sacchidemmerda-Cagliari, la partita

Aperto da Brujita!, 25 Nov 2013, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Non è finito un caxxo. Io finché non li vedo dodicesimi non sto tranquillo, e ora come ora sono secondi, a un punto dalla prima e imbattuti. Guardia alta. Non si molla di un centimetro.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: silvia84 il 25 Nov 2013, 22:51
voi non siete normali, dopo le prime partite sembravate un comizio di comari in funerale e mò sembrate a una festa di paese  :p

Ahò .... Qua parli de gente cresciuta a pane e cani-Sampdoria

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: colosseo2000 il 25 Nov 2013, 22:51
Io invece mi ricordo di un netter  pisciomerda che diceva" ...poi penso alle prossime partite con Torino Sassuolo e Cagliari e sorrido"..........ecco sorridi su STOCAZZO [...]
Eh già.... Se vede che je piace pialla inderposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
La norma numero 4 del regolamento della Fifa, peraltro, lascia pochi margini di interpretazione.
«L'uso di sistemi di radio comunicazione tra calciatori e/o lo staff tecnico non è consentito»,

ROMA - Il giudice sportivo della serie A, Gianpaolo Tosel, non ha comminato alcune multa e non ha fatto nessuna reprimenda, al tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, per aver utilizzato un telefonino in panchina, durante la gara di campionato Livorno-Roma, per parlare con un suo collaboratore in tribuna, Frédéric Bompard. Il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento perchè nel referto arbitrale non si faceva riferimento all'episodio.

LA TELEFONATA - Domenica scorsa, nel match d'esordio del campionato contro il Livorno (vinto per due reti a zero), Garcia ha avuto una conversazione telefonica di due minuti con il suo braccio destro seduto in tribuna per guardare la disposizione dei giocatori giallorossi dall'alto e avere, così, una visione più d'insieme.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
piijatelavenrculo MERDE
:stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà.

Non è finito un caxxo. Io finché non li vedo dodicesimi non sto tranquillo, e ora come ora sono secondi, a un punto dalla prima e imbattuti. Guardia alta. Non si molla di un centimetro.

Verissimo...
Concentrati come sempre contro stemmerde...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Sto vedendo gli highlights, avramov favoloso.

Edit: cmq ancora non basta, secondi e imbattuti è ancora troppo. Un Passo alla volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Regà.

Certo certo, ma facce gode 'sta boccata d'ossigeno. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me comunque un po' me rode er cu', perché il cagliari la poteva pure vince

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Regà.

Bravo. Godere ma con i piedi ben piantati per terra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2013, 22:56
Sto vedendo gli highlights, avramov favoloso.

ma pure de sanctis

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Regà.

avoja prima che finisce

flaccoflamini

Visitatore
Non mi rilasso. Il pericolo c'è sempre.  :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: Pomata il 25 Nov 2013, 22:53
c'e' stato un netter che disse profeticamente: Torino, Sassuolo, Cagliari, non ne vincono manco una.
non me ricordo chi era ma applausi

Blow.....
E scrisse segnatevelo.....

Contenuto sponsorizzato

white embracing black

*
Lazionetter
* 241

Parma-Juve
Juve-Napoli
Livorno-Juve

Torino-Roma
Roma-Sassuolo
Roma-Cagliari

SOLUZIONE

6 punti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
È colpa dell'arbitro che con torino sassulo e cagliari gli hanno tolto 9 punti.

Discussione precedente - Discussione successiva