sacchidemmerda-Cagliari, la partita

Aperto da Brujita!, 25 Nov 2013, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari le pareggiano tutte e s'attaccanoarcazzo

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: charlie il 25 Nov 2013, 23:19
Sti zozzi ancora non perdono.
Finchè non li vedo sprofondare sotto una caterva di gol non mi ritengo soddisfatto.
La prossima è a Bergamo...  :^^

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: El Matador il 25 Nov 2013, 23:10
Questa?

C'avrei scommesso...

ma questa è il gallinaccio!!!  :=)) buongiorno, da mo' che lo dice che è della  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Flaminio il 25 Nov 2013, 23:14
Ho avuto la certezza che i marroni non avrebbero vinto quando Garcia ha previsto che stasera sarebbero rimasti primi. Ci piacciono così.
Io ho temuto quando ha detto che la Francia vinceva 3-0 e loro battevano il Cagliari.
Invece se so' attaccati arcà ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Citazione di: above us only sky il 25 Nov 2013, 23:20

Con l'atalanta piena di infirtuni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sono insopportabili: stanno sempre a baccagliare con l'arbitro, si chiamano i falli, protestano, piangono, si lamentano col chiaro intento di influenzare l'arbitro. Sempre con queste c.azzo di mani alzate, l'occhi de fori, l'atteggiamento polemico, i comportamenti isterici.
Che merd.e schifose, ho il vero disprezzo per queste luride buste di catarro piene di blatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: DaMilano il 25 Nov 2013, 23:22
Con l'atalanta piena di infirtuni...
Non lo sapevo... comunque non se la portano da casa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 23:23
Sono insopportabili: stanno sempre a baccagliare con l'arbitro, si chiamano i falli, protestano, piangono, si lamentano col chiaro intento di influenzare l'arbitro. Sempre con queste c.azzo di mani alzate, l'occhi de fori, l'atteggiamento polemico, i comportamenti isterici.
Che merd.e schifose, ho il vero disprezzo per queste luride buste di catarro piene di blatte.
Depppppiuuuuuù.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 23:23

la penso esattamente come te. merde isteriche a cui vengono permessi comportamenti inaccettabili. tacciloro quanto li schifo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sono veramente unici, adesso sabatini sta dicendo che prima non si sentivano primi e adesso non si sentono secondi... bene così, speriamo non si sentano nemmeno terzi, poi nemmeno quarti...  :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312
Ma Garcia espulso che parla con la ricetrasmittente con il suo secondo?Ha detto che lo sa che il regolamento lo vieta ma che è il regolamento che va cambiato!!! :o
e Varriale che gli da ragione?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 23:26

quando rosicano li amo
a chi lo dici  :p , e' una goduria vederli rosicare, ogni loro disgrazia e' per me una goduria :ssl  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: valpa62 il 25 Nov 2013, 23:30
Ma Garcia espulso che parla con la ricetrasmittente con il suo secondo?Ha detto che lo sa che il regolamento lo vieta ma che è il regolamento che va cambiato!!! :o
e Varriale che gli da ragione?
Presuntuosi fastidiosi... Anzi... Ariquoto il post di Cosmo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Stanno a di' che le squadre avversarie solo quando incontrano la roma sono preparate in modo perfetto tatticamente! ! Complotto! !

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: above us only sky il 25 Nov 2013, 23:20

Poi Fiorentina e Milan. 9 punti facili paaa riomma. A proposito, 'ndo sta quello che "sorrideva" al pensiero di giocare con Torino, Sassuolo e Cagliari? Mah...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
finalmente posso scrivere, vista partita a casa di amici tifosi  :asrm
Dio che quanto avrei goduto se avessero perso al 94°...
Oh ma il portiere del Cagliari ha fatto il fenomeno!!!!

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva