l'articolo, più che altro un commento ad un sondaggio commissionato alla società di ilvo diamanti e da lui commentato, era stato già oggetto di un topic
anche io ho scritto a diamanti, lamentandomi (oltre che della banalizzazione che lui fa sui laziali=fascisti e della quale si è scusato, seppur adducendo a sua volta scusanti di ordine "storico", inteso come comportamenti della ns tifoseria) del sondaggio che, anche a detta di altri netters, era fatto male
ma proprio male male male
in quel topic si è confusa una mia difesa a favore di diamanti (dettata dal fatto che ne conosco l'opera precedente), malgrado i suoi evidenti errori di "sufficienza", con una sua malafede magari dettata dall'ipotesi di avere due figli riomisti (questa cosa non é provata, almeno credo, ma siccome qui dentro ci sono solo persone in possesso della verità, mi tocca pure abbozzare)
vabbè, anche dei bravi professori dicono delle cazzate, magari dettate dall'approssimazione e dalla fiducia nei propri colleboratori
sul sondaggio, peraltro, qualche netter aveva postato le risultanze di un sondaggio commissionato (se non erro) da sky o dalla lega naz. professionisti, che portava a definizioni e risultati assolutamente discordanti
d'altrone, si stima che i tifosi di calcio siano in italia ca. 35/40 milioni e non si può fare un sondaggio sull'aderenza territoriale o politica al tifo intervistandone solo 1000
detto questo, anni fa visitai per lavoro la redazione di La Repubblica a piazza indipendenza
sembrava di stare dentro il roma clebbe testaccio
questo spiega molte cose, anche l'utilizzo di un sondaggio come quello SBAGLIATO dalla demos di diamanti e da lui ERRONEAMENTE e SUPERFICIALMENTE commentato
sono d'accordo con Mr. Moscio: bisogna non dargli quartiere e rispondere colpo su colpo
basta co' 'sta presunta signorilità e nobiltà dercazzo: scrivono cazzate? gli si chiedano spiegazioni
ovviamente, utilizzando, qui si, quell'educazione che noi abbiamo, ed altri no