Pallotta contro Unicredit: «Cosi fa male alla Roma»

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 22:57
Unicredit è stata chiara l'investitore esiste eccome e se è quello che hanno detto i giornali i soldi ce li ha eccome

Quindi?
So caxxi...

Insomma c'è da preoccuparsi o no...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 22:57
Unicredit è stata chiara l'investitore esiste eccome e se è quello che hanno detto i giornali i soldi ce li ha eccome
mah.. tutto puo' essere ma sarebbe ben strano che un grande investitore comprasse il 40% di una società.. poi che ce fa? se lo sbatte in faccia? cioe' uno spende non so quante decine di milioni e poi sa di non contare un cavolo e di non poter decidere nula??... non ti sembra un po strano?
guarda l'inter e thoir... anche a lui proposero inizialmente il 40%... s'è fatto na risata e li ha mandati praticamente a quel paese  ;)
a me sembra la solita bufala.. unicredit puo' fare benissimo aggiotaggio cosi'.. e cioe' dire che tsta trattando con qualcuno (magari il solito pezzente tipo lo sceicco di perugia) e poi uscirsene che non si è fatto niente perché non c'erano le condizioni economiche etc.etc. .... magari non è cosi' ma mi sembra al mometo la spiegazione piu' logica, l'altra non ha senso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 23:01
mah.. tutto puo' essere ma sarebbe ben strano che un grande investitore comprasse il 40% di una società.. poi che ce fa? se lo sbatte in faccia? cioe' uno spende non so quante decine di milioni e poi sa di non contare un cavolo e di non poter decidere nula??... non ti sembra un po strano?
guarda l'inter e thoir... anche a lui proposero inizialmente il 40%... s'è fatto na risata e li ha mandati praticamente a quel paese  ;)
a me sembra la solita bufala.. unicredit puo' fare benissimo aggiotaggio cosi'.. e cioe' dire che tsta trattando con qualcuno (magari il solito pezzente tipo lo sceicco di perugia) e poi uscirsene che non si è fatto niente perché non c'erano le condizioni economiche etc.etc. .... magari non è cosi' ma mi sembra al mometo la spiegazione piu' logica, l'altra non ha senso.

Quindi?
Che ne pensi gaì?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 23:01
No, stavolta no. Con questa sparata domenicale si sarebbero dati definitivamente un'accettata sui denti. Non può essere tutto falso a sto giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me non frega una mazza, basta che unicredit esce e non rompe i cojon.i
tanto è un attimo per l'investitore chiudere i rubinetti..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Ecco la risposta di Unicredit. ''.'Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della A.S. Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob, UniCredit - è la dichiarazione del portavoce dell'istituto di credito – conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall'Istituto nella società che controlla la A.S. Roma'

Cioè ? Manco tutta la quota della banca (il famoso 40%) ?

parlano di una quota non la quota .

O ho capito male io ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Spiegatemi...

Mio fratello riomico ascoltatore di marione pensa sia il cinese più ricco dell'universo...
Io me so fatto una ricca risata. Però ce voglio capì qualcosa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, il cinese cerca una piattaforma in italia per qualcosa di più "succulento" (alitalia?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
per me, il cinese cerca una piattaforma in italia per qualcosa di più "succulento" (alitalia?)

Quindi per te è cinese. Quel cinese?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah..se la banca fa un comunicato ufficiale qualcosa ci deve essere
ma IMHO la banca pure ha interesse a fare entrare capitali dall'estero
la  :asrm serve da specchietto per qualcosa di grosso, altro che per lo stadio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
mah..se la banca fa un comunicato ufficiale qualcosa ci deve essere
ma IMHO la banca pure ha interesse a fare entrare capitali dall'estero
la  :asrm serve da specchietto per qualcosa di grosso, altro che per lo stadio

Se non erro, la banca fece un comunicato ufficiale anche riguardo lo sceicco arabo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2013, 00:43
Se non erro, la banca fece un comunicato ufficiale anche riguardo lo sceicco arabo.

No, non erri...
Fece un comunicato con tanto di data in cui scadeva la famosa opzione...

E' per questo che non capisco...
Oltre al fatto, come dice coldilana, se questo matto viene  per prendere le quote di unicredit o alcune di esse...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah la cosa del comunicato con l'arabo non la ricordavo
allora a sto punto boh

:asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2013, 08:07
No, non erri...
Fece un comunicato con tanto di data in cui scadeva la famosa opzione...

E' per questo che non capisco...
Oltre al fatto, come dice coldilana, se questo matto viene  per prendere le quote di unicredit o alcune di esse...

Me sa che te sbagli, l'altra volta fu pallotta a parlare della trattativa con lo sceicco perugino ed unicredit a non sapere nulla.
fanno il gioco dei due compari, stemmerde!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: arturo il 25 Nov 2013, 08:42
Me sa che te sbagli, l'altra volta fu pallotta a parlare della trattativa con lo sceicco perugino ed unicredit a non sapere nulla.
fanno il gioco dei due compari, stemmerde!!!

Allora mi sono sbagliato...

Che sono delle merde questo è poco ma sicuro...
Qualcuno faccia chiarezza per me povero ignorante, please...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Zoppo il 24 Nov 2013, 22:56
Quindi...
Qualcuno che ci capisce mi spiega a me povero ignorante che succede...

C'è da preoccuparsi, è il solito aggiotaggio, ecc.

Grazie...
Se Unicredit si defila poi devono cacciare i loro soldi invece di prenderli in prestito. Anch'io me incazzerei al posto suo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Drake il 25 Nov 2013, 08:54
Se Unicredit si defila poi devono cacciare i loro soldi invece di prenderli in prestito. Anch'io me incazzerei al posto suo.

esattamente.

Pallotta non caccerà un euro fino a quando lo stadio non starà in piedi. Il che significa, minimo minimo, una decina d'anni. Fino ad allora al massimo continua a fare prestiti con la banca, che può sempre non ripagare facendo fallire la società fantasma con sede nel Delaware.
Se poi riesce ad accollare la sua quota a qualcun'altro e a farci una bella cresta (come ha provato a fare con lo sceicco perugino) tanto meglio.

La banca, da parte sua, non vede anche lei l'ora di sbolognare sto catorcio al primo stronxo che passa. Ed è disposta anche a venderlo a pezzi, sto catorcio de merda fumante, pur di liberarsene (il comunicato parla di una quota, non dell'intera quota di sua proprietà).

Vediamo come prosegue la vicenda. Io, di sicuro, non vedo l'ora che la banca se ne vada affanculo definitivamente. Troppo potente ed influente, riesce a fare il bello ed il cattivo tempo in Italia ed anche in Europa (fortuna che ancora non ci giocano).

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2013, 09:29
esattamente.

Pallotta non caccerà un euro fino a quando lo stadio non starà in piedi. Il che significa, minimo minimo, una decina d'anni. Fino ad allora al massimo continua a fare prestiti con la banca, che può sempre non ripagare facendo fallire la società fantasma con sede nel Delaware.
Se poi riesce ad accollare la sua quota a qualcun'altro e a farci una bella cresta (come ha provato a fare con lo sceicco perugino) tanto meglio.

La banca, da parte sua, non vede anche lei l'ora di sbolognare sto catorcio al primo stronxo che passa. Ed è disposta anche a venderlo a pezzi, sto catorcio de merda fumante, pur di liberarsene (il comunicato parla di una quota, non dell'intera quota di sua proprietà).

Vediamo come prosegue la vicenda. Io, di sicuro, non vedo l'ora che la banca se ne vada affanculo definitivamente. Troppo potente ed influente, riesce a fare il bello ed il cattivo tempo in Italia ed anche in Europa (fortuna che ancora non ci giocano).

Quotone.
comunque la mancanza di trasparenza quando si parla di loro e' sempre a massimi livelli.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zoppo il 24 Nov 2013, 22:59
Quindi?
So caxxi...

Insomma c'è da preoccuparsi o no...

Secondo me no.
Unicredit vuole liberarsi del peso delle merde. Questo é evidente.
Ha probabilmente trovato un pollo. Ma pollo pollo.
Se fosse un investitore di quelli che fanno tremare i polsi non andava da Unicredit ma da Pallotta.
O da tutti e due.
Se io sono sceicco e voglio una società vado a cercare le quote di chi la controlla.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La banca non sa in quale orifizio piazzare sto cetriolo.
E questo, negli ultimi anni, è il primo momento buono in termini di risultati. E' per questo che cercano di fare tutto alla svelta.

L'unica cosa vera è che ci si poteva guadagnare qualcosa caxxo....

Discussione precedente - Discussione successiva