app. Lazio per WindowsPhone

Aperto da erpedo, 05 Ott 2013, 19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: DinoBaggio il 26 Ott 2013, 15:18
Erpe', mi sa che alla pañolada partecipo pure io che ho il Nokia Lumia 520 (a proposito, ma Palo con quale telefono è ritornato dalla Catalogna?  :) )

Sono andato per aggiornare e mi è apparso 'sto popo di sorpresa

E mo'?  :S

mo ti ringrazio che mi hai segnalato sta cosa, vedo di risolvere, a breve ti faccio sapere ;)

Zombi

Visitatore

(è un uomo di obama)

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Zombi il 26 Ott 2013, 18:40
ormai siete tutti sotto controllo

(è un uomo di obama)

:sisisi: :sisisi:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.842
Dalla catalogna sono tornato col Blackberry vecchio e coi miei due iPhone ... Il Nokia c'è lo daranno, se va bene, tra un anno.

Le favetas le hanno tolte dal menù ... inoltre ho scoperto che il mio ristorante preferito di Barcellona fa cucina Galiziana ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Aggiornato alla versione 1.0, sempre meglio!  :beer:

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Uscita ufficialmente l'app, fatemi sapere se è tutto ok  :ssl

link per il download: http://www.windowsphone.com/s?appid=4e7c2367-96f8-4dc2-80fe-f23b046c72af

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 18:34
Erpedo, ti sei condannato da solo.

Voglio la versione Android.  :x

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ho provato a scaricare l'applicazione ma il markrtplace mi dice che mon è disponibile per il  mio device. Ho un nokia lumia 710.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io direi che e' giunta l'ora de passa'  alle minacce

erpedo  o ce fai   il lavoretto pe'  android  o so'  cazzzi 

regolete

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: erpedo il 25 Nov 2013, 23:07
Uscita ufficialmente l'app, fatemi sapere se è tutto ok  :ssl

link per il download: http://www.windowsphone.com/s?appid=4e7c2367-96f8-4dc2-80fe-f23b046c72af

e per chi ha l'iphone?  :=))

AVANTI LAZIO

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: BomberMax il 26 Nov 2013, 08:32
io direi che e' giunta l'ora de passa'  alle minacce

erpedo  o ce fai   il lavoretto pe'  android  o so'  cazzzi 

regolete

Citazione di: Ro il 26 Nov 2013, 15:10

AVANTI LAZIO

s'attacca ar...  :=)) regà per WP c'è e per WP al momento rimarrà, non solo voi mi chiedete se sarà disponibile per Android e Ios ma non è previsto sia per questioni di tempo che per conoscenze personali (oltre i soldi che mi si richiederebbero per pubblicare su queste piattaforme)... stessa storia anche per la mia prima app NBA World, su Twitter in diversi mi fanno le solite richieste... l'unica differenza è che li hanno evitato le pañolade  :=))

:since

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853

la paga :DD

(tanto è abituato...)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: erpedo il 26 Nov 2013, 15:45
s'attacca ar...  :=)) regà per WP c'è e per WP al momento rimarrà, non solo voi mi chiedete se sarà disponibile per Android e Ios ma non è previsto sia per questioni di tempo che per conoscenze personali (oltre i soldi che mi si richiederebbero per pubblicare su queste piattaforme)... stessa storia anche per la mia prima app NBA World, su Twitter in diversi mi fanno le solite richieste... l'unica differenza è che li hanno evitato le pañolade  :=))

:since

Almeno dacce una speranza  :)

Citazione di: Dissi il 26 Nov 2013, 15:46

la paga :DD

(tanto è abituato...)

tacci loro

AVANTI LAZIO

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Almeno dacce una speranza  :)

tacci loro

AVANTI LAZIO

ahahahaha almeno io dico le cose come stanno, mica lancio false promesse come il gestore  :=))

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Purtroppo 'sto gioiellino del Lumia 520 (mo' alla vodafone lo svendono a 80 euro, affrettatevi ad accattarvelo) non ha l'NFC, quindi non posso vedere la classifica. C'è un modo alternativo per leggerla nell'applicazione?

Citazione di: BLUE E@GLE il 26 Nov 2013, 08:17
Ho provato a scaricare l'applicazione ma il markrtplace mi dice che mon è disponibile per il  mio device. Ho un nokia lumia 710.
Ma hai Windows Phone 8? Mi sa che per le versioni precedenti (WP 7 - WP 7.8 ) non funziona, ma attendo l'ottimo erpedo per conferme.

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: DinoBaggio il 26 Nov 2013, 16:27
Sempre meglio!  :D  :beer:
Purtroppo 'sto gioiellino del Lumia 520 (mo' alla vodafone lo svendono a 80 euro, affrettatevi ad accattarvelo) non ha l'NFC, quindi non posso vedere la classifica. C'è un modo alternativo per leggerla nell'applicazione?
Ma hai Windows Phone 8? Mi sa che per le versioni precedenti (WP 7 - WP 7.8 ) non funziona, ma attendo l'ottimo erpedo per conferme.

disponibile per wp8 e basta purtroppo... la Microsoft scassa i maroni nello sviluppo :/ per quanto riguarda la classifica dovresti vederla comunque... se dalla home porti il dito da destra a sinistra non la fa vedere? perché in quel caso l'nfc non centra nulla... quello serve se vuoi condividere un video e lo vuoi fare con nfc... fammi sapere ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
oggi ho comprato un lumia 520 dove la trovo la app?

:ssl

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: Lativm88 il 16 Dic 2013, 21:40
oggi ho comprato un lumia 520 dove la trovo la app?

:ssl

Ciao, vai a questo link: http://www.windowsphone.com/s?appid=4e7c2367-96f8-4dc2-80fe-f23b046c72af

oppure se cerchi nello store Lazio Style dovresti trovarla :)

Contenuto sponsorizzato

erpedo

*
Lazionetter
* 197
Era un po che non aggiornavo questo topic, aggiungo degli screen della nuova versione uscita qualche settimana fa, se avete consigli o semplicemente volete far sapere cosa ve ne pare, è tutto ben accetto! :ssl

link per il download: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lazio-style/4e7c2367-96f8-4dc2-80fe-f23b046c72af

--
--

--
--

--
--

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: erpedo il 27 Set 2014, 13:10
Era un po che non aggiornavo questo topic, aggiungo degli screen della nuova versione uscita qualche settimana fa, se avete consigli o semplicemente volete far sapere cosa ve ne pare, è tutto ben accetto! :ssl

link per il download: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lazio-style/4e7c2367-96f8-4dc2-80fe-f23b046c72af

Bello!  :pp
Ma per android dove lo posso trovare?

Discussione precedente - Discussione successiva