Io invece direi che bisogna ridare certezze a questi giocatori
un modulo 11 titolari base si lavora su questo, poi gli inserimenti si dovranno fare non per evitare che qualcuno si risenta,
ma in base alle necessità di squadra. Poi chi merita può togliere il posto al titolare di turno
si parla con Hernanes, dove vuole lui al momento non può giocare,
quindi o si mette a disposizione della squadra e gioca più vicino all'area avversaria o si accomoda in panchina,
se vuole andare al mondiale si deve adattare.
a centrocampo, in base al modulo scelto devono andare i giocatori adatti all'idea di gioco, e nei loro ruoli,
i giocatori si possono adattare ma lo possono fare solo in alcuni frangenti , per il resto devono
giocare nei loro ruoli
davanti se c'è Klose bene, altrimenti si provino almeno un paio di manovre offensive e si metta in
campo i calciatori con le caratteristiche migliori per attuarle, a me sta squadra da sempre l'idea di non sapere
cosa fare quando abbiamo la palla.
Io credo che ripartendo da alcuni punti fermi questa squadra possa ritrovare una sua identità,
da li in poi sicuramente le cose miglioreranno, eliminiamo la confusione totale che regna