Serie A 13a giornata

Aperto da AutumnLeaves, 23 Nov 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:34
Ale , te sei scordata le mezze stagioni .  :p

Ahhahahahahahaha.
Ennó! Quelle, almeno qui, esistono ancora eccome!
:D

(Purtroppo questa banalità la dimenticano in molti. A leggere alcuni commenti di dovrebbe stilare la classifica a inizio campionato, facendo disputare solo gli scontri diretti tra pretendendo per fasce di classifica)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: el jardinero il 23 Nov 2013, 22:50
La vittoria del Parma ( che si conferma squadra esiziale e da eliminare fisicamente) mi fa rodere il c ulo ma fino ad un certo punto, perché credo che il Napoli non abbia i mezzi per insidiare le merde. Spero solo possa soffiare alle cacche putride qualche punto. Mi preoccupa l'emergenza della Juve a Livorno. Tremo all'idea che possa essere un turno favorevole ai coprofagi
Tremori inutili..... :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Blueline il 25 Nov 2013, 08:03
Tremori inutili..... :ssl
Cioè, hanno perso punti napoli inter e fiorentina. Io non credo che siano tremori inutili. Stasera cagliari e poi atalanta. Non è che giocano con il barcellona e il bayern eh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: robylele il 25 Nov 2013, 00:16
tira un bel sospiro, dimentica Tare, spegni la radio. Secondo me puoi farcela anche tu.
Hai sbagliato destinatario. Sparane un'altra, sarai più fortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 12:25
Hai sbagliato destinatario. Sparane un'altra, sarai più fortunato.

hai scritto  Vorrei avere il vostro ottimismo e mi sembrava opportuno dirti come si fa.  :)

Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 11:20
Cioè, hanno perso punti napoli inter e fiorentina. Io non credo che siano tremori inutili. Stasera cagliari e poi atalanta. Non è che giocano con il barcellona e il bayern eh.

pure Bologna e Parma non erano il Bayern.
Aspettiamo un attimo però, se stasera esce il pari l'Inter ha fatto meglio pure in questa giornata.

La Fiorentina per quello che ti preoccupa non c'entra nulla. In ogni caso sei sicuro da mesi che hanno vinto il tricolor, per te non dovrebbero esserci tremori.

p.s.: a me Bergamo mi pare difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva