che dobbiamo sperare?
Non c'è neppure l'unità di intenti per convincere Lotito a lasciare la mano. Guardate la curva nord? Che hanno ottenuto? nulla.
Anzi, la loro contestazione è ormai una specie di lamento banale che il tempo ha disinnescato.
Se la curva non avesse mai contestato, allora adesso una contestazione civile e furiosa farebbe notizia, anche dalle parti di Formello.
Se con il Napoli chiedessimo l'addio di Lotito, che cosa ci sarebbe di diverso rispetto a gennaio 2011, setembre 2009, marzo 2007?
Nulla.
Che ne so, facciamo così: ci prendiamo un elenco di investitori facoltosi e ognuno di noi gli scrive una lettera  :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io sono un lotitiano, ma questa campagna acquisti andava fatta partendo dal sostituto di klose.
Poi un centrale visto che dias e biava erano iti.
Poi, e solo poi, biglia e felipe anderson.

Per l'allenatore, non so, ma dopo il 26 maggio che facevi, lo cacciavi??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: cosmo il 24 Nov 2013, 19:18
noi? più che sbraitare nulla. Che possiamo fare?
Se con il Napoli chiedessimo l'addio di Lotito, che cosa ci sarebbe di diverso rispetto a gennaio 2011, setembre 2009, marzo 2007?
Nulla.
Che ne so, facciamo così: ci prendiamo un elenco di investitori facoltosi e ognuno di noi gli scrive una lettera  :)

Tanto fra un mese è Natale...
;)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 24 Nov 2013, 19:19
Io sono un lotitiano, ma questa campagna acquisti andava fatta partendo dal sostituto di klose.
Poi un centrale visto che dias e biava erano iti.
Poi, e solo poi, biglia e felipe anderson.

Per l'allenatore, non so, ma dopo il 26 maggio che facevi, lo cacciavi??
se avessi investito bene i soldi per il difensore ed il centravanti, poi non avresti potuto comprare Perea, Anderson e Biglia..che avrebbero fatto meglio a non venire..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: romolo il 24 Nov 2013, 19:29
se avessi investito bene i soldi per il difensore ed il centravanti, poi non avresti potuto comprare Perea, Anderson e Biglia..che avrebbero fatto meglio a non venire..

Biglia ci serve e non è male,,,è il resto degli acquisti fatti da Lotito che poteva non venire,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il 70% all'allenatore. La versione moderna di Corsini.
Petko a un Juan Carlos Lorenzo je spiccia casa.
Il resto società e giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2013, 18:35
perfetto: una vergogna totale

dalla quale, io, non salvo più manco petkovic al quale, però, riconosco UN'UNICA attenuante
quella di allenare/non allenare, dare un gioco/non dare un gioco, ad una squadra ENORMEMENTE sopravvalutata, anche qui dentro, da tantissimi

in fondo, ma molto in fondo, caro Cosmo, prendiamocela anche con noi
noi che il 2 settembre eravamo dei deficienti e abbiamo confermato tale contorsione mentale cercando di tenere le responsabilità in capo a chi dovevano andare, mettendo in ultimo anche l'allenatore (ed è stato un errore, lo riconosco)

detto ciò, per iniziare, via lazio style channel
9.90 risparmiati: io contesto così
si vero una squadra sopravvalutata, sopratutto da chi diceva che dovevamo arrivare terzi .
e anche io credo che comincerò a risparmiare i 9,90

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se entro domani non arriva l'esonero, Lotito diventa il primo colpevole.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: TomYorke il 24 Nov 2013, 19:44
Se entro domani non arriva l'esonero, Lotito diventa il primo colpevole.

Anche senza l'esonero,,,e tanto non lo esonera,,,stai sereno,,,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Laziale1900 il 24 Nov 2013, 19:46

Anche senza l'esonero,,,e tanto non lo esonera,,,stai sereno,,,

Per me no.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
squadra 30%
Lotito 20%

Esonero subito (già è tardi)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Leggo le dichiarazioni del dopo gara di Petko e mi sgomento: sembra non essere lui l'allenatore di questa squadra!
Se i giocatori non fanno quello che lui gli chiede di fare lo ammettesse chiaramente e facesse intervenire il presidente.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/11/24-342089/Petkovic%3A+%C2%ABLazio%2C+un+punto+che+non+mi+soddisfa%C2%BB

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Dopo il 26 maggio aveva un'occasione d'oro per dare una svolta.
E l'ha fallita per l'ennesima volta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
(porga ti quoto tutto, ma togliere LSC è un danno che facciamo a noi stessi, imho)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 19:40
si vero una squadra sopravvalutata, sopratutto da chi diceva che dovevamo arrivare terzi .
e anche io credo che comincerò a risparmiare i 9,90

Ma la domanda è perchè? Che me so perso? Hanno detto qualcosa di strano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 19:54
Ma la domanda è perchè? Che me so perso? Hanno detto qualcosa di strano?
ma chi lotito che diceva che la squadra era competitiva e tare che diceva che eravamo da terzo posto.
Direi che te sei perso l'inizio de campionato mesa, non stamo in ritiro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 19:56
ma chi lotito che diceva che la squadra era competitiva e tare che diceva che eravamo da terzo posto.
Direi che te sei perso l'inizio de campionato mesa, non stamo in ritiro.

e che centra LSC?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 19:59
e che centra LSC?

se comincia a piccoli passi, prima tolgo er superfluo  ;)
sennò come lo contesti un presidente?
non mi risponde allo stadio che lì lo si fa da anni.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva