Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 26 Nov 2013, 14:42
si ma vi ripeto, qual'è l'allenatore emergente che ci potrebbe portare in champions con 800.000 euro di stipendio?
Cioè regà, ma veramente di francesco?
Per me ripeto tra TUTTI gli allenatori, l'unico che a quella cifra ti puoi accaparrare e potrebbe, ripeto, potrebbe provare a portarti in champions è guidolin.
Se invece vuoi cambiare dimensione a questa squadra, se veramente vuoi farle fare il salto di qualità, e provare ad entrarci stabilmente nel giro cl, bè hai da caccià fori er portafoglio e comincià a sgancià verdoni tonanti.
co sta squadra credo nessuno

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 26 Nov 2013, 14:44
Io credo, mia opinione personalissima,  che oltre a fare i nomi occorra capire i parametri di scelta da parte di Lotito. Che non sono proprio i nostri parametri.

1) Aziendalista (te porto pincopallo, o te magni sta minestra o te butti dalla finestra)
2) Stipendio (non me chiede troppo che tanto non te lo do e ringrazia che stai sulla panchina della Lazio)
3) Inesonerabile (nel caso in cui le cose vanno male, o ti dimetti o resti lì e risolvi la questione, per il punto 1 non mi devi chiedere rinforzi che non potranno arrivare mai e non devi pretendere niente. Fai tu.)
4) Non necessariamente noto (i nomi grossi fanno saltare i punti 1 e 2)

Il che a mio avviso porterà sempre a figure di medio-basso livello oppure scommesse che se riescono Lotito ha vinto, se non riescono la Lazio ha perso...

chapeau

Cialtron_Heston

Visitatore
Io credo, mia opinione personalissima,  che oltre a fare i nomi occorra capire i parametri di scelta da parte di Lotito. Che non sono proprio i nostri parametri.

1) Aziendalista (te porto pincopallo, o te magni sta minestra o te butti dalla finestra)
2) Stipendio (non me chiede troppo che tanto non te lo do e ringrazia che stai sulla panchina della Lazio)
3) Inesonerabile (nel caso in cui le cose vanno male, o ti dimetti o resti lì e risolvi la questione, per il punto 1 non mi devi chiedere rinforzi che non potranno arrivare mai e non devi pretendere niente. Fai tu.)

Il che a mio avviso porterà sempre a figure di medio-basso livello oppure scommesse che se riescono Lotito ha vinto, se non riescono la Lazio ha perso...

purtroppo devo quotare quello che hai scritto,la triste mediocre realtà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 26 Nov 2013, 14:42
Capito.
Però per me lo spartiacque è l'aver ottenuto risultati importanti o meno. Non tanto la militanza nella serie A.
Pensando sempre a Guidolin, fino al rinnovo avvenuto dopo le ultime stagioni in cui è andato in CL al posto nostro, stava sempre sugli 800K. E di certo non si può parlare di lui come un emergente.
No, non si può dire che sia un emergente e lo ritengo anche un bravo allenatore.
Ma se nessun top club l'ha mai cercato FORSE un motivo ci sarà.
Però qui entriamo in discorsi di cui possiamo fare solo ipotesi, quindi inutile continuare .... :))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Quoto pure le virgole.
E Petko sta pagando questo atteggiamento oltre ai non mercati di gennaio e al mercato sballato di Luglio sul quale credo che non abbia avuto voce in capitolo.

I problemi stanno altrove....altro che Vlado

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947

Applausi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 26 Nov 2013, 14:48
No, non si può dire che sia un emergente e lo ritengo anche un bravo allenatore.
Ma se nessun top club l'ha mai cercato FORSE un motivo ci sarà.
Però qui entriamo in discorsi di cui possiamo fare solo ipotesi, quindi inutile continuare .... :))

Guidolin come altri tecnici paga il suo atteggiamento.
E' un'ottimo tecnico, ha quasi sempre centrato gli obiettivi che le societa' gli chiedevano e spesso la sua presenza sulla panchina di una squadra ha coinciso con il momento migliore di quelle societa'.
La chiamata da un grosso club disse una volta che gli arrivo' ma che il "grosso club" non era molto convinto e alla fine scelse un'altro al suo posto.
In passato dichiaro' anche di essere stato cercato dalla lazio, credo per il dopo Zeman.
Se penso che uno come Leonardo si è seduto sulle panchine di milan e inte e uno come Guiodolin ha toccato il suo massimo con quella dell'udinese capisco che spesso in Italia conta piu' essere belli e positivi quando si va davanti alle telecamere a fine partita che non i risultatio che si ottengono sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
si ma vi ripeto, qual'è l'allenatore emergente che ci potrebbe portare in champions con 800.000 euro di stipendio?

Io dico Paulo Fonseca

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Cioè regà, ma veramente di francesco?
Per me ripeto tra TUTTI gli allenatori, l'unico che a quella cifra ti puoi accaparrare e potrebbe, ripeto, potrebbe provare a portarti in champions è guidolin.
Se invece vuoi cambiare dimensione a questa squadra, se veramente vuoi farle fare il salto di qualità, e provare ad entrarci stabilmente nel giro cl, bè hai da caccià fori er portafoglio e comincià a sgancià verdoni tonanti.
ma onestamente a te sembra che Lotito ci voglia andare in Champions ?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 14:52
Guidolin come altri tecnici paga il suo atteggiamento.
E' un'ottimo tecnico, ha quasi sempre centrato gli obiettivi che le societa' gli chiedevano e spesso la sua presenza sulla panchina di una squadra ha coinciso con il momento migliore di quelle societa'.
La chiamata da un grosso club disse una volta che gli arrivo' ma che il "grosso club" non era molto convinto e alla fine scelse un'altro al suo posto.
In passato dichiaro' anche di essere stato cercato dalla lazio, credo per il dopo Zeman.
Se penso che uno come Leonardo si è seduto sulle panchine di milan e inte e uno come Guiodolin ha toccato il suo massimo con quella dell'udinese capisco che spesso in Italia conta piu' essere belli e positivi quando si va davanti alle telecamere a fine partita che non i risultatio che si ottengono sul campo.
Non è solo questo, altrimenti corri il rischio di sottovalutare anche tu il ruolo dell'allenatore.
Leonardo non sarà stato un grande tattico, ma torniamo a quello che dicevo prima: quando parlava lui anche i grandi campioni lo stavano ad ascoltare.
Siamo certi che guidolin (buon tecnico) andava all'inter o a milanello e gente come ibra, seedorf, pirlo, ecc... lo avrebbe seguito? Sicuri che non ci sarebbe stata anarchia?

Non basta saper fare gli schemi a certi livelli...forse è quella è la cosa minore!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se proprio c'avete tutta sta smania di cambiare allenatore,
date almeno una chance a Bollini...no? :))

Citazione di: Brujita76 il 26 Nov 2013, 14:59
Non è solo questo, altrimenti corri il rischio di sottovalutare anche tu il ruolo dell'allenatore.
Leonardo non sarà stato un grande tattico, ma torniamo a quello che dicevo prima: quando parlava lui anche i grandi campioni lo stavano ad ascoltare.
Siamo certi che guidolin (buon tecnico) andava all'inter o a milanello e gente come ibra, seedorf, pirlo, ecc... lo avrebbe seguito? Sicuri che non ci sarebbe stata anarchia?

Non basta saper fare gli schemi a certi livelli...forse è quella è la cosa minore!

I giocatori del Palermo, Gattuso non se lo so filato de pezza  8))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Seedorf piu Doria ( a giugno) dal Botafogo , e sto..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 26 Nov 2013, 14:59

Perdonami Brujita ma tu tra la carriera di Mazzarri e quella di Guidolin ci vedi tante differenze? tutti e due hanno lavorato bene ovunque sono stati, tutti e due hanno ottenuto risultati, tutti e due hanno vinto un trofeo eppure sembra che Mazzarri sia un mago e Guidolin un co....me.
Insomma non capisco perchè Mazzarri puo' andare all'inter e Guidolin no, e allora si torna la mio discorso sulla "mediaticita' del personaggio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sololanebbia il 26 Nov 2013, 14:58
ma onestamente a te sembra che Lotito ci voglia andare in Champions ?
no
perchè sbagliare una volta ci sta, farlo per 4 volte di fila no...non ci sta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja era tutto meno che aziendalista, e Lotito voleva tenere Reja, ma Reja ha rifiutato perché non reggeva più il peso della piazza (parole sue, eh...), è Tare che ha voluto Petkovic.

Ma poi solo Guidolin può arrivare in Champions League senza chissà quale stipendio? E Delneri con la Sampdoria allora?

Per arrivare in Champions League serve la squadra apposita, non l'allenatore da 4 milioni l'anno. L'allenatore da 4 milioni l'anno non fa nessun miracolo, non serve andare a ritirare fuori Lippi all'Inter o Trapattoni a Cagliari e Bayern Monaco, basti ripensare a Benitez all'Inter nel 2010...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2013, 15:07
Per arrivare in Champions League serve la squadra apposita, non l'allenatore da 4 milioni l'anno.

d'accordissimo

quindi, metteteve l'anima in pace

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2013, 14:59
Se proprio c'avete tutta sta smania di cambiare allenatore,
date almeno una chance a Bollini...no? :))

I giocatori del Palermo, Gattuso non se lo so filato de pezza  8))
Vuol dire che almeno per ora non potrà essere un grande allenatore! Tanto semplice....

Discussione precedente - Discussione successiva