Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 20:36
[...]
Poi prenderemo un Pioli o un Donadoni

Che comunque sono tutto tranne che due pipponi.
Secondo me Di Matteo a Pioli e Donandoni gli spiccia casa.
E anche su Simeone tengo il giudizio in sospeso.
Gli allenatori che si sono imposti solo in Spagna mi lasciano sempre perplesso, quando Diego venne a Catania non fece faville...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A sto punto mi tocca dare ragione a Reja, quando diceva che Petkovic stesse raccogliendo i frutti del suo lavoro. Perché da quando c'ha messo mano, abbiamo la media di un punto a partita!  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
CHIUNQUE

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:49
Gli allenatori che si sono imposti solo in Spagna mi lasciano sempre perplesso, quando Diego venne a Catania non fece faville...
pioli ha fatto bene lo scorso anno e col chievo poi non mi sembra abbia fatto così bene
di matteo vedremo ma credo sia il contrario rispetto a pioli, cioè pioli gli va a casa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:49

simeone si è imposto pure in europa.
e poi bisogna dire che ha preso una squadra che stava peggio della Lazio.
è vero che gli hanno comprato due o tre giocatori "de puta madre" (falcao in primis) però c'è da dire che c'ha messo del suo. se vedi bene l'altletico è una squadra che ha un'anima e veniva da anni e anni di anonimato, almeno in spagna.
a me basterebbe quello, avere un'anima.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Come dissi il 1° settembre 2013 questo è l'anno -1, in cui verranno al pettine una serie di problemi che ci siamo portati dietro per anni e che il duo meravilha non ha voluto affrontare, sempre mascherati, addossando le responsabilità ad altri.Abbiamo il peggiore attacco della Serie A (3 goal su 17 se non sbaglio), una difesa futuristica e un centrocampo che gira a vuoto. praticamente il disastro.

Io la penso come fabrizio 1983, quest'anno di fa il campionato cosi.Arrivereemo decimi, undicesimi, dodicesimi, ha poca importanza.

L'anno prossimo senza l' europa league, con un nuovo allenatore, altrii giovani, un pò di vecchietti che andranno a svernare altrove, sarà l'anno zero, quello della ricostruzione.

Noi torneremo a riveder le stelle (per modo di dire eh, non vi mettete grilli in testa) nel settembre 2015

ps per quelli che "Perea sembra il Cavani del Palermo", meglio che uscite ogni tanto e vi fate qualche amica/o che vi vuole bene.Perea è un Alfaro con le gambe lunghe e il taglio da tronista. l'ennesima pippa che  si aggiunge ad un reparto fatto da 2 ex calciatori (klose e floccari) e un ragazzino (Keita).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Svennis il 24 Nov 2013, 20:55
simeone si è imposto pure in europa.
e poi bisogna dire che ha preso una squadra che stava peggio della Lazio.
è vero che gli hanno comprato due o tre giocatori "de puta madre" (falcao in primis) però c'è da dire che c'ha messo del suo. se vedi bene l'altletico è una squadra che ha un'anima.
a me basterebbe quello.

Falcao ce l'aveva già da prima, c'aveva Diego, c'aveva già bei giocatori.
E lo scorso anno é rimasto fuori dall'Europa che conta pure lui. Anche con Falcao. Non é che abbia fatto faville.
Quest'anno sta facendo bene, e questo gli va dato atto. Ma aspetto di vederlo in altre situazioni o con una durata più lunga.
Quando venne a Catania non fu una grande esperienza.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La possibilità di dare una bella sgrullata all'albero ci sarebbe pure. Di Matteo, Hiddink, anche Mangia sarebbero segnali forti ad uno spogliatoio di sfigati smidollati. Ma i due scienziati ( quelli che si occupano di calcio mentre noi parliamo di pallone) sono troppo occupati. Il presidente sta pensando a come rinforzare il Salerno calcio mentre il DS dovrà chiudere il corteggiamento per il Ct dell'Under 21 svizzera o il centrale difensivo del Partizan Tirana. Perciò, la notizia bomba e' che Petkovic ha annullato il giorno di riposo e farà " allenare " la squadra anche domani. Aspettando la figura di merda giovedì in Polonia. Si va avanti così, col cuore allargato dalla consapevolezza di avere in squadra il nuovo Cavani, che nelle stelle abbiamo il progetto vincente del Borussia Dortmund, che il futuro, insomma è nostro. E non abbiamo ancora visto Vinicius. Sursum corda, fratelli laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 24 Nov 2013, 20:58
Falcao ce l'aveva già da prima, c'aveva Diego, c'aveva già bei giocatori.
E lo scorso anno é rimasto fuori dall'Europa che conta pure lui. Anche con Falcao. Non é che abbia fatto faville.
Quest'anno sta facendo bene, e questo gli va dato atto. Ma aspetto di vederlo in altre situazioni o con una durata più lunga.
Quando venne a Catania non fu una grande esperienza.

ha vinto la coppa del re contro mourinho ed è arrivato terzo in campionato, dietro a barsa e real, non so se me spiego.
che doveva fa?
ma al di là dei risultati, a noi serve uno che c'abbia il carattere di simeone.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: el jardinero il 24 Nov 2013, 21:03
La possibilità di dare una bella sgrullata all'albero ci sarebbe pure. Di Matteo, Hiddink, anche Mangia sarebbero segnali forti ad uno spogliatoio di sfigati smidollati. Ma i due scienziati ( quelli che si occupano di calcio mentre noi parliamo di pallone) sono troppo occupati. Il presidente sta pensando a come rinforzare il Salerno calcio mentre il DS dovrà chiudere il corteggiamento per il Ct dell'Under 21 svizzera o il centrale difensivo del Partizan Tirana. Perciò, la notizia bomba e' che Petkovic ha annullato il giorno di riposo e farà " allenare " la squadra anche domani. Aspettando la figura di merda giovedì in Polonia. Si va avanti così, col cuore allargato dalla consapevolezza di avere in squadra il nuovo Cavani, che nelle stelle abbiamo il progetto vincente del Borussia Dortmund, che il futuro, insomma è nostro. E non abbiamo ancora visto Vinicius. Sursum corda, fratelli laziali.
Te sei dimenticato il grande acquisto di Elez.....e Felipe Anderson, per il quale molti noi hanno passato giorni a pregare il famigerato fondo inglese.....l'obiettivo è la salvezza, anno prossimo allenatore nuovo a 450mila euro a stagione e rosa fatta di ragazzini, la maggior parte rimane xchè invendibile, tipo Alfaro e Sculli, qualche parametro zero e 18enni albanesi o serbi.......

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
scusate, ma parlare di Simeone in un topic del genere significa non avere un concetto della realtà.
E mi fermo qui
Ma come potete solo pensare a Simeone che viene a suicidarsi qui adesso? Alla Lazio in questo stato verrebbe solo un emergente da campionati minori o un vecchio pirata con voglia di riprovare l'ultimo arrembaggio.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
scusate, ma parlare di Simeone in un topic del genere significa non avere un concetto della realtà.
E mi fermo qui
Ma come potete solo pensare a Simeone che viene a suicidarsi qui adesso? Alla Lazio in questo stato verrebbe solo un emergente da campionati minori o un vecchio pirata con voglia di riprovare l'ultimo arrembaggio.

In effetti in molti qui dentro hanno dimenticato l'" ideona Maifredi"....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E mi fermo qui

Mangia, Guidolin o Donadoni sarebbero una buona soluzione ed a costi contenuti,,,e penso verrebbero con entusiasmo alla Lazio,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Laziale1900 il 24 Nov 2013, 21:24

Mangia, Guidolin o Donadoni sarebbero una buona soluzione ed a costi contenuti,,,e penso verrebbero con entusiasmo alla Lazio,,,
guidolin e donadoni pero' non sono disponibili sul mercato.
Mangia non e' quello che ci serve IMHO.

Sapete Chi ci serve?
Lo volete sapere?

HIDDINK

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Laziale1900 il 24 Nov 2013, 20:45
Mangia è un allenatore  che potrebbe essere ingaggiato subito, apprezzato da molti ed ha fatto bene con l'Under 21, sà quindi lavorare con i giovani, non chiede molto d'ingaggio e per lui la Lazio sarebbe davvero un'ottima opportunità,,,
Certo. di Matteo no ma Mangia sì.
Boh...

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
mi sembra che qui siam coo in un topic di romanisti  troppo ptssimismo che diamine!!!cmq il nome per me è Di Biagio laziale e ottimo tecnico vedi l under 21 come gioca!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo non arriverà nessun esonero e domani, petko ha tolto il giorno di risposo, ci sarà lo stesso mister

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi pare che alla radio lo chiamino 'mister'....ma chi allena?
Così je mena a tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva