Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
gli stipendi nel regno unito sono alti,+ che in italia soprattutto per giocatori già lanciati o affermati.Puoi prenderti 1 ventenne..rischiando e poi saranno pochi ad accettare di spostarsi dal campionato migliore del mondo a 20 anni.
Imho invece di comprarli da li i calciatori sarebbe + opportuno che si assumano + professionisti in società e che i giovani che gli inglesi prendono dappertutto ce li prendiamo noi.Ci sono ottime scuole calcio dalle quali prendere l'esempio:Ajax,Barcellona,il calcio giovanile belga,russo,portoghese,serbo.Tare ce prova ma è entrato tardi nel giro e i migliori talenti li prendi offrendo la luna e facendoti 1 nome,ci vanno tempo  soldi e voglia,speriamo bene x il futuro.
ps. aiuterebbe alzare la competitività giovanile,così com'è ora anche 1 talento puro rallenta la sua crescita in Italia

Intuito Celeste

*
Lazionetter newbie
* 4
Ma voi 10 euro li mettereste per avere il giocatore che vorreste nella Lazio?
Oggi pensavo proprio sta cosa. Mi domandavo - Sarei disposto a mettere 10/15/20 euro per comprare un buon attaccante invece che rimanermene
triste e deluso a lamentarmi della società? -

Ho pensato che se il nome fosse importante io ce li avrei messi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ce ne vanno messi di +,stile real.Fai 50 al mese per dire,perchè i tifosi realmente attivi non sono così tanti rispetto a quelli di altre squadre,purtroppo.
Io cmq 50 al mese ce li metterei ma non nella forma di azioni societarie standard,bensì dirette proprio all'alestimento/management degli acquisti.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Intuito Celeste il 24 Nov 2013, 18:12
Ma voi 10 euro li mettereste per avere il giocatore che vorreste nella Lazio?
Oggi pensavo proprio sta cosa. Mi domandavo - Sarei disposto a mettere 10/15/20 euro per comprare un buon attaccante invece che rimanermene
triste e deluso a lamentarmi della società? -

Ho pensato che se il nome fosse importante io ce li avrei messi.
Ne metto 100 se cediamo lotito a chiunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904

venderei o rescinderei il contratto a
Klose
Floccari
Perea
Ederson
Dias
Konko
Marchetti
Onazi
Ciani
Lulic
Biava
Radu

troppo radicale? parliamone

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No warp mi sembri troppo severo con perea anche nell'altro topic...a me non sembra che si possa dire che abbia fatto cosi male.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè tu venderesti onazi marchetti e radu?
parliamone sì, co uno bravo però

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Su FoxSport per chi volesse gioca il  Nantes con Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
cioè tu venderesti onazi marchetti e radu?
parliamone sì, co uno bravo però

Tutti possono essere sostituiti. Però questi tre mi sembrano i meno colpevoli e quelli che bene o male danno sempre il fritto.
Certo, se poi arrivano i matti e ti offrono 20 per Onazi, 20 per Marchetti e 20 per Radu, allora il problema neanche si pone.
Ma la vedo dura cambiare 10-12 giocatori e soprattutto prenderne di migliori.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 21:12
No warp mi sembri troppo severo con perea anche nell'altro topic...a me non sembra che si possa dire che abbia fatto cosi male.

E' scarso, non vede la porta. Keita ha 2 anni di meno ed è 3 volte più forte. Non è adatto al calcio italiano.
La mia è ovvio una provocazione, ma meglio vendere subito i pezzi buoni prima che ti si svalutano alla fine di questa che sarà una stagione da via crucis

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Nov 2013, 11:37
Non cambia molto, anche perchè F.A. non lo si può giudicare oggi. E' un acquisto in prospettiva, che magari fra 2 anni ti porterà ad avere in mano un giocatore che di milioni ne vale 30.
Rossi era reduce da 2 operazioni allo stesso crociato, ed era fermo da 1 anno e mezzo. Che poi sono pochi mesi che gioca, nulla esclude (spero per lui di no) che abbia una ricaduta.

Le scommesse perse ci sono in tutte le squadre, solo che alla Lazio contiamo ogni pelo del culo mentre delle altre ricordiamo ben poco. Vogliamo fare la conta delle scommesse perse dalla Juve (Felipe Melo, Krasic, Diego, Tiago: solo questi costati un'80ina di milioni), dell'Inter (qui manco comincio altrimenti non finisco più), della riomma (mejo me sento...)? Sto giochetto che da noi è tutta merda mentre gli altri sono tutti fenomeni a me un po' ha stufato.

Sbagliamo noi, come sbagliano gli altri; noi abbiamo un margine di errore minore perchè stamo co le pezze ar culo e Lotito nun ce mette na lira, questo sì.

Su Hernanes, vediamo: gli estimatori sicuramente ci sono, possiamo far partire una mini asta e provare ad alzarci il massimo possibile. Io sono dell'opinione che se non rinnova entro il 15 dicembre tocca cominciare ad ascoltare offerte e piazzarlo nella prima metà di gennaio, per poi andare ad investire il ricavato nei ruoli dove siamo scoperti.

Con Ariaudo e D'Ambrosio non ci facciamo niente, se non comprare giocatori inutili che poi ci impediranno di prendere elementi veramente forti in quegli stessi ruoli perchè "siamo già coperti".

ariaudo e d'ambrosio sarebbero oro per questa lazio, che annovera almeno tre giocatori più scarsi in quei ruoli (novaretti, dias, ciani, cavanda, pererinha e vinicius). Oltretutto mi sembrano pure integri fisicamente, sicuramente più di biava e konko.
poi mi piacerebbe pure sapere quali giocatori possiamo prendere con i soldi che ora si spenderebbero per questi due.

che poi sia chiaro, tanto di cappello se porta due fra antonelli, criscito, santon, abate o de sciglio

per il resto del post sono abbastanza d'accordo anche se ritengo troppo ottimista la previsione su FA

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Per la difesa, non possiamo cercare all'estero e aspettare che si abituinino al nostro calcio.
A gennaio, vai a cellino, stacchi un bell'assegno e prendi sti due più Ariaudo a zero a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Astori e D'Ambrosio e ci sistemeremo la difesa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: rena89 il 24 Nov 2013, 21:16
Su FoxSport per chi volesse gioca il  Nantes con Djordjevic

L'ho visto ieri per la prima volta con attenzione e per 90 minuti interi. Dalla partita contro il Monaco, m'è sembrato un giocatore modestissimo. Può darsi che sia stata una partita storta, ma se lui deve essere il sostituto di Klose, lasciamo perdere.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Deadario il 26 Nov 2013, 00:53
Astori e D'Ambrosio e ci sistemeremo la difesa.

me so' appena giocato 100 cucuzze su "non sono da Lazio"
lo quotavano a 1,1, ma è sicura

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 02:39
L'ho visto ieri per la prima volta con attenzione e per 90 minuti interi. Dalla partita contro il Monaco, m'è sembrato un giocatore modestissimo. Può darsi che sia stata una partita storta, ma se lui deve essere il sostituto di Klose, lasciamo perdere.
mi fido del tuo giudizio, annamo bene...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 02:39

ma pure klose visto nelle ultime, 5? 6? partite, è un giocatore modestissimo
una partita non fa testo

UNA

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2013, 10:49
me so' appena giocato 100 cucuzze su "non sono da Lazio"
lo quotavano a 1,1, ma è sicura

Astori e D'Ambrosio non sono da Lazio.
Cana, Ciani e Novaretti si invece.
Stiamo bene così, non ce serve niente.

(D'ambrosio è veramente ottimo, destinato a una strisciata, il mercato di buon livello italiano passa da loro, poi eventualmente vediamo cosa rimane per gli altri)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se D'Ambrosio fosse un obiettivo andrebbe preso già a gennaio trattando, al ribassissimo, con il Torino.
Secondo me se arriva a scadenza va alle Merde, o al Milan, o alla Florentia Viola.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr.Class il 26 Nov 2013, 10:53
Astori e D'Ambrosio non sono da Lazio.
Cana, Ciani e Novaretti si invece.
Stiamo bene così, non ce serve niente.

(D'ambrosio è veramente ottimo, destinato a una strisciata, il mercato di buon livello italiano passa da loro, poi eventualmente vediamo cosa rimane per gli altri)

Astori pero' costa tanto, forse troppo.
D'ambrosio va a scadenza a fine stagione e a quel punto viene difficile riuscire a prenderlo se non ci si muove in anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva