Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Secondo i giornali la rosa è ristrettafra Reja, Trap e Bollini.
Dico no al Trap. Bollini in A potrebbe essere un'incognita, riuscirebbe ad imporsi sui ns tristissimi giocatori?
Reja avremmo già dato, ma soprattutto tornerebbe? Fino a giugno? Mah...

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2013, 08:01
Secondo i giornali la rosa è ristrettafra Reja, Trap e Bollini.
Dico no al Trap. Bollini in A potrebbe essere un'incognita, riuscirebbe ad imporsi sui ns tristissimi giocatori?
Reja avremmo già dato, ma soprattutto tornerebbe? Fino a giugno? Mah...

Bollini lo lascerei in primavera visto che sta facendo bene li, e porta dei bei giocatori in prima squadra
Reja sarebbe perfetto, ma sicuramente non verrà dopo le spaccature con la dirigenza
il Trap magari

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: elegol!! il 25 Nov 2013, 09:00
Bollini lo lascerei in primavera visto che sta facendo bene li, e porta dei bei giocatori in prima squadra
Reja sarebbe perfetto, ma sicuramente non verrà dopo le spaccature con la dirigenza
il Trap magari
No, il Trap no...quello "buono" era Sinisa (a Di Matteo non credevo e non credo perchè non oso pensare quanto sia il suo ingaggio): adesso, forse dico forse Reja fino a giugno (per poi inserirlo in società) e poi avremo sicuramente la sorpresa di un allenatore sconosciuto di un campionato impresentabile (Tare, smentiscimi...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quelli liberi sul mercato sono solo dei "traghettatori", il calcio è questione di scelte tempestive e come sempre la nostra dirigenza ha aspettato troppo, ora correre ai ripari potrebbe essere pegio di tenere ancora Petkovic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo punto pure Bollini fino alla fine dell'anno, poi un allenatore vero.
L'unico problema e' che cosi' mettiamo a repentaglio l'unico titolo possibile, e cioe' quello Primavera.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
No ragazzi, Bollini è troppo importante per la primavera.
Il sostituto di Petko andiamo a cercarlo altrove.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 09:09
Quelli liberi sul mercato sono solo dei "traghettatori", il calcio è questione di scelte tempestive e come sempre la nostra dirigenza ha aspettato troppo, ora correre ai ripari potrebbe essere pegio di tenere ancora Petkovic.
impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Sinisa magari era bono, ma vediamolo qualche partita.
Si sa che la prima partita la squadra ti dà l'anima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Des1900 il 25 Nov 2013, 09:13
No ragazzi, Bollini è troppo importante per la primavera.
Il sostituto di Petko andiamo a cercarlo altrove.
ma questo credo che lo sappiano anche i due fenomeni, penso che alla fine il traghettatore sarà inzaghi nel caso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
inzaghi fino a fine anno... poi un ALLENATORE VERO!
il sogno simeone
la scommessa luis enrique
low cost mi piacciono sannino, colantuono, mangia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 25 Nov 2013, 09:22
inzaghi fino a fine anno... poi un ALLENATORE VERO!
il sogno simeone
la scommessa luis enrique
low cost mi piacciono sannino, colantuono, mangia...
io credo che Petko non sia stato cambiato proprio per questo, non c'è nessun allenatore a cui la Lazio farebbe due anni di contratto.
se le cose continueranno così , entrerà Inzaghi.  Io sinceramente non so che tipo di allenatore sia Inzaghi e se è bravo o meno.
Di certo la Roma con un'operazione simile, promosse Montella, tanto peggio di ora.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 09:28
io credo che Petko non sia stato cambiato proprio per questo, non c'è nessun allenatore a cui la Lazio farebbe due anni di contratto.
se le cose continueranno così , entrerà Inzaghi.  Io sinceramente non so che tipo di allenatore sia Inzaghi e se è bravo o meno.
Di certo la Roma con un'operazione simile, promosse Montella, tanto peggio di ora.
Non c'e nessun allenatore vero che verrebbe mai da un oresidente scarso ed incompetente come Lotito ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 01:21
Appunto, ad uno che non riesce a creare una squadra forte spendendo un centinaio di milioni gli affideresti una squadra che tutti quei soldi non li ha?

Abramovich a Di Matteo non vedeva l'ora di sbatterlo fuori per prendere un nome più glamour, in Inghilterra lo sanno tutti, tifosi del Chelsea in primis che infatti hanno contestato per mesi il povero Benitez in panca.
Roberto ha subito un trattamento vergognoso.

Cioè, qui non va bene neanche un allenatore che ha vinto una Champions League, stiamo veramente dando i numeri!  :D
Un allenatore che ha gestito uno spogliatoio che era più simile ad un saloon del Far West, quando oggi la prima cosa che si imputa a Petkovic è proprio quella di non sapersi far seguire dai giocatori. Questo si è fatto ascoltare e ha risollevato moralmente gente come Terry, Drogba, Lampard, Ivanovic. E a noi non ci va bene!

Ah, per quelli che criticano il gioco di Di Matteo, vi do una notizia: anche Capello gioca catenaccio/contropiede, così come Mourinho all'Inter, Mazzarri al Napoli e Trapattoni in tutta la carriera (uno degli allenatori più vincenti di sempre, nonostante le prese per il culo).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 25 Nov 2013, 09:35
Non c'e nessun allenatore vero che verrebbe mai da un oresidente scarso ed incompetente come Lotito ...

Ce ne sono parecchi che sono andati da Zamparini, figurati se non vengono da nopi perchè c'è Lotito.
La panchina della lazio per molti è una vetrina a cui non potrebbero rinunciare.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dispiace da morire, da morire, perchè anch'io, come qualche altro netter, penso che evitare lo schifo completo, il disfacimento di questa squadra sghemba e goffa sarebbe ancora possibile. Petkovic andrebbe esonerato non tanto perchè il più responsabile di questo schifo ma solo perchè non sa prendere il massimo da un materiale scadente, consegnatogli dai luminari del calcio mondiale. Le alternative ci sono, anche per programmi che vadano al di là di giugno. Sarei contentissimo se si puntasse, da subito, su Di Matteo o Bielsa, ad esempio. Ma queste sono prerogative di società ambiziose e stanche di prese per il c ulo come quella a cui abbiamo assistito ieri. Leggere che Lotito è " infuriato " per il pareggio di Marassi e constatare poi silenzio assordante e imperturbabilità è ulteriormente offensivo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Che stagione e che situazione a dir poco assurda.
Il piattume che si sta evidenziando quest'anno si riflette anche in una situazione che in altri tempi avrebbe portato sicuramente all'esonero dell'allenatore.
Cosa che io non mi auguro mai.
Salvo tragedie alle porte.
Ma in questa stagione così apatica non c'è orizzonte nemmeno per individuarle queste tragedie.
Al momento ne vedo una grande che non riguarda direttamente noi (famo a capisse)
Ma se si dovesse cambiare beh.. mi auguro non Bollini. Il rischio di 'rovinare' due piccioni con una fava è troppo grande.
Se Petko non sarà l'allenatore il prossimo anno voglio un semplice traghettatore.
Trapattoni più di Reja e lo terrei anche l'anno prossimo con ruoli in società.
Non tanto per chissà quali motivi ma semplicemente perchè ... Reja  no ve prego.
Per il prossimo anno c'è tempo. Non tanto ma ce n'è. E non facciamo cavolate...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che stagione e che situazione a dir poco assurda.
Il piattume che si sta evidenziando quest'anno si riflette anche in una situazione che in altri tempi avrebbe portato sicuramente all'esonero dell'allenatore.
Cosa che io non mi auguro mai.
Salvo tragedie alle porte.
Ma in questa stagione così apatica non c'è orizzonte nemmeno per individuarle queste tragedie.
Al momento ne vedo una grande che non riguarda direttamente noi (famo a capisse)
Ma se si dovesse cambiare beh.. mi auguro non Bollini. Il rischio di 'rovinare' due piccioni con una fava è troppo grande.
Se Petko non sarà l'allenatore il prossimo anno voglio un semplice traghettatore.
Trapattoni più di Reja e lo terrei anche l'anno prossimo con ruoli in società.
Non tanto per chissà quali motivi ma semplicemente perchè ... Reja  no ve prego.
Per il prossimo anno c'è tempo. Non tanto ma ce n'è. E non facciamo cavolate...

Non credo che il Trap verrebbe qua per sei mesi anche se gli prospettassi un ruolo in societa', che poi per come agisce la nostra societa' non so neppure che ruolo potrebbero ritagliargli.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 09:57
Non credo che il Trap verrebbe qua per sei mesi anche se gli prospettassi un ruolo in societa', che poi per come agisce la nostra societa' non so neppure che ruolo potrebbero ritagliargli.

Concordo con te ma ho scritto quello che farei io, che purtroppo non è quello che farebbe "la società".

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Io ho come l'impressione che l'accordo di soli sei mesi di Sinisa con la Samp sia piuttosto eloquente.

Per quanto riguarda QUESTA stagione spero che non si arrivi all'esonero di Petko perchè vorrebbe dire che siamo di fronte a una vera e propria debacle.
Le discriminanti sarebbero due:
- quinta sconfitta consecutiva;
- 31 gennaio 2014.

C'è anche da dire che in giro ci sono solo traghettarori e pure di basso profilo... almeno in reazione al nostro budget per gli allenatori.
Si è ritoccato verso l'alto il salary cap della rosa, sarebbe ora di fare altrettanto per l'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva