Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma un'allenatore italiano, capace, che conosce gia' il nostro campionato è così difficile da prendere?

ludy

*
Lazionetter
* 210
Stammattina è uscito sui notiziari che Lotito vorrebbe come prossimo allenatore della lazio per giugno Murat Yakin, attuale allenatore del Basilea. Io ho seguito il parecchio il basilea ultimamente e non gioca affatto male, quest'anno sta facendo la CL si trova terza nel girone a un punto dallo schalke (il chelsea è ovviamente primo), a voi piacerebbe?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 10:02
Guarda che forse il discorso "riconoscenza" in questa stagione sta valendo soprattutto per Petkovic.
La coppa del 26 maggio è stata un bellissimo abbaglio che ha fatto dimenticare ai tifosi e alla societa' il girone di ritorno con una media da retrocessione e l'attuale stagione.
In una qualsiasi altra societa' credo che Petkovic da parecchio non era piu' il nostro allenatore.

- Stramaccioni non fu esonerato. Estromesso dalla E.L. arriva nono.
- Allegri non è stato esonerato. Deruba la Fiorentina centrando un inopinato terzo posto per viaggiare oggi intorno alla quattordicesima posizione.
- Luis Enrique finisce la stagione.

Il girone di ritorno da media bassa fu concomitante con la splendida partecipazione alle coppe.

Poi se vogliamo fare gli Zamparini facciamolo pure.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Nov 2013, 09:42
Fermo restando che anche per me il lavoro di tare è troppo penalizzato da lotito per essere giudicato veramente bene, non concordo con questa cosa che dici.
sabatini, anche grazie ad un budget 10 volte superiore dovuto a delle ottime cessioni (gonfiate), ha dato in mano a garcia una squadra completa (non forte, completa) in ogni reparto.
Tare non ci è riuscito. Ha sottovalutato troppo il problema centrale difensivo/terzini e la mancanza del sostituto di Klose.

si parlava dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 26 Nov 2013, 10:16
si parlava dello scorso anno
Lo scorso anno ha fatto grossi danni  :beer:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Stammattina è uscito sui notiziari che Lotito vorrebbe come prossimo allenatore della lazio per giugno Murat Yakin, attuale allenatore del Basilea. Io ho seguito il parecchio il basilea ultimamente e non gioca affatto male, quest'anno sta facendo la CL si trova terza nel girone a un punto dallo schalke (il chelsea è ovviamente primo), a voi piacerebbe?

No.
Preferirei che il prossimo allenatore fosse un italiano.
Se proprio devono prendere uno straniero che lo prendessero da un campionato un po più complicato di quello svizzero.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Hai risposto parzialmente al mio post di poco fa dove chiedevo lumi su questo signore...come fa giocare la squadra secondo te?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
preferirei uno uscito da coverciano, se non fosse possibile prendere un top trainer.
il nome del basilea è un pò che gira per l'europa, in positivo. se sto Yakin, viene e  ci fa vedere, tre schemi tre, offensivi, già abbiamo fatto il salto di qualità. perchè sono convinto che la rosa è buona, migliorabile certo (centrale dietro e centravanti) ma le basi ci sono per il presente e per il futuro (vedi i giovani).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 26 Nov 2013, 10:18
Lo scorso anno ha fatto grossi danni  :beer:

forse, ma coppinfacciò chi aveva un budget 10 volte tanto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 26 Nov 2013, 10:14
- Stramaccioni non fu esonerato. Estromesso dalla E.L. arriva nono.
- Allegri non è stato esonerato. Deruba la Fiorentina centrando un inopinato terzo posto per viaggiare oggi intorno alla quattordicesima posizione.
- Luis Enrique finisce la stagione.

Il girone di ritorno da media bassa fu concomitante con la splendida partecipazione alle coppe.

Poi se vogliamo fare gli Zamparini facciamolo pure.

Bhe allora continuiamo a goderci la splendida stagione della Lazio guidata da Petkovic.
Stramaccioni fu sollevato dall'incarico a fine stagione, Allegri ha al suo attivo un campionato, una supoercoppa di lega un secondo e un quarto posto con un milan che da tre anni a questa parte fa dei mercati dove le cessioni sono sempre piu' eccellenti degli acquisti.
Luis Enrique venne rispedito in catalogna a fine stagione.
Tra gli Zamparini e i Lotito che caccia gli allenatori solo se è a rischio retrocessione vi sono parecchi gradi di separazione.

porgascogne

Visitatore
scusate eh
ma cissè che c'entra col topic?

niente: gli era solo che a Mr. Mojo je rodeva ancora er culo per la faccenda pippone-zarate

porgascogne

Visitatore
murat yakin è destinato ad una grandissima carriera, rega'

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mr. Soul il 26 Nov 2013, 10:19
forse, ma coppinfacciò chi aveva un budget 10 volte tanto
I danni erano riferiti a sabbatini (che ho difeso nell'ultimo post)
Lo scorso anno non do colpe a nessuno....il 26 maggio ha cancellato tutti gli errori  :win:

:asrm :asrm :asrm

Zombi

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2013, 10:22
niente: gli era solo che a Mr. Mojo je rodeva ancora er culo per la faccenda pippone-zarate

come al solito erri

ormai mi quoti più tu di Baldrick, il che è significativo

porgascogne

Visitatore
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
suvvia,ammettere che ladrate era solo un fuoco di paglia con un cervello minuscolo che l'aveva portato a 19 anni a lanciare la sua fulgida e promettente carriera negli emirati arabi non è così terribile,credo.
ci sono cose che non si possono negare,per tutto il resto c'è pravda. (semi-cit).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A me yakin piacerebbe molto, ma non è disponibile sul mercato, ne' credo lo sara' a giugno.

Zombi

Visitatore
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Nov 2013, 10:45
suvvia,ammettere che ladrate era solo un fuoco di paglia con un cervello minuscolo che l'aveva portato a 19 anni a lanciare la sua fulgida e promettente carriera negli emirati arabi non è così terribile,credo.
ci sono cose che non si possono negare,per tutto il resto c'è pravda. (semi-cit).

sei OT

uscite dal loop
ce la si può fare

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Adesso se la società ci crede è il momento buono per prendere Allegri. Per adesso intendo Giugno naturalmente.

Discussione precedente - Discussione successiva