Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 11:50
Possibile.
Pero', secondo me, é l'allenatore più sottovalutato d'Italia.
Uno che ha centrato due preliminari Champion's con l'Udinese viene troppo spesso ridotto a una mezza calzetta.
Uno che ha vinto la Coppa Italia con il Vicenza nel 1997, quando in Italia ci giocava il meglio che c'é in europa.

ed è arrivato ad un passo dalla finale di coppa delle coppe, sempre col vicenza di lopez, firmani e iannuzzi
perdendo a stamford bridge solo per inesperienza

io avrei qualche remora sul gioco, ma nella situazione in cui siamo va bene tutto (da quel punto di vista)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Reja ora, e andiamo  a vincere la uefa, poi viene Montella.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Reja ora, e andiamo  a vincere la uefa, poi viene Montella.

magari, ma perché Montella dovrebbe lasciare la fiorentina?

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
Viene Montella?? Lascia i viola e viene alla LAZIO dove trova sicuramente un progetto più competitivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.938
Citazione di: bruscolinaro il 25 Nov 2013, 12:17
Viene Montella?? Lascia i viola e viene alla LAZIO dove trova sicuramente un progetto più competitivo...

molla valero e gomez per ledesma e perea e che non lo sai? E' che non gli piace il pane senza sale toscano, allora vorrebbe tornare a Roma

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
io speriamo che me la cavo fino a giugno. cit
e poi prenderei Allegri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 11:43
Senza contare che Lotito aveva quasi preso Montella.
Quindi l'imbecille senza idee che viene dipinto proprio non é.
Guidolin probabilmente é l'allenatore italiano che ha meglio lavorato in questi 5 anni.
Ci facciamo le pippe con nomi di gente che non ha raggiunto neanche la metà dei risultati di un Guidolin.
Mi viene in mente Mazzarri che, con il Napoli, ha fatto meno di quanto fatto da Guidolin con l'Udinese, per dire.
E uno c'aveva il Napoli e l'altro l'Udinese.

Io resterei in Italia.
Di Francesco mi piace.

Guidolin dice di soffrire lo stress del calcio moderno, figuratevelo a Roma!
Di Francesco piace anche a me, lo nominai in tempi non sospetti.
Nemmeno io credo che questa dirigenza possa permettersi (non in termini economici, ma di gestione) allenatori top.

Il problema è come arrivare a giugno.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 12:16
magari, ma perché Montella dovrebbe lasciare la fiorentina?

Si campa anche di soddisfazioni.
Vuoi mettere la soddisfazione di potere andare a messa con il proprio presidente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: arturo il 25 Nov 2013, 12:21
io speriamo che me la cavo fino a giugno. cit
e poi prenderei Allegri.

io pure.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: innamoRADU il 25 Nov 2013, 12:05
Ok: tre qualificazioni europee= tre eliminazioni al turno preliminare, ok una, due ma tre significa che non e' allenatore da partite secche e verrebbe in una piazza che di queste partite, si spera, ne giochi tante.

E' vero.
Pero' tieni presente che in tutte e tre le situazioni ha giocato queste partite decisive con una squadra completamente rivoluzionata.
E a inizio stagione. Perché é questo che succede nell'Udinese, scoppiano i Sanchez, gli Isla, gli Inler, Gli Armero, poi partono.
E si deve ricominciare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Credo che, se le voci sul futuro CT della Svizzera sono vere, allora sia il caso di mandare Pektovic a rilassarsi altrove.
Inutile e dannoso avere un ct a tempo, anche se si chiama Eriksson, figuriamoci il nostro..........
Ci vuole chiarezza di idee e di programmi: se questo è il nostro allenatore del futuro, allora venga rinnovato e gli si dia fiducia, altrimenti passiamo avanti con qualcuno che non sia solo un traghettatore, ma che vada bene anche per gli anni a venire.
Personalmente temo che alcuni nomi fatti siano inverosimili non solo per una questione economica, ma soprattutto per la mancanza di garanzie sul progetto tecnico (che poi andrebbe capito pure se compatibili con l'attuale gestione societaria).
Per quanto mi riguarda, lo sconforto attuale è talmente tanto che se non avessi paura che ci svaluta i giovani mi andrebbe bene anche Reja.

Cialtron_Heston

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 12:30
la vedo dura,come direbbe uno stitico.

se la vede, un passo avanti è già stato fatto

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 12:30
la vedo dura,come direbbe uno stitico.

ma non si sente nell'aria un cambiamento di odore ...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Lucky Luke il 25 Nov 2013, 12:25
Credo che, se le voci sul futuro CT della Svizzera sono vere, allora sia il caso di mandare Pektovic a rilassarsi altrove.
Inutile e dannoso avere un ct a tempo, anche se si chiama Eriksson, figuriamoci il nostro..........
Ci vuole chiarezza di idee e di programmi: se questo è il nostro allenatore del futuro, allora venga rinnovato e gli si dia fiducia, altrimenti passiamo avanti con qualcuno che non sia solo un traghettatore, ma che vada bene anche per gli anni a venire.
Personalmente temo che alcuni nomi fatti siano inverosimili non solo per una questione economica, ma soprattutto per la mancanza di garanzie sul progetto tecnico (che poi andrebbe capito pure se compatibili con l'attuale gestione societaria).
Per quanto mi riguarda, lo sconforto attuale è talmente tanto che se non avessi paura che ci svaluta i giovani mi andrebbe bene anche Reja.

a questo punto anche la squadra pensa che siano vere queste voci e si sta regolando di conseguenza.
oramai Petko non può più rimanere, bisogna trovare una soluzione ORA.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 12:32
se la vede, un passo avanti è già stato fatto

capito?
invece se arza e se ne va.

bruscolinaro

*
Lazionetter
* 58
lotito non si può esser sempre fortunati..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Montella è riomanista FRA.CICO  l'ha detto pure lui che non potrebbe MAI accettare la Lazio,,,personalmente penso che uno tra Guidolin, Donadoni o Mangia con Lotito sarebbe già troppa grazia, se non scommesse tipo Pektovic,,,altro che Van Gaal o Hinndink,,,

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Laziale1900 il 25 Nov 2013, 12:48
Montella è riomanista FRA.CICO  l'ha detto pure lui che non potrebbe MAI accettare la Lazio,,,personalmente penso che uno tra Guidolin, Donadoni o Mangia con Lotito sarebbe già troppa grazia, se non scommesse tipo Pektovic,,,altro che Van Gaal o Hinndink,,,

Ecco Mangia potrebbe essere molto moralizzato, ma con quel cognome non so quanto gradito a Villa San Sebastiano ...

Cialtron_Heston

Visitatore
Guardate,tolti i nomi altisonanti impossibili il resto degli allenatori disponibili è qualcosa di agghiacciante.
Sono stati schifati pure da squadre come chievo e genoa al momento del cambio di timone.

Bollini fino a giugno,con eventuale rinnovo se arriviamo tra le prime 6.

Discussione precedente - Discussione successiva