Le feste con la Lazio

Aperto da el jardinero, 26 Nov 2013, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2013, 13:18

E poi Lazio-Bologna 2 a 2 (da 2 a 0 per noi)

Che m'hai ricordato.
Era un Lazio Bologna a cui dovevo venire pure io ma fui bloccato ad Addis Abeba per un ritardo dell'aereo.
Al mio posto, ci ando' mio fratello con la ragazza, entrambi riommici.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sempre bologna, il giorno della befana del 1999, Vieri si sblocca e passiamo per 1-0 al dall'ara. c'ero.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
e pure un Lazio torino, visto allo stadio, mi pare era il 30 o addirittura 31 dicembre. il torino segnò dopo mezzo minuto, poi ribaltammo il risultato durante il secondo tempo e finì 2-1 per noi.
era il 1979 forse.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Hicks il 26 Nov 2013, 13:18
Il derby di Coppa Italia della Befana, quando vincemmo 4 a 1, nel 97 98.

E poi Lazio-Bologna 2 a 2 (da 2 a 0 per noi) con la roma che la stessa sera vince a Chievo 0 a 3 prima della sosta invernale, nel 2001-2002 mi pare.. tristezza :(.

doppietta del Piojo Lopez e rimonta del bologna con goal di zaccardo che in quel periodo spesso ci segnava, era la Lazio di zaccheroni  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: gesulio il 26 Nov 2013, 14:13
sempre bologna, il giorno della befana del 1999, Vieri si sblocca e passiamo per 1-0 al dall'ara. c'ero.
cross di Pancaro dalla sinistra?

ps: Vieri non era rientrato proprio in quella partita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Qualche anno fa...Lazio-Cittadella l'8 Dicembre, Coppa Italia...facevo lo Steward e me fecero na multa fuori dallo Stadio più onerosa de tutto lo stipendio che presi dalla Lazio in 6 mesi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Di befana io mi ricordo il Derby del 4-1 di C.Italia visto in Nord, il derby del ritorno di Di Canio in tevere e la sveja a Venezia nell'anno dello scudetto vista bestemmiando davanti alla TV(ma era il 5 di gennaio, però)...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Un'altra befana con la Lazio fu contro il Pescara. La partita terminò 2-2. Primo tempo 0-2 poi doppietta di Koenig.
Io ovviamente non c'ero, ma me l'ha raccontata il mio compagno di stadio (GM), che allora aveva una ventina d'anni.
Me la racconta quasi ogni domenica.... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
il 4-1 al derby, in tribuna tevere, 97-98, con il mio distinto vicino, tutto bellino, giacca e cravatta e che continuava a ripetere "godo godo godo, come godo", ma anche un lazio-rapid vienna, però del 9 dicembre 1997, Olimpico quasi vuoto, un freddo beccaccino, 1-0 grazie ad una fucilata di Venturin.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 14:19
doppietta del Piojo Lopez e rimonta del bologna con goal di zaccardo che in quel periodo spesso ci segnava, era la Lazio di zaccheroni  :s

no no era la Banda Mancini, mi ricordo perchè c'ero, ma credo finì uno a uno.
La partita più triste ad Ascoli con bogoni che ci spezza Giordano, era san Silvestro.
La più bella il 3 a 0 al napoli di Maradona al Flaminio.
Poi come non ricordare una gita in gondola a Venezia dove beccammo sul campo ghiacciato mi pare 2 a 0, era la Lazio dei fenomeni...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: paolo71 il 26 Nov 2013, 15:32
no no era la Banda Mancini, mi ricordo perchè c'ero, ma credo finì uno a uno.

Stai parlando di un'altra partita, il 2 a 2 di cui parliamo è proprio quello della Lazio di Zaccheroni.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Precisione il 26 Nov 2013, 11:53
Indimenticabili festività natalizie 1983-84. Una lunga serie di bestemmie che ancora risuonano nell'aere dopo 30 anni. Prima di Natale il Lazio-Udinese con Menicucci e l'ombrello di Chinaglia. A Capodanno la frattura di Giordano massacrato da Bogoni in Ascoli-Lazio. A chiudere per la Befana il Lazio-Pisa col gol di Vianello. I "porco de qua" e i "porco de la" si sono sprecati.

Che cosa mi hai ricordato! lazio-udinese era il 18 dicembre e penso di essere abbastanza certo perchè facevo 18 anni ed ho passato il pom ad andare a prendere con al mia vespa bianca tutti quelli che si perdevano per arrivare a casa mia! e ala Befana pioveva così tanto che tornato a casa e mi stinsero mi accorsi che i jeans avevano stinto il blu sulle mutande.......e adesso non ci si và perchè forse se piove a vento ti bagni!

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: italicbold il 26 Nov 2013, 11:32
La nevicata del 1985.
Quella che chiuse le scuole per 15 giorni. La neve cadde in maniera mai vista prima la notte tra il 5 e il 6 gennaio.
Roma completamente bianca, io, non l'avevo mai vista.
Lazio-Milan, prevista quel giorno viene annullata.
Si gioca il giorno dopo. Il 7 gennaio. Perdiamo 0 a 1
Allo stadio il terreno era sgombro ma sulle tribune non ci si sedeva, perché la neve era ovunque. I tifosi del Milan furono oggetto di continui lanci di palate di neve. Poi, a 10 minuti dalla fine, con una partita ormai avviata verso un finale scontato di una stagione maledetta, ci fu una battaglia tutti contro tutti a pallate di neve.

Spettacolo puro...io ed il mio migliore amico (milanista) che arriviamo da piazza mazzini circa fino allo stadio a piedi in mezzo alla neve e c'eravamo solo noi...ovviamente e ricordo un lungotevere completamente bianco senza nessuna traccia di copertoni ma solo delle scarpe di due [...] innamorati di calcio che chissà cosa penseavano di trovare quel giorno allo stadio!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Lazio - Milan 5 gennaio 1997

3 a 0
ci scrissi anche un tema alle elementari

Un tema alle....elementari!!!??? vergognati! ;) :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ora che mi ricordo , anno dei meno -9  . Pasqua(giocava solo la B) .
Giocammo a Modena ed era il periodo dove si pensava di poter addirittura fare il salto in A....
Io vi ero  :D :D , vantaggio con tiraccio quasi da centrocampo e pareggio del modena sul finire  :x :x

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva