Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: GazzaA il 25 Nov 2013, 07:28
Bollini o Gentile

Gentile tutta la vita, ci vuole uno tosto, un sergente di ferro ed il mitico Gento sarebbe perfetto; non so quanto però durerebbe con il Presidente, però non mi dispiaceva come faceva giocare l'Under; certo si può confutare il fatto che abia poco esperienza di club, ma ora abbiamo bisogno di uno che metta in riga queste quattro signorine.
Mi sono stufato di vedere dei cerbiattini, voglio vedere dei leoni in campo!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: kiraly il 25 Nov 2013, 09:35
Non c'e nessun allenatore vero che verrebbe mai da un oresidente scarso ed incompetente come Lotito ...
il giudizio su Lotito può essere vero,ma la tua affermazione è na cavolata.
Gli allenatori vanno da chi li paga, certo la Lazio non può prendere Mou, Guardiola o altri . ma sicuramente potrebbe prendere allenatori migliori di quelli che ha preso fino ad ora

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Non si può continuare così. Credo che Reja se tornasse sarebbe l'unica soluzione per avere mani libere a giugno.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: carlos il 25 Nov 2013, 10:09
Gentile tutta la vita, ci vuole uno tosto, un sergente di ferro ed il mitico Gento sarebbe perfetto; non so quanto però durerebbe con il Presidente, però non mi dispiaceva come faceva giocare l'Under; certo si può confutare il fatto che abia poco esperienza di club, ma ora abbiamo bisogno di uno che metta in riga queste quattro signorine.
Mi sono stufato di vedere dei cerbiattini, voglio vedere dei leoni in campo!!

... in un post precedente ho indicato il Trap tra le tre soluzioni lette stamattina sul giornale (con Bollini e, te prego no, Reja).
Però a pensarci bene... Gentile...... mmm me sa che andrebbe benissimo.
Tosto, grintoso.
A quel punto azzarderei guarda che ve dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

PSV
Fenerbache
Valencia
Real Madrid
Chelsea
Anzhi

6 Campionati olandesi
4 coppe d'olanda
1 supercoppa d'olanda
1 coppa campioni
1 coppa intecontinentale

Nell'ultima avventura ha guadagnato 8 mln .
Soldi non gli servono .
Prendiamolo ora per costruire il futuro.
Svejate lotì.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io invece co sta manica di ragazzini, vorrei un allenatore più sfrontato e capace di far giocare titolare pure i 18enni, come fece con l'ajax.

Luis van gaal.

Fa un 4.3.3, segue in prima persona i ragazzini dai 14 anni in su.
È perfetto per il tipo di progetto impostato da tare e lotito (sono 3-4 anni che stanno rastrellando i giovani talentuosi da tutto il mondo)
Penso che siamo l'unica squadra a far giocare 2 o 3 primavera spesso titolari in prima squadra.

Per me, dopo un giorno di allenanento rottamerebbe 3/4 della squadra e con lui Hernanes tornerebbe ad inserirsi e a volare.
Candreva la passerebbe di prima sennò tribuna a vita e Keita in 3/4 partite sarebbe il nuovo overmars.

LUIS Van Gaal.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
... in un post precedente ho indicato il Trap tra le tre soluzioni lette stamattina sul giornale (con Bollini e, te prego no, Reja).
Però a pensarci bene... Gentile...... mmm me sa che andrebbe benissimo.
Tosto, grintoso.
A quel punto azzarderei guarda che ve dico.

Se era buono già allenava, invece è fermo da un pezzo,,,invece preferirei Mangia,,,lo vedrei bene per questa Lazio con giovani interessanti, e poi fà giocare bene le sue squadre,,,

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Nov 2013, 09:37
Abramovich a Di Matteo non vedeva l'ora di sbatterlo fuori per prendere un nome più glamour, in Inghilterra lo sanno tutti, tifosi del Chelsea in primis che infatti hanno contestato per mesi il povero Benitez in panca.
Roberto ha subito un trattamento vergognoso.

Cioè, qui non va bene neanche un allenatore che ha vinto una Champions League, stiamo veramente dando i numeri!  :D
Un allenatore che ha gestito uno spogliatoio che era più simile ad un saloon del Far West, quando oggi la prima cosa che si imputa a Petkovic è proprio quella di non sapersi far seguire dai giocatori. Questo si è fatto ascoltare e ha risollevato moralmente gente come Terry, Drogba, Lampard, Ivanovic. E a noi non ci va bene!

Ah, per quelli che criticano il gioco di Di Matteo, vi do una notizia: anche Capello gioca catenaccio/contropiede, così come Mourinho all'Inter, Mazzarri al Napoli e Trapattoni in tutta la carriera (uno degli allenatori più vincenti di sempre, nonostante le prese per il culo).

Di Matteo fece in tempo anche a vincere una FA Cup prima di venire esonerato.

Ma magari venisse da noi, subito però, senza perdere tempo prezioso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2013, 10:22

PSV
Fenerbache
Valencia
Real Madrid
Chelsea
Anzhi

6 Campionati olandesi
4 coppe d'olanda
1 supercoppa d'olanda
1 coppa campioni
1 coppa intecontinentale

Nell'ultima avventura ha guadagnato 8 mln .
Soldi non gli servono .
Prendiamolo ora per costruire il futuro.
Svejate lotì.
Secondo te, sinceramente, viene ed accetta di prendere 700/800 mila €??? Perché se è così, puntamo Mou...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
hiddink sarà il prossimo allenatore della nazionale elvetica....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Lqsignifer il 25 Nov 2013, 10:33
Secondo te, sinceramente, viene ed accetta di prendere 700/800 mila €??? Perché se è così, puntamo Mou...

Con 800 mila no ma 1,5 mln + bonus obbiettivi viene di corsa.
Bisogna incominciare ad investire su un allenatore vincente.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me Di Matteo sarebbe una scommessa, affascinante, ma pur sempre una scommessa. Basarsi su una Champions vinta partendo da metà marzo mi sembra troppo poco. Probabilmente è stato bravo a compattare lo spogliatoio, ancor più probabilmente è stato bravo e fortunato a trovare e ritrovare Drogba in grandissima forma. Se dovessi dare merito ad una persona sola, più che all'intero gruppo, sceglierei l'ivoriano e non Di Matteo.
Poi può darsi pure che diventi un grandissimo allenatore, glielo auguro, ma finora abbiamo visto troppo poco per giudicarlo, nel bene e nel male.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mangia, Guidolin o Donadoni,,,per le tasche di Lotito sarebbero pure troppa grazia,,,

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2013, 10:34
hiddink sarà il prossimo allenatore della nazionale elvetica....

E' ufficiale o è una tua sensazione ? 

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 10:30

Se era buono già allenava, invece è fermo da un pezzo,,,invece preferirei Mangia,,,lo vedrei bene per questa Lazio con giovani interessanti, e poi fà giocare bene le sue squadre,,,
[/quote
non mi trovi d'accordo; il Gento non ha procuratori e quando venne defenestrato dalla Federazione, lo disse chiaramente, non è un marchettaro e probabilmente questo lo paga.
In ogni modo ci vorrebbe, lo ribadisco, uno con tanto temperamento, ma arrivabile, certo un Van Gaal, per quanto odioso e poco simpatico, non sarebbe certo male, però dobbiamo cercare di fare le nozze con i fichi secchi e forse anche un Mangia andrebbe bene, però non lo vedo tanto "sergente"; a noi serve innanzitutto uno pronto ad appiccicare al muro queste quattro signorine che ci ritroviamo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Raptus il 25 Nov 2013, 10:37
E' ufficiale o è una tua sensazione ?
gli svizzeri hanno detto che avrà i capelli grigi, lui ha detto che presto allenerà una nazionale... fatti due conti... credo che le cose combaciano

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 10:31
ma van gaal non sta all'Olanda?

Si, ma parlo sempre di giugno.
Dopo il mondiale lascia con buone probabilità.
Già st'estate aveva avuto contatti col city, con l'inter e pure il barcellona.

Io che lotito non esoneri petko, lo do per scontato, e al massimo da la squadra ad un vecchio volpone che ci fa arrivare sani e salvi a giugno.

Poi, se investimento deve essere, vorrei tanto o lui o se proprio devo puntare su una scommessa, su Cocu del Psv.
Allenatori che sanno insegnare calcio ai giovani a 360 gradi, con un occhio pure alla fase difensiva.
Poi i ragazzini,  magari le sbandate le prendono (vedi psv col milan) ma almeno ci rifacciamo gli occhi con un calcio veloce e frizzante.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Mi piace stare coi piedi per terra, mi sembra che alcuni di voi non riescano o non vogliano capire la dimensione tecnica ed economica dell'attuale Lazio.
Parlare di Hiddink celebrando i suoi trionfi e le squadre che ha allenato per non dire degli ingaggi, è inaccetabile, lo capisci white-blue? Se mi dite che Lotito potrebbe investire di più sull'allenatore sono d'accordo, andare più sul sicuro, ma al momento il mercato dei disoccupati non mi sembra avere personaggi capaci.
Mangia è tutto da verificare e oggi qualche giornale sostiene che sarebbe la prima scelta del Milan in caso di esonero di Allegri.
Io credo che serva qualcuno che risistemi la barra con scelte semplici e affidabili e qualche calcio nel cu.lo. Reja conosce questa Rosa, certo forse i giovani in rampa di lancio ne risentirebbero ma sarebbe questione di qualche mese e poi se sono forti anche Reja li farebbe giocare.
Se cambi devi andare sul sicuro non cercare un'altra scommessa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non ho capito, ma perché Mangia ha questo grande appeal su alcuni di voi?
che ha fatto nella sua carriera di così notevole?
(è una domanda seria, non polemica  :)) )

Discussione precedente - Discussione successiva