Scambiereste Zaza & Berardi con Perea & Felipe Anderson?

Aperto da Cialtron_Heston, 25 Nov 2013, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Mi interessa una vostra opinione,tenendo presente che io non ci capisco niente,o poco.

si
52 (61.9%)
no
32 (38.1%)

Totale votanti: 84

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Nov 2013, 13:23
ma che vordì "italiani"?

cosa è? nazionalismo di ritorno? tanto che ce frega stamo annà nammerda perchè non fare anche ragionamenti di m3rda?!

c'è scritto chiaramente,non credo sia vietato fare mercato in italia,con giocatori dello stesso livello avresti il problema in meno dell'ambientamento.
che c'entra il nazionalismo di ritorno?
ma di che parli?ma soprattutto...vabbè niente,buon pranzo.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Jeffry il 25 Nov 2013, 10:48
Scambierei al volo Di Francesco per Petkovic.
Solo dopo si potrebbe fare una valutazione sui giocatori.
appoggio: noi ci teniamo i nostri pischelletti e da loro ci prendiamo Di Francesco

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.586
se devi comprare giocatori dello stesso livell tanto vale pagarli meno, e all'estero costano meno

poi ad oggi si può cambiare anche TUTTA la squadra con i giocatori del Verona, loro 22 punti noi 17, ne segue che loro sono oggettivamente più forti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 13:33
c'è scritto chiaramente,non credo sia vietato fare mercato in italia,con giocatori dello stesso livello avresti il problema in meno dell'ambientamento.

li prendevamo cambiava poco.
Si sarebbe detto che formavamo i giovani alla juve e quindi sarebbe stato meglio prendere anderson e perea.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 13:33

scusami! avevo frainteso. pardon. mi cospargo di cenere il capo.

Zombi

Visitatore
No, c'è il rischio clamoroso che FA diventi una star e i due giovenotti due onesti "milanetti"

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 13:45
No, c'è il rischio clamoroso che FA diventi una star e i due giovenotti due onesti "milanetti"

quanto sei lontano dalla Verità, Moscio

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Zombi

Visitatore
minchia sapevo che non alzavi tanto, ma pure jettatore?
e no!

:priest:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
su Perea non lo so, sinceramente

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Scambiereste Zaza & Berardi con Perea & Felipe Anderson?
Dove si firma?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
mah, so sempre meglio i giocatori degli altri... mo leggo che sti due, che sono buoni giocatori per carità, gravitano in orbita Juve...embeh ? Sai quanti giocatori sono stati in orbita Juve, Milan, Inter, Man Utd (ve lo prendereste Macheda ?) ? Poi però la Juve si compra Tevez e Llorente dato che con Zaza e Berardi  non ci fai manco la Coppa Italia a certi livelli 

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per ora mi tengo Perea e Felipe Anderson. La risposta può cambiare (se cambia) solo tra una decina di partite quando sarà più chiaro il valore dei nostri due. Comunque Zaza già l'anno scorso aveva fatto un grandissimo campionato nell'Ascoli. Berardi è della Juventus. Quelli del Sassuolo mi piacciono ma sono ambientati da un pezzo...questa domanda potevamo farla ad esempio dopo Sassuolo-Inter 0-7....

Zombi

Visitatore
..poi sti due li vorrei vedere non ad Ascoli o a Sassuolo, ma qui a Roma, in mezzo alla fossa dei leoni, in mezzo a voi  :=))

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Quesito posto questa mattina su Radiosei.

Comunque no.

Vorrei prima vedere i nostri due con un buon allenatore.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 25 Nov 2013, 15:26
Quesito posto questa mattina su Radiosei.

Comunque no.

Vorrei prima vedere i nostri due con un buon allenatore.

infatti l'ho sentito in radio dal conduttore,quando perdiamo ascolto radiosei(spesso quindi)quando pareggiamo e vinciamo LSR.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 10:44
Italiani,giovani pure loro,senza problemi di ambientamento,uno è di Ascoli l'altro di Modena.
Io subito.

ma chi sei la penna?

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Come era prevedibile, viene fuori che i due citati campioni , Perea ed Anderson, sono imbrigliati nelle mediocri trame del mister, e basterebbe un Di Francesco qualsiasi per fargli spiccare il volo verso l'eccellenza. L'alternativa più credibile è di chi dice che con Mourinho crescerebbero meglio. Graziarcazzo! Ma la Lazio questa è, gli allenatori che possiamo prendere questi sono, è inutile immaginare le potenzialità dei nostri in contesti impossibili. Perea non è pronto per la serie A, Denis si.
Tra l'altro se potessi scegliere tra Perea e Mourinho o Petkovic e Messi me pio la seconda.

Discussione precedente - Discussione successiva