Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 12:03
Ma cos'è un regista avanzato? No perché forse è forte in un ruolo che non esiste......... Ho più di 40anni e qualche partitella l'ho fatta,sarò della vecchia maniera ma nel reparto avanzato o sei trequartista dietro le punte o sei prima o sei seconda punta o giochi a 3 alla Zeman,e mi sembra che Sergio non abbia le caratteristiche di Baiano,Signori e Rambaudi
Il regista avanzato come lo definiva Reja, era quello che ti focalizzava la palla, te la teneva e te la smistava, e facilitava l'inserimento dei compagni. La Boa in parole povere. Tranne che la Boa alla Toni, ha anche il killer instict.
Citazione di: Biancolazio il 25 Nov 2013, 12:08
Ripeto che Mendicino era una provocazione,ma chi lo dice che quelli che giocano in " seconda divisione" siano più scarsi di quelli di "A" nel 2010/11 Lorenzo Insigne giocava in "C" e Pasquale Foggia giocava con noi,lascio a te le conclusioni
Se dobbiamo fare gli esempi facciamoli bene. Insigne prima di giocare l'anno scorso a Napoli, ha fatto la Serie C, poi ha fatto la serie B (a Pescara) e poi ha fatto un anno d'ambientamento a Napoli da mezzo titolare. La Serie C e B le ha fatte alla grande.
Mendicino(un anno + grande) invece le occasioni ce le ha avute in altre squadre nello stesso periodo e si ritrova come non titolare a Salerno.
Citazione di: Zoppo il 25 Nov 2013, 12:10
Ma invece di Mendicino (con tutto il rispetto) pensiamo a Cataldi che stà a fa un grandissimo campionato con il Crotone (sorpresa della serie B)...
Concordo l'anno prossimo dev'essere considerato una valida alternativa a centrocampo