Brigata "BISOGNA CREDERCI!"

Aperto da alex73, 27 Set 2010, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: alex73 il 27 Set 2010, 15:35
....non dico a cosa, ma se la testa dei giocatori e dei tifosi ha lo stesso obiettivo questa squadra per me può arrivarci! Ci si deve credere!!!!
manca l unica componente in grado di frenare una cosa possibile, l allenatore e ricordati che un calciatore e' sempre sensibile al aspetto psicologico che un allenatore comunica, sia con le sue mosse in cmapo sia con il suo esternare
ad oggi , quando e' venuta una grande abbiam fatto minestra
ad oggi le dichiaraz di reja sono "importante arrivare tra le prime 8(cioe' anche 6',7',8') e fino a 6 mesi fa lottavamo per nn retrocedere"( e che quindi nn si puo' volare troppo alto)
ad oggi se stai vincendo metti dentro un ccampista per una punta o un 5' difensore
ad oggi hai messo cavanda e foggia per corpire e raddoppiare ronaldinho
ad oggi la lazio nn fa pressing (modus di difendere nn trascurabile anche in senso di comunicazione di autostima)
nn mi sembran messaggi di convinzione

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: alex73 il 27 Set 2010, 15:35
....non dico a cosa, ma se la testa dei giocatori e dei tifosi ha lo stesso obiettivo questa squadra per me può arrivarci! Ci si deve credere!!!!

100%....mancano solo 30 punti....possiamo e dobbiamo farcela

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Abbiamo una panchina (quasi) seconda solo a quella dell'inter, imho. Poi arriveremo sesti-settimi per carità, ma ci tenevo a farvelo sapere

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Infatti sulla carta potremmo tranquillamente giocarcela per lo scudetto.
E' tutta una questione di concentrazione e mentalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Remember

*
Lazionetter
* 364

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Karl-Heinz87 il 27 Set 2010, 20:53
Dici bene.
Infatti sulla carta potremmo tranquillamente giocarcela per lo scudetto.
E' tutta una questione di concentrazione e mentalità.

sei il primo che pronuncia stà parola...e dovresti sapere quanto ci porti sfiga  :x

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
ma de chè?...ho detto che sulla carta siamo fortissimi.
E' un dato di fatto oggettivo.
Mica ho detto "vedrete quanto saremo bravi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Karl-Heinz87 il 27 Set 2010, 21:05
ho detto che sulla carta siamo fortissimi.

peccato che giochiamo sull'erba. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 27 Set 2010, 20:37
manca l unica componente in grado di frenare una cosa possibile, l allenatore e ricordati che un calciatore e' sempre sensibile al aspetto psicologico che un allenatore comunica, sia con le sue mosse in cmapo sia con il suo esternare
ad oggi le dichiaraz di reja sono "importante arrivare tra le prime 8(cioe' anche 6',7',8') e fino a 6 mesi fa lottavamo per nn retrocedere"( e che quindi nn si puo' volare troppo alto)
ad oggi se stai vincendo metti dentro un ccampista per una punta o un 5' difensore
ad oggi la lazio nn fa pressing (modus di difendere nn trascurabile anche in senso di comunicazione di autostima)
nn mi sembran messaggi di convinzione

Ad oggi siamo primi in classifica e una delle squadre che gioca meglio, ripeto ad oggi.
Quando poi porterai esempi concreti , e attuali, di una squadra che gioca divinamente come intendi tu ci confronteremo.
Sei bravo ad esprimere concetti , il pressing, la mancanza di coraggio, offendere i nostri giocatori, ma quando ti si chiedono esempi concreti o sparisci dalla discussione o citi squadre che nella migliore delle ipotesi erano sulla cresta dell'onda 30 anni fa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A quanto pare i "sopravvalutatori" aumentano in maniera esponenziale.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ad oggi la lazio nn fa pressing

soprattutto pressnig atlo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

secondo me il "minestraro" come lo chiami tu, fa benissimo a dire che bisogna arrivare tra le prime 8. l´aspetto psicologico é importantissimo in una squadra di calcio e il mister, che é un vecchio volpone, dimostra di conoscerlo e di saper destreggiarsi.

ma che dovrebbe dí dopo 5 giornate? annamo! famo ! spaccamo! 
ma fammi il piacere pressingalto. su questo punto hai scritto la cazzata piú grossa della tua esperienza lazionettica, e si che ne hai scritte tante.

che palle co sta minestra.
sta diventando un mantra.

IMHO la Lazio contro il Milan ha fatto una grande partita perché abbiamo rischiato di vincerla e perché abbiamo concesso tre o quattro tiri in porta a una squadra piú forte di noi e perché abbiamo avuto le nostre occasioni limpide da gol. Poi nel calcio si puó vincere, pareggiare o perdere.

che dovevi fá? mette una punta?  :lol:
ma hai notato il possesso palla che abbiamo fatto gli ultimi minuti?
siamo stati perfetti nel finale di  partita.
perfetti.

cioé neghi pure l´evidenza.
ronaldinho non ha strusciato un pallone e tu crititchi.
pressingá, sei unico.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Comunque, fermo restando che non ho idea di COSA STIATE PARLANDO, segnalo che Bwin ha dimezzato la quota per quella cosa lì. Da 100 a 50.

E sì, lo ammetto, io me l'ero giocata prima dell'inizio del campionato.  :twisted:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Io ancora non credo che abbiamo vinto lo scudetto nel '74 e nel 2000 e mo' credo/spero alla classifica finale di quest'anno?
Mannaggia a 'sti thread!

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
mi accontento di un 7 posto che troverei ottimo , se arriva qualcosa di meglio sarei felicissimo .
Non voglio esaltarmi per questo inizio di campionato , mancano ancora 33 partite se non sbaglio di  un campionato difficilissimo .
La rosa è buona possiamo far bene , ma io sono della LAZIO quindi profilo basso e un passo alla volta , arriveranno sicuramente i momenti difficili a partire dalla gara di domenica non cosi scontata .

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Come disse un netter tempo fa, io credo sempre che la Lazio possa vincere tutte le partite che restano, fa parte del mio essere tifoso. So anche che succederà, ma se non si sogna nel calcio dove si può fare?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva