Steward a genova "confisca" sciarpa "as roma merda" a Laziale.

Aperto da Magnopèl, 25 Nov 2013, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Ma non si stara' esagerando?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2013, 11:56
Per discriminazione territoriale.

Ma non si stara' esagerando?

Asmerda è una squadra non un territorio.
Stiamo all'idiozia vera e propria.
Fosse successo a me sarei stato diffidato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 11:58
Asmerda è una squadra non un territorio.
Stiamo all'idiozia vera e propria.
Fosse successo a me sarei stato diffidato
Idem...tra l'altro è una delle mie sciarpe, quindi sarebbe davvero potuto succedere anche a me

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Le solite esagerazioni all'italiana. A breve depenneranno "campanilismo" da tutti i dizionari...stemmerde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.812
ahahahahahahahahahahahahhhahaahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahahahahhah

ma quanto posso esse fiero di aver partecipato a sto capolavoro

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: FuoriPorta il 25 Nov 2013, 12:06
ahahahahahahahahahahahahhhahaahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahhaahahahahhah

C'ero!!!
Quanto rosicarono.....
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se la sciarpa era as roma che caxxo di discriminazione territoriale è?
Questi stanno fuori come un terrazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Quindi immagino che adesso confischeranno solertemente qualsiasi sfottò relativo a burini, trattori e contadini vari..

Immagino male?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Hicks il 25 Nov 2013, 12:10
Quindi immagino che adesso confischeranno solertemente qualsiasi sfottò relativo a burini, trattori e contadini vari..

Immagino male?

magna tranquillo

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

bellissimo. da rifare con lo striscione, e mo' sequestratece stocaxxo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
calmi calmi, la merda (giustamente) si e' offesa di essere accostata a essi. tutto qui

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Hicks il 25 Nov 2013, 12:10

Immagino male?
dopo il pasto prendi con tranquillità anche il caffè e l'ammazzacaffè

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

Io c'ho pure la maglia, anzi, la prossima con il napoli me la metto, vediamo che dicono ai cacelli.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Di questo passo negli stadi italiani sarà possibile fare cori solo contro tifosi Juventini, Atalantini, Sampdoriani ed Interisti

Che a quel punto potrebbero però denunciare una discriminazione a livello di titolo sportivo nei loro confronti..

E gli idioti che governano il calcio ne penseranno un'altra delle loro

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

e che nessuno si senta innocente. il tifoso non ultras, diciamo così, ha cavalcato ogni retorica possibile in nome di chissà quale successo auspicato.

dalla repressione, all'ultimo atto, l'offesa dell'intelligenza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ce l'ho pure io quella sciarpa...se provano a togliermela me daspano facile...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

100% fiero di aver contribuito alla A finale  :asrm

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 432
A me è capitata una cosa simile oltre 10 anni fa ad un Lazio-Torino in curva Maestrelli, dove ero abbonato.
Ricordo fosse una delle prime giornate di campionato ed indossavo una t-shirt con su scritto "Il tricolore non cancella l'odore ... as roma merda".
La scritta non era nemmeno di grandi dimensioni ed era posizionata sotto la panza...
Un solerte poliziotto la nota e mi intima di toglierla, al che io chiedo spiegazioni e il genio tutto scocciato chiama un suo superiore. L'altro genio dietro mie ripetute richieste di chiarimento sul perchè dovevo togliere la maglietta, non sapendo cosa rispondermi se ne esce con un "è offensiva".
A questo punto non ci vedo più, inizio a tartassarlo di domande e provocazioni, gli do del romanista, ecc.
Risultato: vengo schedato (per fortuna il tutto è finito lì e non è sfociato con un daspo) e sono riuscito ad entrare solo indossando la maglietta al contrario!!
Logicamente dopo i primi tre scalini ha risvoltato la maglietta ed ho iniziato il coretto "E per la roma merda, fogna de sta città!"
:asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Meså che lo steward in questione c'ha grossi problemi con la geografia
(O in alternativa gli piaceva troppo)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Discussione precedente - Discussione successiva