Sta scritto. Ma dove ?

Aperto da RubinCarter, 19 Apr 2010, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
chuck6 a chi lo dici, appena sveglio avevo in testa quella partita del cavolo più passavano i minuti più ero incavolato...i miei colleghi verso le 13 mi hanno detto possiamo parlare con te o no? mamma mia sto male e più penso che potevamo vincerla, che illusione...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non sò se è off topic, ma l'unica cosa scritta e certificata è che sono delle merde.

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
Non molleremo fratelli biancocelesti...speriamo in cazzano e pazzini,purtroppo dovremo scornarci tra di noi in lazio-inter,destino beffardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Arshà... mannaggia la miseria ladra, 14 punti de vantaggio c'avevate... aivoglia a non mollà mo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Apr 2010, 19:42
Non sò se è off topic, ma l'unica cosa scritta e certificata è che sono delle merde.

pure col tricolore.

Sempre merde so'.

AMMERDE!

A.Arshavin

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Kebab il 19 Apr 2010, 20:02
Arshà... mannaggia la miseria ladra, 14 punti de vantaggio c'avevate... aivoglia a non mollà mo...
La corsa Mourinho la faceva sul milan e c'aveva visto giusto...la roma è stata una vera e propria outsider..LML.
E' inutile mollare,spero nella correttezza del campionato,vero cagliari,parma e cagliari?
Sicuramente nn parleranno di combine..ammerdeeeee.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Citazione di: zaradona il 19 Apr 2010, 20:04
AMMERDE!

Questo siete e questo resterete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: A.Arshavin il 19 Apr 2010, 22:48
La corsa Mourinho la faceva sul milan e c'aveva visto giusto...la roma è stata una vera e propria outsider..LML.
E' inutile mollare,spero nella correttezza del campionato,vero cagliari,parma e cagliari?
Sicuramente nn parleranno di combine..ammerdeeeee.

mah...non ho molte speranze.... la sampdoria fuori casa fa sempre partite così e così...il cagliari sta regalando punti a destra e a manca...confido un po' nel Parma, che in casa bene o male se la gioca con tutte le squadre, ma fanno troppi errori in difesa...vabbè il chievo all'ultima...vabbè che parlamo a fa..

la vedo dura questi con questo culo allucinante e questa compattezza(diciamolo anche però eh perché 24 partite utili consecutivi non sono la conseguenza del solo culo) difficilmente perderanno punti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.455
Citazione di: chuck6 il 19 Apr 2010, 10:05
secondo me proprio perchè ha vinto col milan è tranquilla, può permettersi una sconfitta perchè poi si gioca tutto alla penultima a Palermo...

eccerto se perdono ed il palermo vince potrebbero andare a giocarsi il 4o posto
col rischio/necessità di dover vincere al barbera, mi sembra giusto venire a fare passerella roma

detto questo le mmmerde li asfaltano (come sempre).
tra l'altro hanno 4 partite con squadre che da sempre con loro perdono senza battere mai ciglio  :x

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Ho in tasca il santino di Sant'Hernan Crespo da Parma....

me farei un pippone stratosferico....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 20 Apr 2010, 03:19
eccerto se perdono ed il palermo vince potrebbero andare a giocarsi il 4o posto
col rischio/necessità di dover vincere al barbera, mi sembra giusto venire a fare passerella roma

detto questo le mmmerde li asfaltano (come sempre).
tra l'altro hanno 4 partite con squadre che da sempre con loro perdono senza battere mai ciglio  :x
la samp non può permettersi di passeggiare, qualunque sarà il risultato di palermo milan, perché poi hanno lo scontro al barbera, e non è detto che non perdano abbandonando i sogni europei...detto questo quello che mi preoccupa è che gli mancano squadre con le quali hanno sempre vinto e molte ormai che non hanno più interessi...solo uno ci può salvar
Hernan

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
la samp non si scanserà, ma a loro va veramernte tutto troppo bene, gli basta l'episodio per portarsi a casa i 3 punti e sono oggettivamente più forti dei doriani. Fosse stata fuori casa, avrei avuto speranze (la samp in casa non ha mai perso), ma all'olimpico gliela apparecchiano di sicuro.

Il parma, dite?
alla terzultima direi che non avrà più obiettivi, nella migliore delle ipotesi sarà a -5 dalla juve settima, non riesco a trovare ragioni per cui possa giocare alla morte contro una squadra super-determinata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non so anche io penso che le vincano tutte e 4..però per cercare di non dare per scontata la cosa, penso anche che sarebbero dieci vittorie consecutive con 29 risultati utili...i punti li dovevano perdere in altri partite ma il loro grandissimo bucio de cul ha influito, detto questo non si trovano lì solo per questo però...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E se invece le vincono tutte, sticatzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 14:03
3 vittorie e 1 pareggio

vincono lo scudetto lo stesso allora...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: tripleh il 20 Apr 2010, 14:20
vincono lo scudetto lo stesso allora...

Da qui alla fine l'Inter asfalta chiunque incontra, Barcellona compreso.  :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

l'inter fa 3 vittorie e 1 pareggio

l'ammerda ne fa 2 e 2

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
Citazione di: zaradona il 20 Apr 2010, 14:03
3 vittorie e 1 pareggio

Se po' avè subito 'sto pareggio?

Lo dico così, per avere una domenica un po' più serena delle passate....

Discussione precedente - Discussione successiva