Le merde stanno nella m...

Aperto da Biafra, 27 Set 2010, 20:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
APPROVAZIONE DEL
PROGETTO DI BILANCIO DI ESERCIZIO E CONSOLIDATI
CHIUSI AL 30 GIUGNO 2010


Sommario – Dati relativi al Bilancio separato di A.S. Roma
 I Ricavi dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2010 sono pari a 118 milioni di euro, in flessione
     del 16,5%,
rispetto all'esercizio precedente, per effetto dei fatti di gestione infra descritti.
 I Costi operativi dell'esercizio, pari a 142,7 milioni di euro, registrano una crescita dello 2,7%
     rispetto all'esercizio precedente.
 Il Margine operativo lordo dell'esercizio, comprensivo dei risultati della Gestione del parco
     calciatori, risulta negativo per 5,7 milioni di euro, in flessione rispetto al 30 giugno 2009
    (positivo per 18,6 milioni di euro, al 30 giugno 2009).
 Il Risultato netto d'esercizio al 30 giugno 2010, è negativo per 21,9 milioni di euro, in
      flessione rispetto all'esercizio precedente (negativo per 1,9 milioni di euro, al 30 giugno 2009).
 La Posizione finanziaria netta a fine esercizio è negativa per 10 milioni di euro, in flessione
    di 29,6 milioni di euro, rispetto al 30 giugno 2009.
 Il Capitale Corrente netto a fine esercizio risulta negativo per 61,1 milioni di euro, in
   miglioramento di 19,2 milioni di euro, rispetto al 30 giugno 2009.
 Il Patrimonio netto a fine esercizio è pari a 105,1 milioni di euro, con un decremento di 21,9
    milioni di euro
, rispetto all'esercizio al 30 giugno 2009, per il risultato economico conseguito.

I Ricavi Consolidati dell'esercizio al 30 giugno 2010 sono pari a 137 milioni di euro, in
flessione del 14,8%
, rispetto all'esercizio precedente.
I Costi operativi consolidati dell'esercizio, pari a 152,1 milioni di euro, registrano una
     crescita del 3,1%
rispetto all'esercizio precedente.
Il Margine operativo lordo consolidato dell'esercizio, comprensivo dei risultati della Gestione
     del parco calciatori, è pari a 4 milioni di euro (29,8 milioni di euro, al 30 giugno 2009), in
     peggioramento rispetto nell'esercizio
.

 Il Risultato netto consolidato al 30 giugno 2010, comprensivo della quota di terzi, è negativo
    per 21,8 milioni di euro
, in flessione rispetto all'esercizio precedente (negativo per 1,3 milioni
     di euro, al 30 giugno 2009).
La Posizione finanziaria netta consolidata a fine esercizio è negativa per 8,5 milioni di
    euro
, in flessione di 29,3 milioni di euro, rispetto al 30 giugno 2009.
Il Capitale Corrente netto consolidato a fine esercizio risulta negativo per 59,8 milioni di
   euro, in miglioramento di 16,7 milioni di euro, rispetto al 30 giugno 2009.
Il Patrimonio netto consolidato a fine esercizio è negativo per 13,2 milioni di euro, con un
    decremento di 22 milioni di euro, rispetto all'esercizio precedente, per il risultato economico
     conseguito.


FONTE  http://bo.asroma.it/UserFiles/1263.pdf :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
aumenteranno le tasse ai cittadini per pagare i loro debiti.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Ce pensano Moratti e Galliani che non vorranno un euro per Burdisso e Borriello....
Crediti abbonati in nome della MAGGGICAA!!!!!!!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Per chi di economia non ci capisce una mazza. Hanno 60 milioni di debiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
certo che le merde stanno nella maerda, è il loro habitat O.o  sai che notizia! :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Però 10 cucuzze per Borriello e 8 per Burdisso...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
OT

Scusate ragazzi ma mi occorrerebbe urgentemente l'immagine animata di Titty che balla tipo Pulp Fiction usata  in firma da qualcuno qui nel forum (l'ho cercata per ore senza ricordarmi dove l'avevo vosta). Mi aiutate? Serve per presa per il culo atomica... :)  Grazie

FINE OT

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
C'è unicredit che stacca assegni che problema c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Articolo di oggi su Il Tempo, in attesa dei giornali finanziari
CitazioneLe casse piangono: -22 milioni
Chi acquisterà la Roma dovrà subito rimboccarsi le maniche. E aprire il portafogli. I dati sul progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2010 e approvati ieri mattina nel cda di Trigoria non aiutano il processo di vendita: il risultato netto consolidato dell'esercizio è negativo per 21,8 milioni di euro. Una perdita dovuta principalmente alla mancata partecipazione alla Champions League nella scorsa stagione. I ricavi consolidati (137 milioni) sono infatti scesi del 14,8% rispetto a un anno fa, mentre i costi (152,1 milioni) salgono del 3,1%. La posizione finanziaria netta consolidata è negativa per 8,5 milioni di euro, in flessione di 29,3 milioni di euro. Tra le righe del bilancio si legge anche il numero di abbonati allo stadio per l'attuale stagione: 18.617 contro i 24.861 dell'anno scorso. I dati si annunciano in peggioramento nella trimestrale di dicembre. Ma i dirigenti di Unicredit avevano messo in conto un passivo pesante e ritengono che tutto sommato i conti abbiano «tenuto». Comunque chi acquisterà la Roma e vorrà investire sulla società dovrà immediatamente ricapitalizzare la società. Il bilancio sarà approvato il 29 ottobre dall'assemblea dei soci, nel frattempo la Roma sarà già finita sotto il controllo della Newco Roma e incanalata verso la cessione. Ottenuti i numeri sul bilancio, Rothschild ha completato l'info memorandum e tra oggi e domani lo invierà ai soggetti interessati al club. Una ventina di lettere in partenza, con destinatari scelti tra le manifestazioni d'interesse pervenute in questi mesi e qualche inserimento dell'ultima ora. Poi sarà la volta delle offerte non vincolanti. Entro dicembre la Roma dovrebbe avere un nuovo padrone. E non è detto che parli italiano.

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Citazione di: spook il 27 Set 2010, 23:34
OT

Scusate ragazzi ma mi occorrerebbe urgentemente l'immagine animata di Titty che balla tipo Pulp Fiction usata  in firma da qualcuno qui nel forum (l'ho cercata per ore senza ricordarmi dove l'avevo vosta). Mi aiutate? Serve per presa per il culo atomica... :)  Grazie

FINE OT


eccomi , presente  , prendi e colpisci  :twisted:

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Zagortenay il 28 Set 2010, 08:16

eccomi , presente  , prendi e colpisci  :twisted:


Grazie Spirito con la Scure! Aayaaak!!! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva