Le colpe a chi? Società? Giocatori? Allenatore?

Aperto da Ro, 29 Set 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Le colpe a chi?Società?Giocatori?Allenatore?

Società?
Giocatori?
Allenatore?
A tutti e tre in parti uguali

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
è incredibile che i giocatori abbiano SOLO il 7%.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Petkovic perché non è in grado di allenare una squadra di serie A e la società perché ancora non l'ha esonerato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Quando si leggono i rimpianti per Reja significa che si è finito pure di scavare.

Rivedere Reja sarebbe la rappresentazione plastica del FALLIMENTO di Lotito, richiamare a toglierti le castagne dal fuoco uno che 3 anni fa era stato chiamato a fare la stessa cosa e che poi lui ha allontanato, certificano il totale fallimento della politica societaria degli ultimi anni.

Shakespeare non avrebbe potuto sviluppare una trama del genere. Un Macbeth moderno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Gianluko il 24 Nov 2013, 21:06
Petkovic perché non è in grado di allenare una squadra di serie A e la società perché ancora non l'ha esonerato.
amen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quando si leggono i rimpianti per Reja significa che si è finito pure di scavare.

Rivedere Reja sarebbe la rappresentazione plastica del FALLIMENTO di Lotito, richiamare a toglierti le castagne dal fuoco uno che 3 anni fa era stato chiamato a fare la stessa cosa e che poi lui ha allontanato, certificano il totale fallimento della politica societaria degli ultimi anni.

Shakespeare non avrebbe potuto sviluppare una trama del genere. Un Macbeth moderno.
ma il fallimento mi sembra chiaro è , dopo la Champions sfiorata settimi e quest'anno forse decimi.
Lotito più di questo non può fare, mettici pure le scelte di mercato assurde

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Solo una domanda l'organico della Lazio e' superiore a quello del Sassuolo, Atalanta, Genoa, Sampdoria.....etc con queste squadre abbiamo fatto la figura de polli. I giocatori ci sono, manca una punta di livello, se non rendono con chi me la devo prendere? E non parliamo di un giocatore attenzione. E' dallo scorso gennaio che la squadra non gira.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: flender il 24 Nov 2013, 21:12
Solo una domanda l'organico della Lazio e' superiore a quello del Sassuolo, Atalanta, Genoa, Sampdoria..
Gli attaccanti di queste 4 squadre ai nostri gli magnano in testa a pranzo,cena e colazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gli attaccanti di queste 4 squadre ai nostri gli magnano in testa a pranzo,cena e colazione
Contano solo quello?
C'è anche chi fa gol con centrocampisti...mi sembra che Si esageri.
Il Parma ha amauri eppure a pallone ci gioca

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Pure quelli del verona,,,

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 21:22
Contano solo quello?
C'è anche chi fa gol con centrocampisti...mi sembra che Si esageri.
Il Parma ha amauri eppure a pallone ci gioca

No fabrizio ovvio che non conta pure quello, ma io mi sono un pò stancato di sentire questa difesa d'ufficio, la Lazio la rosa ce 'ha, come a dire (nunrompetei[...]i a Lotito, lui la squadra l'ha fatta. ergo è colpa di altri.)
Io vorrei dire, guardate dove sta il Milan con una rosa anche migliore di quella della Lazio.
L'album delle figurine lasciamolo ai bambini. attualmente molti titolari della Lazio con nomi altisonanti non valgono quelli di gente più motivata. questo significa che evidentemente sti nomi non sono allora cosi forti.

Limitiamoci alla partita di oggi
Ma secodo te Gastandello più scarso di Ciani?
Pozzi  è più scarso di Floccari?
Costa è più scarso di Konko?
Soriano è più scarso di Perea?

io non l'ho vista tutta sta differenza tecnica, quindi smettiamola di dire che i nostri giocatori sono tutti fenomeni che vangono 20-30-40 milioni solo perchè sono i nostri.
Io sono sicuro che se quei 4 della Samp stavano con noi oggi vincevano con la pipp.a in bocca.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Esatto, e non solo quelle 4 squadre.
Aggiungici che abbiamo dieci centrocampisti e nessuno di questi che si inserisca (alla Mauri ad esempio).
Il calcio mercato non ha previsto l'acquisto di un giocatore del genere. Beh allora vuol dire che gli attaccanti funzionano.
bene.
Gli attaccanti della Lazio hanno fatto 4 gol.
Inoltre, le basi:
Quante punizioni dal limite dell'area abbiamo ottenuto?
Gol su corner?
Gol su cross in un'azione in velocità?
Mi piacerebbe sapere persino la percentuale di falli laterali regalati agli avversari.
Il numero delle volte che abbiamo messo un giocatore solo davanti al portiere.
Prendiamo gol da oratorio; ogni volta che un attaccante cambia passo la nostra difesa va nel panico. Sempre.
Oggi con la samp, dei nuovi acquisti, ha giocato Perea che non ha strusciato un pallone. Cioè, uno sì, ma era fuorigioco.
Siamo ipnotizzati dai giovani, siamo diventati la versione grottesca dei riommanisti e del progetto.
Cioè, tu vai a Genova contro una squadra che ha cambiato allenatore e sai che punterà tutto sulla combattività e giochi con un regazzino di 18 anni? Certo non hai altro, esce lui ed entra un altro che andava all'asilo in Colombia.
E fai il 3-4-3?
Ma un modulo del genere lo fai se hai un paio d'attaccanti che segnano a grappoli.
Ma che cazz.o te inventi il 3-4-3? Andiamo a due all'ora, siamo una squadra di compassati lentoni.
I giovani.
In realtà non è neppure un progetto. Quella è una calla inventata da Peppone e dal ds più furbo del Lussemburgo per giustificare i loro errori. Sempre che di errori si tratti, nel senso che c'è pure la possibilità che sti due ci credano veramente alla Lazio, la LAZIO, no il perugia o l'udinese che prende Vinicius, Perea (il nuovo Cavani? ma dove? ma che cazz.o dici? pure se fosse forte, non ha neppure lontanamente le caratteristiche di Cavani. Casomai di Trezeguet, ma lasciamo perde) spende 9 zucche per Anderson, si inventa Novaretti.
I giocatori.
Questi giocano contro il mister. Chi, questi? Ma hanno la spina dorsale di una libellula, a parte tre-quattro.
Chi pensa al Brasile, chi alla Germania, chi al Milan, chi sa che il prossimo anno non giocherà più qui - e dagli torto - chi ha la soglia del dolore di una vecchina di 80 anni.
Alcuni sono anche incapaci di lavorare sui propri difetti, Lulic me lo marcherei pure io: fa sempre la stessa cosa; Ledesma si ostina con lancio-spiovente-filtrante.
Poi c'avemo il portiere scaramantico, Biglia che prima di venire qui s'è studiato i dvd di Andrade e Giannini.
Non corrono, non se incazzan.o. Fanno i falli che farebbe un dilettante.
Di chi è la colpa?
Se fosse una mano di poker cambierei 4 carte tenendomi il 6.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io la differenza la vedo eccome radu KO KO cana candreva biglia hernanes keita lulic so tutti più forti dei loro.
Nonostante il mercato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cosmo, mi hai strappato una risata... amara, ma sempre una risata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: cosmo il 24 Nov 2013, 21:39
Esatto, e non solo quelle 4 squadre.
Aggiungici che abbiamo dieci centrocampisti e nessuno di questi che si inserisca (alla Mauri ad esempio).
Il calcio mercato non ha previsto l'acquisto di un giocatore del genere. Beh allora vuol dire che gli attaccanti funzionano.
bene.
Gli attaccanti della Lazio hanno fatto 4 gol.
Inoltre, le basi:
Quante punizioni dal limite dell'area abbiamo ottenuto?
Gol su corner?
Gol su cross in un'azione in velocità?
Mi piacerebbe sapere persino la percentuale di falli laterali regalati agli avversari.
Il numero delle volte che abbiamo messo un giocatore solo davanti al portiere.
Prendiamo gol da oratorio; ogni volta che un attaccante cambia passo la nostra difesa va nel panico. Sempre.
Oggi con la samp, dei nuovi acquisti, ha giocato Perea che non ha strusciato un pallone. Cioè, uno sì, ma era fuorigioco.
Siamo ipnotizzati dai giovani, siamo diventati la versione grottesca dei riommanisti e del progetto.
Cioè, tu vai a Genova contro una squadra che ha cambiato allenatore e sai che punterà tutto sulla combattività e giochi con un regazzino di 18 anni? Certo non hai altro, esce lui ed entra un altro che andava all'asilo in Colombia.
E fai il 3-4-3?
Ma un modulo del genere lo fai se hai un paio d'attaccanti che segnano a grappoli.
Ma che cazz.o te inventi il 3-4-3? Andiamo a due all'ora, siamo una squadra di compassati lentoni.
I giovani.
In realtà non è neppure un progetto. Quella è una calla inventata da Peppone e dal ds più furbo del Lussemburgo per giustificare i loro errori. Sempre che di errori si tratti, nel senso che c'è pure la possibilità che sti due ci credano veramente alla Lazio, la LAZIO, no il perugia o l'udinese che prende Vinicius, Perea (il nuovo Cavani? ma dove? ma che cazz.o dici? pure se fosse forte, non ha neppure lontanamente le caratteristiche di Cavani. Casomai di Trezeguet, ma lasciamo perde) spende 9 zucche per Anderson, si inventa Novaretti.
I giocatori.
Questi giocano contro il mister. Chi, questi? Ma hanno la spina dorsale di una libellula, a parte tre-quattro.
Chi pensa al Brasile, chi alla Germania, chi al Milan, chi sa che il prossimo anno non giocherà più qui - e dagli torto - chi ha la soglia del dolore di una vecchina di 80 anni.
Alcuni sono anche incapaci di lavorare sui propri difetti, Lulic me lo marcherei pure io: fa sempre la stessa cosa; Ledesma si ostina con lancio-spiovente-filtrante.
Poi c'avemo il portiere scaramantico, Biglia che prima di venire qui s'è studiato i dvd di Andrade e Giannini.
Non corrono, non se incazzan.o. Fanno i falli che farebbe un dilettante.
Di chi è la colpa?
Se fosse una mano di poker cambierei 4 carte tenendomi il 6.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Qualcuno diceva: come di fa a criticare biglia nazionale argentino. Io lo critico perché non mi ha dimostrato ancora nulla.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
sto leggendo un Cosmo da antologia, che aggiorna post dopo post ogni record di acutezza e di rabbia.
Mi chiedo se alla cena verrà digrnignando i denti ...

GRANDE COSMO!

una battut asoltanso sui ggiovani(ssimi regionali).
I nostri strateghi per dare vita al rinnovamento, necessario per una Lazio villa arzilla, prendono ben 5 ventenni. Oggi stiamo ad aspettare, fiduciosi, che sbocceranno come farfalle, magari tra due o tre anni in quel caso dovremo anche alzarci e dar corpo a un fragoroso applauso per la lungimirante intelligenza di quella scelta. Basta aspettare ancora un po': due o tre anni e che diamine!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fish_mark il 24 Nov 2013, 22:18
sto leggendo un Cosmo da antologia, che aggiorna post dopo post ogni record di acutezza e di rabbia.
Mi chiedo se alla cena verrà digrnignando i denti ...

GRANDE COSMO!

una battut asoltanso sui ggiovani(ssimi regionali).
I nostri strateghi per dare vita al rinnovamento, necessario per una Lazio villa arzilla, prendono ben 5 ventenni. Oggi stiamo ad aspettare, fiduciosi, che sbocceranno come farfalle, magari tra due o tre anni in quel caso dovremo anche alzarci e dar corpo a un fragoroso applauso per la lungimirante intelligenza di quella scelta. Basta aspettare ancora un po': due o tre anni e che diamine!

:) :)
grazie Fish.
Vorrei arrivare alla cena con 7-8 punti in classifica in più.

Discussione precedente - Discussione successiva